The O.C ღ fans clubs

« Older   Newer »
  Share  
_Ery_
view post Posted on 22/8/2011, 20:17




Oggi non sono riuscita a vederlo T.T qualcuno mi può fare il riassuntino?
 
Top
~Lovely Crãzý Girl~
view post Posted on 22/8/2011, 21:15




Se ti accontenti del riassunto preso da Wikipedia... anche io non ho visto la puntata di oggi. ^^'

Titolo: L'ultimo valzer

CITAZIONE
È il primo giorno di Marissa alla scuola pubblica e Heather, la bulla della scuola, la prende fin dall'inizio in antipatia per le sue origini altolocate; fortunatamente Casey viene in suo aiuto e le presenta anche il fidanzato, Johnny, e Dennis detto Chili.
Ryan invece studierà a casa assieme ad un professore privato.
Le cose tra Kirsten e Sandy vanno a gonfie vele mentre a Julie viene comunicato che deve sgomberare la casa dal momento che il giorno seguente verrà messa all'asta con tutto il suo contenuto; Marissa perciò si trasferisce da Summer.
Taylor, improvvisamente vogliosa di diventarle amica, dice a quest'ultima di aver sentito dire a Jack che se Seth non si fosse deciso a rivelare il suo complice nel furto della scenografia, l'avrebbe sospeso: Summer va a costituirsi per scoprire che la ragazza si è inventata tutto per ricoprire il suo posto come responsabile delle attività sociali. Charlotte si rifà viva e invita Kirsten a pranzo e scopriamo che ha un fidanzato di cui non ha mai parlato e i due sono intenzionati a torcerle dei soldi.
Sandy, in seguito alla decisione della moglie, si occupa di trovare un acquirente per il Newport Group.
I nuovi 3 compagni di scuola convincono Marissa ad andare al ballo della scuola sebbene lei avesse detto a Ryan di voler passare la serata a studiare; quando lui, andato da Summer per farle una sorpresa, lo scopre sembra diplomatico, ma in realtà non la prende troppo bene.
Heather anche alla festa non perde tempo a ricordare a Marissa la sparatoria, ma lei reagisce e riesce a divertirsi; Summer invece scopre che Taylor ha una relazione con Jack.

Muahah ora Summer può riscattare sia lei che Seth dopo aver scoperto che Taylor se la fa con il Preside!
Speriamo di non perdere altre puntate, perché i riassunti di Wiki non rendono. ._.

 
Top
_Ery_
view post Posted on 22/8/2011, 21:26




Grazie ^^ peccato che me la sono persa :\
 
Top
view post Posted on 23/8/2011, 01:24

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Ragazze se avrò il tempo pubblicherò lo streaming di The O.C anche se mi sembra che esiste ;)
Cmq Taylor è una bip ma farà cose peggiori nella 4 stagione ma farà ridere :P
Domani mi vedo l' ultima puntata della 1 stagione ^___^
Ah quindi su Italia uno sono arrivati a quel cretino di Johnny dove Marissa farà lo stesso errore di Oliver .___.
 
Top
~Lovely Crãzý Girl~
view post Posted on 23/8/2011, 04:31




Dovrebbe esserci lo streaming di The O.C., solo che io avendo la connessione lenta non riesco a far caricare i video.

Marissa... il lupo perde il pelo ma non il vizio; questo detto le calza a pennello. -.-'
Taylor è un personaggio particolare... fino ad ora è stata solo stronzetta. ò.ò
 
Top
view post Posted on 23/8/2011, 07:21
Avatar

Group:
Akito's Fan
Posts:
4,163

Status:


ahahha
 
Top
•BlackStar
view post Posted on 23/8/2011, 13:23




Io non lo sto più vedendo perchè non sono in casa, ma comunque non so per te... ma per me la 4° stagione era stata abbastanza scioccante ahahaha
 
Top
view post Posted on 23/8/2011, 18:40
Avatar

Group:
Akito's Fan
Posts:
4,163

Status:


eh si
 
Top
view post Posted on 23/8/2011, 19:55

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


La 4 stagione ti lascia un pò così però fa ridere xD le ultime puntate sono un capolavoro invece ^___^ Oggi ho finito di vedere la 1 stagione kya domani iniziamo la 2 stagione *.*
 
Top
~Lovely Crãzý Girl~
view post Posted on 26/8/2011, 02:26




Allora è entrato in scena Volchok... altri nuovi problemi! ._.
Bè per come la tratta la madre, si può un pò compatire il comportamento di Taylor; ciò non toglie che sia ancora bastarda nei confronti di Summer e Seth! ù.ù
Tanto Summer ha scoperto la sua tresca con il professore quindi si può comunque difendere muahah.
L' attore che interpreta Chilly l' ho già visto recitare in un altro film... ma non ricordo quale. O_ò

Per arrivare alla 4° stagione mi sa che mancano ancora diversi episodi... ç.ç
 
Top
_Ery_
view post Posted on 26/8/2011, 11:34




Io non lo sto più seguendo ç_ç non ci sono mai al pomeriggio :\
 
Top
~Lovely Crãzý Girl~
view post Posted on 28/8/2011, 17:04




Io lo seguo a tratti... Non va bene, dato che mi ero ripromessa di seguire tutte le puntate della 3° stagione e successivamente della 4°. è.é
 
Top
view post Posted on 28/8/2011, 21:38
Avatar

Group:
Akito's Fan
Posts:
4,163

Status:


io il pomeriggio non guardo la tv
 
Top
Cri_chan96
view post Posted on 1/9/2011, 23:53




Non so' se vi puoi interessare o se già è stato scritto ma ho letto che da ottobre ci saranno le repliche di "The O.C." su La5
 
Top
view post Posted on 2/9/2011, 12:39
Avatar

Group:
Akito's Fan
Posts:
4,163

Status:


ah buono a sapersi :D
 
Top
149 replies since 8/8/2010, 16:32   1012 views
  Share