Che frase volete vedere nella Home delle News?, consigliate la vostra frase preferita

« Older   Newer »
  Share  
_Gi@d@_
view post Posted on 7/9/2009, 19:15




la prima *me piange a fontana* semplicemente stupenda^^
 
Top
=RoSs@N@=
view post Posted on 17/12/2009, 19:42




episodio 14 arriva l'estate!!! 1 parte

Eric:Che cosa ti preoccupa???Dimmi la verità tu hai qualcosa che ti tormenta...
Sana:Perchè ti ho dato questa impressione???
Eric:Già!
Sana:Chissà perchè se ne è accorto solo lui
Eric:Cosa ti è successo?!
Sana:Non so perchè provo questa strana sensazione,forse sono così nervosa perchè è la prima volta che qualcuno si interessa a me e a i miei problemi personali...Bè non saprei da dove cominciare
Eric:Prova!Non è difficile...
Sana:Vedi il fatto è che...mia madre ha intenzione di scrivere un libro su di me e lo ha quasi finito...
Eric:Un libro???
Sana:Quando verrà pubblicato la mia vita cambierà e i rapporto tra me e lei non sarà più lo stesso ho paura che non mi voglia bene!!!



episodio 14 arriva l'estate!!!2 PARTE

Eric:Vedi Sana io non sono un esperto ma so di sicuro che tutto le mamme del mondo vogliono bene ai propri figli,e sei stata proprio tu a convincermi di questo...tu credi che tua madre potrebbe farti soffrire???
Sana:No!Non è questo che intendevo dire
Eric:Allora non preoccuparti...io sono sicuro che tua madre ti vuole molto bene sarei pronto a scommettere tutto quello che vuoi...se lei non ti fosse stata vicina ora non saresti così speciale...
Sana:Lo dici perchè lo pensi davvero?
Eric:Si!E per quanto riguarda la paura che la tua vita da ora in poi cambi...potrebbe sempre cambiare in meglio non credi???
 
Top
=RoSs@N@=
view post Posted on 17/12/2009, 20:09




episodio 14 arriva l'estate!!!3 PARTE

Eric:Questa è la tua forza sei spontanea e aiuti le persone senza neanche accorgertene
Sana:è???
Eric:Se io decidessi di aiutare qualcuno sicuramente finirei per assumere un atteggiamento invadente ma con te tutto è diverso non ti sto prendendo in giro davvero...ho apprezzato moltissimo quello che hai fatto davvero
Sana:o Eric
Eric:Perciò io volevo dirti che se
Sana:Coraggio Eric so che per te non è facile parlare
Eric:Si insomma...volevo dirti che
Sana:prova ad esprimere quello che pensi
Eric:Che sei mai dovessi avere bisogno di una mano io sarei ben felice di aiutarti e se ti venisse ancora da piangere vieni da me...io sarò sempre pronto a consolarti e ad offrirti la mia spalla...
 
Top
view post Posted on 19/12/2009, 10:48

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Tra poco il forum farà 3 anni ( 6 gennaio ) e per quell' occasione il forum cambierà tutto la grafica compreso la frase nella home!! :woot:
Vi invito a scrivere tante frasi ( seguento la spiegazione iniziale ) che sia di manga o anime ^^

 
Top
*Selene17*
view post Posted on 19/12/2009, 16:25




Anime Rossana Ep. 89 "Un Natale Colmo di Emozioni"
Herik e Sana nei giardinetti soli con la neve.

** silenzio, solo penseri **

Herik: Devo dirti un cosa..

Pensieri di Sana: Charls aveva ragione, io mi sento ancora legata a lui..

Pensieri di Herik: Non voglio avere rimpianti, devo rivelarle i mie veri sentimenti..

Pensieri di Sana: Devo dirgli quel che provo per lui, qui in questo momento!

Harik: Ascoltami Sana io..

Sana: Ascoltami Herik io..

S.H. insieme : .. Ti ...

*Interruzione da parte dei loro amici*
 
Top
=RoSs@N@=
view post Posted on 19/12/2009, 18:31




Sana:Chiudi gli occhi è tardi ormai,la mamma è qui con te e paura più non hai...dormi dormi bimbo mio dormi dormi bimbo mio...Heric ascoltami bene,tu vivi una situazione difficile ma non devi pensare che sia colpa tua...io ti ho voluto bene ancora prima che nascessi,ti ho dato la vita per amore...ora capisci?

