Cosa vi ha fatto innamorare a Kodocha?

« Older   Newer »
  Share  
Sana*
view post Posted on 14/7/2010, 20:04




Eggià è la mia autrice preferita!
 
Top
rossanaxs
view post Posted on 23/7/2010, 13:45




personalmente io amo sia l'anime ma soprattutto il manga.. direi che questo manga è l'ideale per farti provare tutte le amozioni che vuoi: ti fa ridere, piangere, arrabbiare..
direi che amo sana e la sua storia da quando ero piccola.. sana da a tutti un grande insegnamento: sorridi sempre!
poi c'è hayama (Heric) e la sua storia è così bella e commovente che fa rabbrividire.. un povero ragazzo senza avere colpa aveva una vita infernale.. ma la gioia di vivere di sana, l'amore che provava per lei tramutarono la sua angoscia un sorrido.. grazie a sana Heric riesco a sorridere e si rende conto che la vita è bella.. ragazze come si fa a non amare la sua storia.. spero di essere stata chiara kiss..
ps: fa anche capire che l'amore è un sentimento contorto.. ma se è vero alla fine nasce ;)
 
Top
Seira Kurata
view post Posted on 30/8/2010, 22:51




Cosa mi ha fatto innamorare...

Beh, io ho sempre amato l'allegria di Sana... E' bellissimo il fatto che con la sua spontaneità riesca a regalare un sorriso alla gente che la circonda... ^^
 
Top
<franci>
view post Posted on 9/9/2010, 14:08




ho sempre guardato rossana fin da piccina e 4 anni fa ho letto che è tratto dal manga che tutti conosciamo...curiosa di questo fatto mi sono documentata e anche grazie a questo forum ho scoperto Miho Obana e Kodomo no omocha...allora sono andata in fumetteria e ho iniziato a comprare uno alla volta i manga così mi sono appassionata un macello...mi sono piaciuti così tanto che continuo a leggerli senza stancarmi mai!quando un libro mi prende lo metto nella lista delle mie cose preferite e Kodocha è stata una di queste! ^_^
 
Top
MichiyoChan
view post Posted on 6/12/2010, 23:21




Beh da bambina, quando avevo 11 anni mi piaceva moltissimo l'allegria di Sana e anche la storia di amore-odio tra i due protagonisti. Dopo tanti anni ho riguardato le puntate dell'anime suu youtube in queste settimane e così ho voluto documentarmi anche sul Manga e sulla storia "censurata" e distorta dell'anime rispetto al manga. Infatti ora che ho 21 anni sono riuscita a cogliere tante sfumature che 10 anni fa nemmeno notavo e quindi sono curiosissima di sapere com'è il manga, che, leggendo in giro, dicono che sia molto più serio e "adulto" dell'anime
 
Top
-Laura-
view post Posted on 11/1/2011, 19:14




...Akito! ^_^
No,è vero solo in parte! XD
Mia sorella un giorno si è messa a guardare Rossana,io avevo un vago ricordo di questo cartone,l'hanno trasmesso quando ero piccola...Però mi faceva già simpatia,così l'ho rivisto tutto con lei.
I commenti di you tube dicevano tutti che il manga era bellissimo,che il manga così,che il manga cosà,ecc...
Allora ho deciso di leggere il manga...Già la storia mi piaceva...e ora che dovrei dire???...WOW!!!Il manga mi piace da impazzire!Quoto Deb, e inoltre credo che il disegno del manga(anche se nei primi capitoli i personaggi non sono un gran che)sia superiore a quello dell'anime.
 
Top
20 replies since 7/1/2010, 22:55   338 views
  Share