Chi non sopportate tra i personaggi?
Poll choicesVotesStatistics
Funny60 [65.93%]
Charles20 [21.98%]
Terence3 [3.30%]
Margaret3 [3.30%]
Robby2 [2.20%]
Sana1 [1.10%]
Marine1 [1.10%]
Gerard1 [1.10%]
Heric0 [0.00%]
Catherine0 [0.00%]
Alyssa0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 91)

Chi non sopportate tra i personaggi?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/4/2010, 15:24
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
11,525
Location:
dal futuro

Status:


CITAZIONE (Piccio_92 @ 1/4/2010, 13:36)
Io ho ponderato a luuuuuuungo...ma,onestamente,non c'è un personaggio(tra quelli presenti nell'elenco)che non sopporto. Mi piacciono tutti,anche se in modi diversi :) Leggendo il manga non riuscivo a non immedesimarmi tantissimo in Sana e i vari sentimenti che lei provava per i diversi personaggi li ho fatti miei ^^ Siccome ho visto che i più gettonati sono Naozumi e Fuka,vorrei spezzare una lancia in loro favore XD:
Fuka mi piace moltissimo,perchè è simpatica e decisa...come amica dev'essere davvero spassosima!
Naozumi,invece,è molto gentile e sensibile e sarei la ragazza più felice del mondo se il mio migliore amico gli assomigliasse almeno un pò,caratterialmente XD

Quoto con tuttooo!!! :^:^:
Il personaggio ke odio + di tutti in assoluto è....il prof delle medie di Erik!!!Mamma mia quanto non lo sopporto ò.o :09.gif:
 
Top
- Promise Of Summer
view post Posted on 1/4/2010, 20:37




Se devo scegliere tra questi Rei, in generale invece il professor Sengoku.
 
Top
view post Posted on 24/4/2010, 17:38
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
10,484
Location:
Kinmoku

Status:


tra questi, il personaggio che mi piace meno è Funny...in generale odio il prof Sengoku :angry:
 
Top
5082
view post Posted on 25/4/2010, 22:00




Nao, all'inizio, lo odiavo letteralmente, ma dopo il viaggio in America (avvenuto nell'anime) ho cominciato ad apprezzarlo. Per quanto riguarda Fuka...beh, non mi è successa proprio la stessa cosa ch mi è successa con Naozumi perciò, tra tutti quelli dell'elenco è quella che non sopporto!
 
Top
~•Clary
view post Posted on 26/4/2010, 00:08




Fuka....ok e` una delle migliori amiche di Sana ecc...ma che cavolo chi e` lei per mettersi tra Akito e Sana.???non doveva neanche pensare a lui...non la posso neanche piu` vedere...grrrrrrr
 
Top
SanaChan‚
view post Posted on 15/7/2010, 12:36




CITAZIONE (CeceCeciCeciotta @ 29/9/2009, 21:49)
Gli unici che sono votati sono ovviamente FUKA E NAOZUMI!!!
Grrrr sono quelli che si mettono in mezzo alla storia di AKITO E SANA!!! ...bè è anche logico...chi potrebbe mai odiare Akito o Sana!?!?!? O Robbie!?!?
Sono troppo miticiiiiiiiiii

Quoto ^^
 
Top
rossanaxs
view post Posted on 16/7/2010, 11:52




quanto posso odiare funnyyyyyyyyyyyyyyyy :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: charles no.. anzi come personaggio mi piace.. perchè anche se ama sana.. fa di tutto per renderla felice.. ma funny grrrrr ti odio!!
ps: mi piace troppo quando sana dice a fuka nel manga: te l'ho ruberò!! AH AH fantastico abbasso funny
 
Top
Sana*
view post Posted on 16/7/2010, 21:33




All'inizio ero indecisa tra Funny e Charles.. ma alla fine ho votato Funny!
Charles all'inizio sembra antipatico, non è un personaggio molto attivo.. è molto timido ma penso che è l'amico che tutte vorrebbero avere.. è vero tra noi fan di Kodocha c'è molta gente che non lo sopporta per il fatto che lui ama Sana, però se ci pensate su è stato lui a far capire ad Eric che Sana lo amava.. e poi quando Sana ha rifiutato la parte per Eric, Charles lo ha telefonato per dirgli di vedere il film e lì Eric e Sana si stavano per dichiarare, ma purtroppo c'è sempre gente che si mette in mezzo.. >.< però Charles è sempre stato vicino a Sana, anche se lui lo amava, ha messo da parte il suo dolore e ha pensato solo a lei ad aiutarla e a farla stare bene.. è vero all'inizio mi era antipatico, ma poi si è dimostrato un vero amico nei suoi conforti per questo ora lo ammiro molto!
Funny invece al contrario prima mi era simpatica perchè comunque era molto amica di Sana e sembrava simpatica.. però secondo me è solo una falsa, perchè aveva capito benissimo i sentimenti che provava Sana per Eric e lei che era la migliore amica di Sana si è andata a mettere con Eric! Ma scusate, se la mia migliore amica si sarebbe andata a mettere con il ragazzo che mi piaceva io non ci sarei rimasta per niente bene! Non doveva neanche pensarci di rovinare una storia così! Per questo non mi è molto simpatica, però Sana alla fine è stata forte e non ci si è nemmeno arrabbiata, ha affrontato la situazione anche se lì c'era solo da farla a fettine..
Beh, dopo tutto questo lungo poema sui due xD che ero indecisa e ora ho scritto le mie motivazione per cercare di far capire alle fan di Kodocha che alla fine Charles è un vero amico mentre Funny no xD (almeno come la penso io poi non so voi come la pensate!)..ho votato Funny! ^^
 
