i miei due video, su sana ed erick

« Older   Newer »
  Share  
NeoQueenSerenity
view post Posted on 11/10/2009, 18:49




sono fanatsticiii!!Quello che mi piace di + è rainbow!!!Ma sono stupendi tutti !
 
Top
libellulasweet
view post Posted on 11/10/2009, 19:24




Grazie sono contenta ti piacciano! Rainbow per me è molto diverso dagli altri... lavorando più sulla mente che sul pc... è difficile da spiegare a parole... ma per me è un video UNICO :wub:

Cooomunque... NUOVO VIDEOOOOO spero vi piaccia non vi resta che andarlo a vedere! :)
https://www.youtube.com/watch?v=m32zJ3mHDIA
 
Top
*PBS*
view post Posted on 18/10/2009, 16:20




ho appena video tutti i video che hai postato...mi piacciono molto RAINBOW(mi scendono le lacrime , UN'AMICIZIA INDISSOLUBILE, CON GLI OCCHI DI SANA e anche l'ultimo che hai postato è molto carino!
 
Top
libellulasweet
view post Posted on 18/10/2009, 20:30




ti ringrazio di cuore sono contenta ti piacciano *W*
 
Top
ilyereby
view post Posted on 7/11/2009, 16:20




è bellissmo sei bravissimissimaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
 
Top
libellulasweet
view post Posted on 7/11/2009, 21:00




grazie :cry: *W*
 
Top
libellulasweet
view post Posted on 15/11/2009, 20:11




:wub: Nuovo video! Questa volta ci sono due piccole differenze che distinguono questo montaggio da tutti gli altri:
1. Il montaggio è un vero e proprio trailer :D
2. E' il primo montaggio con il programma Vegas! *W* Finalmente ce l'ho anche io... è un pò difficile da capire, ma spero piano piano di migliorare ù.ù

Spero vi piaccia! ci ho messo un sacco di impegno e credo sia ben fatto! buona visione! =)

https://www.youtube.com/watch?v=35UB_cIDNL0
 
Top
S a n a - k a w a i i
view post Posted on 18/12/2009, 19:24




woow sono tutti molto belli!! complimenti ^^ il trailer mi ha fatto venire i brividi ^w^
Anch'io come te uso sony vegas da poco...è un pò complicato come programma (anche perchè è in inglese..)
SPOILER (click to view)
ti ho aggiunta tra gli amici ^^ sono SonohrinaDH
 
Top
=RoSs@N@=
view post Posted on 18/12/2009, 20:44




oddio quel programma io non ci capisco niente poi...il mese di prova mi è finito...avevo 30 giorni T__T preferisco farli con movie maker cmq ho visto il video da far venire i brividi...bellissimooooooo...
 
Top
libellulasweet
view post Posted on 18/1/2010, 18:52




Nuovo MMV ragazziiii! :wub: Stavolta è sul secondo tempo dell'11 volume di kodocha, lo speciale, POCHI! un vostro commento mi farebbe felice! E se non l'avete ancora fatto, leggetelo SUBITO! lo trovate sul forum, io l'ho letto qui *.*
www.youtube.com/watch?v=IbvkcBc90eM
 
Top
sanaèpersempre
view post Posted on 16/2/2010, 17:51




sto ancora lacrimando :*.*: bravissima sono senza parole o.o grazie image ^_^
 
Top
libellulasweet
view post Posted on 18/2/2010, 21:34




Ma grazie a te *O*
 
Top
omochaAnto
view post Posted on 20/2/2010, 09:32




sono tutti e 2 dei gran bei video! complimenti!! =)
 
Top
libellulasweet
view post Posted on 13/3/2010, 19:08




^^ E' da un pò che non aggiorno vero?? Ed eccomi con un nuovo video sul manga! Il collab completo è questo, guardatelo l'ho creato insieme a una mia amica^^
www.youtube.com/watch?v=iCvv6Vgr5I4
Questa invece, all'interno del collab, e la parte che ho creato io, in ottima qualità^^
www.youtube.com/watch?v=asUQ0wQX0Qk

Condivideteli se avete youtube! spero vi piacciano^^
 
Top
libellulasweet
view post Posted on 15/3/2010, 23:15




uuup^^
 
Top
60 replies since 24/8/2009, 15:22   671 views
  Share