Qual'è la verità?? ep64

Sana:Heric lasciami andare...nooo!!
Heric:Ieri sera charles ha detto delle cose molto spiacevoli in televisione cose che mi hanno dato molto fastidio...ora voglio sapere da te come stanno veramente le cose...Sana io devo sapere dimmi la verità ne ho il diritto io non voglio credere a quello che dicono tutti gli altri crederò soltanto a te...
Sana pensiero:vuole sapere la verità...

ep 65 incomprensioni

Heric: Ieri sera stavo guardando la tv c'era Charles Lons e ha detto una cosa strana
Sana: ...
Heric: Avanti parla! Io esigo delle spiegazioni,che cosa intendeva dire...vorrei conoscere la verità,vorrei sapere come stanno realmente le cose fra voi,ne sento di tutti i colori...non mi raccapezzo più in questa storia quindi crederò solo a quello che mi dirai tu ma esigo che sia la pura verità...
Sana pensiero:che belle parole
Sana:se vuoi la verità da me,allora...vorrei che fossi anche tu completamente sincero...UNA VOLTA PER TUTTE IO TI PIACCIO O NO???Secondo Charles tu provi qualcosa di molto profondo per me
Heric: Sempre e solo lui,come si è permesso di fare quelle dichiarazioni in tv ieri sera
Sana: Lui è un mio ottimo amico e sappi che tra noi due c'è solo una profonda amicizia...durante le riprese del film mi aperto il suo cuore e mi ha rivelato che non gli sono indifferente ma io gli ho risposto che non potevo corrisponderlo perchè MI PIACI TU!
Heric: Sei una babbea!! come hai fatto a non capire i miei sentimenti per te!
Sana: è solo colpa tua tu non mi hai mai detto niente
Heric: è per questo che sei una babbea...io ti ho voluto molto bene!!!
Sana: è???
Heric: ma tu eri troppo indaffarata per accorgertene
Sana pensiero:Non posso crederci lui mi vuole bene
 
Top
°Annika°
view post Posted on 30/12/2009, 17:11




C'è un dialogo del manga che mi ha fatto piangere, e mi è sembrato strano che non fosse già stato postato :35.gif:

Manga, volume 8

***Akito è in coma***

Akito: Ah... Sono stanco... La porta...
Mamma di Akito:E' PERICOLOSO! Pericoloso, pericoloso! Ho fatto bene a sorvegliarti.
Akito: Io vado al di là. Togliti!
Mamma di Akito: Per un marmocchio come te, non è ancora troppo presto per venire da questa parte?
Akito: Non sono un marmocchio.
Mamma di Akito:Vuoi venire da questa parte?
Akito:Non vorrei venirci.... Ma lo farò.
Mamma di Akito: Perchè?
Akito:Perchè sono un delinquente.
Mamma di Akito:Ah, sì?
Akito: Ho anche fatto piangere due donne.
Mamma di Akito: Ma che precoce!
Akito:Non ho neppure salvato Komori... Ho solo alimentato la confusione....
Mamma di Akito: E' scorretto venire di qua solo per questo.
Akito:Scorretto?
Mamma di Akito: Sì. Ci vuole coraggio anche per ammettere i propri errori vero? Ma se pensi di aver commesso un errore... Soffri di quel senso di colpa per tutta la tua vita. Vivi con un senso di colpa e con il disgusto verso te stesso e non hai modo per rimediare... Quindi soffri per tutta la vita e ti contorci e ti disperi in fondo al cuore. Come punizione, è più pesante che venire di qua, lo sai?
Akito: Ma ormai... Il mio corpo pesa troppo... Sono al limite.
Mamma di Akito: Non ti preoccupare. Il sangue di tuo padre e di Nasumi è entrato dentro di te. Vedi?
Akito: *Papà... Natsumi...* ....Tu sei... Per caso.... Mia....
Mamma di Akito Scusami... Se non ti ho potuto allevare. Akito. Sappi che io... Ti ho partorito... Perchè ti amo profondamente. Quindi... Vivi con forza... Anche per me... Chi te l'ha detto....? Hai dimenticato...?
Akito:*SANA!*

Ok, è enormemente lungo.... Accorciala dove vuoi, ma l'ultima parte è davvero stupenda *-*
 
Top
omochaAnto
view post Posted on 8/1/2010, 19:27




La mia frase preferita,è quella che ho messo nella firma :lol:
ovvero:

"una volta mi hai detto che se mai avrò bisogno di una spalla sulla quale piangere di venire da te...ma come posso farlo se la persona che mi fa piangere sei tu?"

