[ ANIME ] continua la storia.. come la voglio io!!

« Older   Newer »
  Share  
rossanaxs
view post Posted on 25/8/2010, 23:25




va bene domani aggiornerò e mi fa piacere che ti piaccia.. ;)
 
Top
view post Posted on 26/8/2010, 14:46
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
10,484
Location:
Kinmoku

Status:


bellaaaaaa!!! :24.gif:
 
Top
erricuzza
view post Posted on 28/8/2010, 13:44




bellissimissimissima questa ff ... sono una nuova fan della tua ff
 
Top
rossanaxs
view post Posted on 28/8/2010, 17:36




grazie mille *me commossa* continuo subito a scrivere ^^
 
Top
rossanaxs
view post Posted on 28/8/2010, 17:57




CAPITOLO 6
Una volta arrivata a casa di charle, sana suonò al campanello charles aprìì e appena la vide iniziò a piangere
Charles: sana, perdonami, sono solo un mostro, ti avrei separato dalla persona che ami.. è imperdonabile.. amica mia dai capelli rossi ti auguro di essere felice per sempre.
Udite quelle parole anche sana iniziò a piangere.
Sana: charles.. scusami tu.. sono l’amica peggiore che possa esistere, ma vedi i sentimenti non si comandano scusa scusa charles (l’abbraccio)
Charles: (si staccò dall’abbraccio) ascolta sana.. io per te ci sarò sempre.. ricordatelo e adesso per favore vattene.. non riesco a stare con te.. ti prego Sana.. va via..!
Sana: charles.. scusami tanto..(pensa: e io che ero venuta per rimproverarlo.. alla fine il mostro sono io) ciao mio..migliore amico :)
Sana uscìì in lacrime dalla casa di charles e andò al gazebo per riposarsi un po’.
Sana: che sciocca, che sciocca.. come ho potuto dubitare di un essere tanto buono?
Heric: che succede sana?
Sana: (udii quelle parole tanto intense e con un timbro caldo) c’è che sono un mostro..!! heric perché? Perché sono sola brava a far soffrire la gente?
Heric: sei bella, una ottima attrice, piena di idee è normale che piaci a molti..sana..(fece una pausa) non devi sentirti in colpa.. sappiamo entrambi che se.. insomma tu non staresti con me.. saremmo entrambi distrutti.
Sana: (abbracciò heric) grazie.. ma io ho te.. charles non ha a nessuno.. e perché doveva proprio innamorarsi di me? Non ho niente di speciale..proprio niente.
Heric: ma cosa dici? Tu mi hai salvato sana.. e questo ti sembra niente? Sei magnifica adesso non piangere più.. le lacrime non ti donano..sorridi
Sana: (sorrise e fissò heric) grazie heric.. ma che devo fare? Vorrei tanto non farlo più soffrire.
Heric: non è un problema tuo!
Sana: sei un insensibile..(pianse e scappò via)
Heric: sana, sana dove vai? (pensa: rimango qui.. è tutta strana.. ma perché fa così? Non ama anche charles mi spero.. oh heric che vai a pensare? Sei geloso? Forse si)
Sana corse per molto tempo fino a quando non cadde ed a aiutarla fu proprio charles.
Charles: sana che fai?
Sana: oh scusa charles..
Charles: ma tu.. stai.. piangendo..heric ti ha fatto qualcosa?
Sana: no.. tu .. sto male per te non è giusto.. io non posso sopportarlo.
Charles: posso chiederti una cosa?
Nel frattempo heric stanco di aspettarla la raggiunse e vide la scena, ma troppo lontano per sentirli.
Sana: dimmi tutto.
Charles: se faccio una cosa mi prometti di stare immobile?
Sana: bhe dipende.. (non poté continuare a parlare che charles la baciò)
Charles: scusa sana.. ma dovevo farlo ho sognato troppe volte di darti un altro bacio..
Sana: (rimase ferma.. quasi paralizzata) ma che fai? Charles?
Charles: io..veramen..(non riuscì a finire che arrivò heric)
Heric: sana.. non vuoi stare più con me? Ami lui?
Sana: veramente io…
Continua prossimamente kiss
 
Top
erricuzza
view post Posted on 28/8/2010, 19:17




charles sei mortooooooooooo ... come hai potuto baciare sana lei è solo ed esclusivamente di heric .... al rogo charles (muhahahahaha) ok ho problemi moooooolto forti
 
Top
claudiaPICCOLINA1994
view post Posted on 28/8/2010, 19:18




che bella storiaaaa...l'adorooo...mi piace molto complimentiii. 6 bravissima :) mi raccomando metti la continuazioneee... mi interessa molto :)
 
Top
rossanaxs
view post Posted on 28/8/2010, 20:47




grazie sei super simpatica ^_^
ericuzza ahahah si si anche io ero arrabbiata mentre scrivevo XD
 
Top
view post Posted on 29/8/2010, 16:58
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
10,484
Location:
Kinmoku

Status:


non vedo l'ora di leggere il continuo!!! :24.gif:
 
Top
Chìara‚
view post Posted on 30/8/2010, 14:19




Noooo povero Heric!!!
Charles adesso verrò ad ucciderti!! grrrrrr che rabbia!
 
Top
Rossana_eric_love
icon2  view post Posted on 27/9/2010, 22:34




Ti prego continuala ::::NOn ci puoi lasciare così!!!!
Brutto bastardo di Charles :8a44925bf7fw4re4my1.gif: lo odioooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :angry: :angry: :angry: Quando metterai il continuo?Se lo sai famello sapere please!!!!Comunque è bellissima la storia ...Complimenti :35hk0.gif: :thlove2cj3ha5.gif: :th_mymelody4.gif: :JFBQ00154070129B.gif:
 
Top
rossanaxs
view post Posted on 28/9/2010, 15:41




ma grazie *-* comunque non so per niente scrivere..almeno credo :P comunque ho molti compiti ! continuerò prestissimo :D
 
Top
Rossana_eric_love
view post Posted on 28/9/2010, 21:18




Nn è vero...scrivi molto bn...comunque continua appena puoi...e ancora molti complimenti :35hk0.gif: :35hk0.gif: :thlove2cj3ha5.gif: :tvbb14mq.gif:
 
Top
rossanaxs
view post Posted on 28/9/2010, 21:19




GRAZIEEEEEE *-*
*si commuove*
continuo prestissimoooo promesso ;)
 
Top
Rossana_eric_love
view post Posted on 4/10/2010, 19:06




nn vedo l'ora...quest'attendere mi sta distrugendo...nn so più che fare..sn troppo curiosa di vedere cosa dice sana ad eric....uffi
:rolleyes: :rolleyes: :1228156797.gif:
a proposito ...anche io sto scrivendo una fanfiction qui sul sito...è la mia prima ff quindi nn so se verrà bn...

Edited by Rossana_eric_love - 4/10/2010, 23:29
 
Top
30 replies since 23/7/2010, 00:18   746 views
  Share