Top
rossanaxs
view post Posted on 27/7/2010, 15:27




CITAZIONE (Sana* @ 16/7/2010, 22:33)
All'inizio ero indecisa tra Funny e Charles.. ma alla fine ho votato Funny!
Charles all'inizio sembra antipatico, non è un personaggio molto attivo.. è molto timido ma penso che è l'amico che tutte vorrebbero avere.. è vero tra noi fan di Kodocha c'è molta gente che non lo sopporta per il fatto che lui ama Sana, però se ci pensate su è stato lui a far capire ad Eric che Sana lo amava.. e poi quando Sana ha rifiutato la parte per Eric, Charles lo ha telefonato per dirgli di vedere il film e lì Eric e Sana si stavano per dichiarare, ma purtroppo c'è sempre gente che si mette in mezzo.. >.< però Charles è sempre stato vicino a Sana, anche se lui lo amava, ha messo da parte il suo dolore e ha pensato solo a lei ad aiutarla e a farla stare bene.. è vero all'inizio mi era antipatico, ma poi si è dimostrato un vero amico nei suoi conforti per questo ora lo ammiro molto!
Funny invece al contrario prima mi era simpatica perchè comunque era molto amica di Sana e sembrava simpatica.. però secondo me è solo una falsa, perchè aveva capito benissimo i sentimenti che provava Sana per Eric e lei che era la migliore amica di Sana si è andata a mettere con Eric! Ma scusate, se la mia migliore amica si sarebbe andata a mettere con il ragazzo che mi piaceva io non ci sarei rimasta per niente bene! Non doveva neanche pensarci di rovinare una storia così! Per questo non mi è molto simpatica, però Sana alla fine è stata forte e non ci si è nemmeno arrabbiata, ha affrontato la situazione anche se lì c'era solo da farla a fettine..
Beh, dopo tutto questo lungo poema sui due xD che ero indecisa e ora ho scritto le mie motivazione per cercare di far capire alle fan di Kodocha che alla fine Charles è un vero amico mentre Funny no xD (almeno come la penso io poi non so voi come la pensate!)..ho votato Funny! ^^

la penso esattamente come te <3 charles è bravo funny no grr
 
Top
Mauretta91
view post Posted on 27/7/2010, 18:54




CITAZIONE
Funny invece al contrario prima mi era simpatica perchè comunque era molto amica di Sana e sembrava simpatica.. però secondo me è solo una falsa, perchè aveva capito benissimo i sentimenti che provava Sana per Eric e lei che era la migliore amica di Sana si è andata a mettere con Eric! Ma scusate, se la mia migliore amica si sarebbe andata a mettere con il ragazzo che mi piaceva io non ci sarei rimasta per niente bene! Non doveva neanche pensarci di rovinare una storia così! Per questo non mi è molto simpatica, però Sana alla fine è stata forte e non ci si è nemmeno arrabbiata, ha affrontato la situazione anche se lì c'era solo da farla a fettine..

Mi hai completamente tolto le parole di bocca...era proprio quello che volevo scrivere :) anchio ho votato Funny per questo... Cioè io al posto di Sana non so se avrei reagito così..
 
Top
bigghele
view post Posted on 30/7/2010, 00:11




io voto charles perché fa più volte la carogna con sana e il presuntuoso arrogante con heric. Mi dispiace che funny sia tanto odiata, perché io la trovo un bel personaggio. È una vera amica per sana, è una ragazza molto intelligente e leale. E poi mica minaccia heric per stare con lei! Lui sceglie liberamente quindi per me non è giusto considerarla la rovina della coppia anche se io voglio sana ed heric insieme naturalmente xD
 
Top
Noeliha
view post Posted on 23/8/2010, 15:45




ma perchèèèè povero charles =( se c'è una persona che deve andarsene al rogo è il prof suzuki o come si chiama ... perchè insomma... charles è stato insieme a sana per confortarla e aiutarlaaaaaaa =( funny invece ... ha lasciato akito perchè si vedeva che provava qualcosa per lui ... ma comunque voto lei perchè si è messa con heric e questo da i nerviXD
 
Top
×Hachiko×
view post Posted on 28/8/2010, 16:59




Charles e Funny u.u però la tipetta con l'antipaticissimo accento inglese proprio la ammazzerei con l'aiuto del Grande Demone Celeste u.u
 
Top
claudiaPICCOLINA1994
view post Posted on 28/8/2010, 19:22




io nn sopporto funny!!! LA ODIO PROFONDAMENTE!! come ha potuto mettersi cn heric?? aveva detto che lo odiova xk l'aveva fatta lasciare da geremy e ora lei si mette cn lui...NON LA SOPPORTO....xfortuna alla fine si risolve tutto e lei si rimette cn geremy
 
Top
×Hachiko×
view post Posted on 28/8/2010, 19:23




Ecco u.u bene u.u darling ci sei anche tu tra quelle che la ammazzeranno con il grande demone celeste? *W*
 
Top
95 replies since 31/7/2009, 12:10   797 views
  Share