(Rossana)
 
Top
view post Posted on 17/2/2010, 17:54

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Bellissima annika anche a me ha commosso tanto nel manga ^^ era buona metterla in ottobre dato che è il compleanno di akito vedrò ^^
 
Top
a_akito
view post Posted on 27/2/2010, 16:22




io vorrei questa frase k eè una delle mie preferite

AKI:Non hai mai voluto morire?
SANA:No! Mai!
AKI:Tu ed io siamo troppo differenti..Non potrai mai capire ciò che provo!
SANA:è giusto. Non ho la minima idea di ciò che provi. È per questo che volevo capirti e aiutarti.
 
Top
Piccio_92
view post Posted on 27/2/2010, 18:33




A me ha fatto commuovere moltissimo la scena tra Sana e la sua madre biologica,al Luna Park...
Sana,Volume 4,alla sua madre biologica:
"Il pensiero che lei avrebbe potuto abortire...mi fa paura. Perchè se lo avesse fatto...io ora non sarei qui. In quel caso non avrei potuto conoscere la mia mammina...nè Rei..nè Hayama,nè Tsuyoshi. Non avrei mai conosciuto...questo mondo divertente. Quando ci penso...mi viene una gran tristezza. Perciò...io...almeno per il fatto di avermi fatto nascere...la ringrazio...la ringrazio moltissimo. Grazie"
 
Top
°Annika°
view post Posted on 27/2/2010, 18:50




In realtà più che le parole in sè mi piaceva la scena, ma la scrivo lo stesso.

Manga, volume 4

***Sana è a casa di Akito dopo la pubblicazione di "Mia figlia e io" e si trova nella stanza di Akito perchè i due non riescono a dormire***



Akito: ...Desideri vedere... La tua vera madre?
Sana: Mammina ci terrebbe molto... E anche io avrei delle cose da chiederle... Però se mammina... Decidesse di restituirmi alla mia vera madre... Se volesse liberarsi di me... Che cosa farò? Da sempre... Non ho fatto che preoccuparmi di questo.
Akito: Se non ti sta bene basta che tu ti rifiuti no?
Sana: Ma se è quello che desidera mammina, con che coraggio potrei dirglielo?
Akito: Allora glielo dirò io!
Sana: .... *Hayama... Grazie...*

E poi ancora un'altra...
Manga, volume 6
Asako Kurumi: Sana-chan... Per piacerti qualcuno, non deve esserci necessariamente una ragione.

[...]


Pensieri di Sana: Allora... A me... Piacciono i tipi come lui... Pare... Appena mi accorgo di essere innamorata... Ho subito una delusione d'amore. Che stupida... "Se ti viene voglia di piangere, puoi venire da me..." Sempre...Ancora adesso...Sono quelle parole a sostenermi. Ma che cosa devo fare.... Se sei tu a farmi piangere?
 
Top
a_akito
view post Posted on 28/2/2010, 12:33




a me piacerebbe anke questa di frase..nn è proprio dell anime o manga xro

se guardo gli occhi tuoi nel quale poi si specchiano i miei puoi dirmi quel che vuoi sei magica così come sei..se chiudo gli occhi e penso a te perciò vorrei sapere se pensi a meperchè sei tu la cosa più importante la più importante che per me adesso c'è

sottointeso ad un apersona xD
 
Top
taby piccola star
view post Posted on 1/4/2010, 12:37




a me piace molto questa frase:volume 7
Sana:"Perchè non riesco a dimenticarlo.Anzi col passare del tempo lo ricordo sempre di più,voglio vederlo,VOGLIO VEDERLO!"
 
Top
Aly_04
view post Posted on 2/4/2010, 18:53




Volume 6

Sana:"Ho pensato 'Ah!In fondo la situazione va bene anche così!'.Non voglio necessariamente mettermi insieme ad Hayama...voglio continuare ad amarlo e posso farlo anche così.Voglio amarlo.Non voglio niente in cambio."


Mi piace anche tanto tutto ciò che dice Akito a Sana nel volume 10 però ora non posso scriverlo visto che ho scaricato quel volume in inglese! :cry:
 
Top
116 replies since 11/7/2009, 10:04   3840 views
  Share