Chi non sopportate tra i personaggi?
Poll choicesVotesStatistics
Funny60 [65.93%]
Charles20 [21.98%]
Terence3 [3.30%]
Margaret3 [3.30%]
Robby2 [2.20%]
Sana1 [1.10%]
Marine1 [1.10%]
Gerard1 [1.10%]
Heric0 [0.00%]
Catherine0 [0.00%]
Alyssa0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 91)

Chi non sopportate tra i personaggi?

« Older   Newer »
  Share  
Kagome!!
view post Posted on 29/8/2010, 10:41




CITAZIONE (rossanaxs @ 27/7/2010, 16:27)
CITAZIONE (Sana* @ 16/7/2010, 22:33)
All'inizio ero indecisa tra Funny e Charles.. ma alla fine ho votato Funny!
Charles all'inizio sembra antipatico, non è un personaggio molto attivo.. è molto timido ma penso che è l'amico che tutte vorrebbero avere.. è vero tra noi fan di Kodocha c'è molta gente che non lo sopporta per il fatto che lui ama Sana, però se ci pensate su è stato lui a far capire ad Eric che Sana lo amava.. e poi quando Sana ha rifiutato la parte per Eric, Charles lo ha telefonato per dirgli di vedere il film e lì Eric e Sana si stavano per dichiarare, ma purtroppo c'è sempre gente che si mette in mezzo.. >.< però Charles è sempre stato vicino a Sana, anche se lui lo amava, ha messo da parte il suo dolore e ha pensato solo a lei ad aiutarla e a farla stare bene.. è vero all'inizio mi era antipatico, ma poi si è dimostrato un vero amico nei suoi conforti per questo ora lo ammiro molto!
Funny invece al contrario prima mi era simpatica perchè comunque era molto amica di Sana e sembrava simpatica.. però secondo me è solo una falsa, perchè aveva capito benissimo i sentimenti che provava Sana per Eric e lei che era la migliore amica di Sana si è andata a mettere con Eric! Ma scusate, se la mia migliore amica si sarebbe andata a mettere con il ragazzo che mi piaceva io non ci sarei rimasta per niente bene! Non doveva neanche pensarci di rovinare una storia così! Per questo non mi è molto simpatica, però Sana alla fine è stata forte e non ci si è nemmeno arrabbiata, ha affrontato la situazione anche se lì c'era solo da farla a fettine..
Beh, dopo tutto questo lungo poema sui due xD che ero indecisa e ora ho scritto le mie motivazione per cercare di far capire alle fan di Kodocha che alla fine Charles è un vero amico mentre Funny no xD (almeno come la penso io poi non so voi come la pensate!)..ho votato Funny! ^^

la penso esattamente come te <3 charles è bravo funny no grr

Eheh grazie rossanaxs..io ho detto quello che pensavo cioè è un ragionamento logico =) mi sono un po' anche confrontata con la realtà!



CITAZIONE (Mauretta91 @ 27/7/2010, 19:54)
CITAZIONE
Funny invece al contrario prima mi era simpatica perchè comunque era molto amica di Sana e sembrava simpatica.. però secondo me è solo una falsa, perchè aveva capito benissimo i sentimenti che provava Sana per Eric e lei che era la migliore amica di Sana si è andata a mettere con Eric! Ma scusate, se la mia migliore amica si sarebbe andata a mettere con il ragazzo che mi piaceva io non ci sarei rimasta per niente bene! Non doveva neanche pensarci di rovinare una storia così! Per questo non mi è molto simpatica, però Sana alla fine è stata forte e non ci si è nemmeno arrabbiata, ha affrontato la situazione anche se lì c'era solo da farla a fettine..

Mi hai completamente tolto le parole di bocca...era proprio quello che volevo scrivere :) anchio ho votato Funny per questo... Cioè io al posto di Sana non so se avrei reagito così..

Infatti Sana secondo me è stata troppo buona..non doveva stare così calma e tranquilla, però dopo tutto l'ha fatto per non rovinare le cose tra Eric e Funny, cosa che Funny non ha fatto assolutamente!



