Come e perché avete comprato il manga?

« Older   Newer »
  Share  
Seira Kurata
view post Posted on 30/8/2010, 22:42




Ecco io ho comprato il manga in edicola e l'ho comprato perchè già guardando solo l'anime me ne sono innamorata! E poi mi hanno sempre detto che la storia del manga è sempre migliore di quella dell'anime, così ho deciso di comprarlo... Mi è sempre piaciuto! *____*
 
Top
<franci>
view post Posted on 9/9/2010, 14:10




ho scoperto che Rossana era preso da un manga e dato che mi piaceva un sacco spinta dalla curiosità ho iniziato a comprare il manga!!! e devo dire che è stata una fortuna leggerlo!!!!adesso non so come farei senza ^_^
 
Top
Lisey91
view post Posted on 13/5/2011, 21:02




Kodomo no Omocha è stato il mio primo manga! Ricordo che avevo 12 o 13 anni quando me ne innamorai. Andai a casa della ragazzina che sopportavo di meno nella mia classe per una ricerca scolastica e in camera sua, sulla scrivania, viddi il terzo volume del manga. Io vedevo l'anime su italia 1 e le chiesi di prestarmi il primo per curiosità, e mi innamorai perdutamente di Akito :) Dato che abito in campagna non potevo prenderlo per conto mio e mamma non mi avrebbe mai portato a prendere "cose da bambocci" così davo i soldi a questa ragazza e iniziammo a prenderli insieme, tenendoli un giorno io e un giorno lei. Lei è tuttora la mia migliore amica, e questo manga per me racchiude davvero tanti bei ricordi, ecco perchè l'idea di un seguito mi ha entusiasmata da morire :D
 
Top
_Ery_
view post Posted on 13/5/2011, 21:18




Lo comprai quando avevo 12 anni, le mie compagne di classe piacevano molto i manga e così ci dicevamo sempre i manga che compravamo e un giorno una mia amica ci disse che aveva comprato il manga di Rossana e allora lo presi anche io :P
 
Top
view post Posted on 5/7/2011, 11:30
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,902

Status:


Avevo cominciato a guardare l'anime sul computer insieme a mia sorella che ha avuto la fortuna di vederlo in tv da piccola, e dato che mi piaceva mi sono detta "devo assolutamente comprare il manga!". E' buffo anche perché Kodocha è il primo manga in assoluto che ho letto *_*
 
Top
view post Posted on 5/7/2011, 14:04
Avatar

Group:
Akito's Fan
Posts:
4,163

Status:


io pultroppo il manga non lo mai trovato :(
 
Top
Sailor Jey
view post Posted on 20/9/2011, 21:55




In prima superiore una mia compagna di classe mi aveva prestato i volumetti e dopo averli letti li ho comprati anch'io...era troppo bello questo manga per non averlo! ^_^
 
Top
.•*Lady Lioness*•.
view post Posted on 24/9/2011, 14:14




Me l'ha consigliato un mio amico...All'inizio pensavo che non mi sarebbe piaciuto, ma poi ho iniziato a leggerlo ed è sato amore a prima vista!!! :monkeys18.gif:
 
Top
view post Posted on 24/9/2011, 21:54
Avatar

Group:
Akito's Fan
Posts:
4,163

Status:


a tutti ha fatto questo effetto dal primo incontro non ce ne siamo mai separate *_*
 
Top
view post Posted on 26/10/2011, 20:51
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
19,684
Location:
dall'isola che non c'è dove si sogna sempre e non si cresce mai ♡

Status:


Dopo aver visto l'anime mi ricordo che per un paio di settimane girovagai su internet in cerca di foto e altre info e lessi del manga ed ero sempre più affascinata ** pensavo "waaaa come vorrei comprarlo". Un giorno di qualche anno fa stavo su e-bay e *puff* trovai tutti i 10volumi+La Villa dell'acqua e non ho resistito ho fatto l'acquisto e ora custodisco tutti gli 11 volumi gelosamente insieme ai 12di Sakura *w*
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/10/2011, 14:29
Avatar

Group:
Akito's Fan
Posts:
4,163

Status:


*_* beata tee questo manga è proprio una cosa spettacolarmente coinvolgente *_*
 
Top
view post Posted on 27/10/2011, 17:32
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
19,684
Location:
dall'isola che non c'è dove si sogna sempre e non si cresce mai ♡

Status:


non è un semplice manga ... non so spiegarlo ma ti dà sempre emozioni forti quando lo leggi *w* anche se già l'hai letto altre 2volte non ti stanchi mai di leggerlo *-*
 
Contacts  Top
Sere14
view post Posted on 10/11/2011, 16:26




uffi.. io li ho ordinati ma non sono ancora arrivati.. :(
 
Top
view post Posted on 10/11/2011, 18:23
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
19,684
Location:
dall'isola che non c'è dove si sogna sempre e non si cresce mai ♡

Status:


quando li hai ordinati cara? =(
 
Contacts  Top
Sere14
view post Posted on 11/11/2011, 23:14




quasi un mese fa.. :( alla feltrinelli.. :(
 
Top
30 replies since 7/1/2010, 22:57   531 views
  Share