CITAZIONE (bigghele @ 30/7/2010, 01:11)
io voto charles perché fa più volte la carogna con sana e il presuntuoso arrogante con heric. Mi dispiace che funny sia tanto odiata, perché io la trovo un bel personaggio. È una vera amica per sana, è una ragazza molto intelligente e leale. E poi mica minaccia heric per stare con lei! Lui sceglie liberamente quindi per me non è giusto considerarla la rovina della coppia anche se io voglio sana ed heric insieme naturalmente xD

Lo so Bigghele, Eric non è stato costretto, però è anche vero che lei era la migliore amica di Sana, sapeva cosa c'era tra i due e ha dovuto rovinare tutto così..non si può, cioè almeno se lo avessero fatto a me mi sarei arrabbiata!
In quanto a Charles è vero, all'inizio mi sembrava molto antipatico anceh come trattava Eric, però alla fine si è visto che comunque lui ci soffriva molto per Sana, ma nonostante tutto le è stato molto vicino, moltissimo e infatti ha aiutato Eric e Sana a tornare insieme..
C'è nella realtà non penso che esistano ragazzi come lui, è da ammirare..
Un'altra cosa..all'inizio su questa storia me l'ero presa anche un po' con Eric che aveva accettato, però se non mi sbaglio lui aveva accettato per non soffrire per Sana, perchè a quanto pareva Sana stava con Charles (cioè così dicevano) vero?




Comunque dopo tutte queste risposte che ho dato a tutti e tre xD Arrivo ad una conclusione..
Funny è stata cattiva, non doveva chiedere niente a Eric se sapeva che la sua migliore amica lo amava;
Charles è stato bravissimo, perchè nonostante il suo dolore ha aiutato la sua amatissima Sana;
e i poveri Eric e Sana si sono trovati in una situazinoe davvero difficile XD
Però l'importante è che ora è tutto apposto =)
 
Top
claudiaPICCOLINA1994
view post Posted on 29/8/2010, 13:02




"il grande demone celeste??" cosa sarebbe?? comunque se include uccidere funny CI STOO!!
 
Top
×Hachiko×
view post Posted on 29/8/2010, 14:29




Il Grande Demone Celeste è un'entità che a volte viene nominata da Nana Komatsu (detta Hachi, è il personaggio da cui prendo il mio nick XD) nel manga e nell'anime "Nana"... Non si capisce bene se è un personaggio positivo o negativo xò io me lo immagino un po come Ryuk di Death Note XD
 
Top
Seira Kurata
view post Posted on 1/9/2010, 12:11




Votato Funny!
 
Top
*aya*
view post Posted on 12/9/2010, 20:56




Rischio di sembrare banale..ma ho votato funny XDXD
 
Top
dolly.ale
view post Posted on 12/9/2010, 23:35




Funny è insopportabile! soprattutto nel manga mi fa venire l'acido in bocca xD quanti pugni gli avrei tirato se fossi stata Sana!
 
Top
all‹eyes›onMe©
view post Posted on 13/9/2010, 14:20




fuka
 
Top
SaraEmilyEvans
view post Posted on 9/10/2010, 17:38




Io non sopporto Funny solo per il motivo che ha scippato Eric a Sana..come cavolo ha potuto approfittarsene dell'assenza di Rossana per mettersi con lui^ è una voltagabbana del cavolo!
 
Top
Simo †
view post Posted on 14/10/2010, 06:47




Io ho votato per Naozumi (Charles). Non che mi stia del tutto antipatico, ma a volte non lo sopporto ù__ù si comporta da uomo maturo, quando è solo un marmocchio è_é XD
 
Top
Mary[97]
view post Posted on 23/10/2010, 14:57




^^ quoto ttto l'odio x Funny/ Fuka
 
Top
A_kito
view post Posted on 25/10/2010, 18:49




Povera Fuka l'avete uccisaxD è tanto simpatica,poi con quell'accento inglesexD dite la verità,speravate che se non ce l'aveva Sana era tutto per voi eheheheh
 
Top
claudiaPICCOLINA1994
view post Posted on 25/10/2010, 18:55




in effetti... xD
 
Top
rossanaxs
view post Posted on 25/10/2010, 18:58




CITAZIONE (A_kito @ 25/10/2010, 19:49)
Povera Fuka l'avete uccisaxD è tanto simpatica,poi con quell'accento inglesexD dite la verità,speravate che se non ce l'aveva Sana era tutto per voi eheheheh

bhe..come amica è ottima.. ma non voglio stare con una che improvvisamente ti frega il ragazzo eheh
 
Top
claudiaPICCOLINA1994
view post Posted on 25/10/2010, 18:59




si è vero...comunque se non ci fosse sana...avrei voluto che akito fosse mio XD
 
Top
A_kito
view post Posted on 27/10/2010, 19:53




Capito xD comunque detesto veramente tanto Charles,va bene alla fine si comporta da vero amico,ma per un bel periodo è odioso nei confronti di Akito,poi Sana è soltanto mia,la cedo ogni tanto ad AkitoxD
 
Top
95 replies since 31/7/2009, 12:10   797 views
  Share