Che frase volete vedere nella Home delle News?, consigliate la vostra frase preferita

« Older   Newer »
  Share  
SanaforHayama96
view post Posted on 1/9/2011, 09:55




Ciao a tutti! io mi sono appena iscritta al forum e trovo che sia fantastico ^-^! queste frasi (tutte) sono veramente stupende e solo a ripensare le scene mi viene la pelle d'oca ^.^.. ora voglio scrivere anche io una bella frase .. o almeno ci provo.. allora vediamo. Ah! si questa è bellissima..



(1)Rei.. Hayama è freddo! perchè!?!non capisco! anche se è tornato.. anche se lo aspettavo..Hayama ... Perchè!


(2) Manda pure in frantumi le mie illusioni..tanto ormai non so come fare a cancellare la tua immagine dal mio cuore .

(3)Come hai fatto a non capire i miei sentimenti peer te ? Io ti ho voluto molto bene .. ma tu.. eri troppo indaffarata per accorgertene ..

(3) non riuscirò mai a capirla, sarà sempre un mistero per me ..(detto da Hayama )

(4)i nostri cuori sono ben saldi noi ce la Faremo!!!
Queste frasii mi fanno venire la pelle d'oca.. Bene ^.^ spero vi siano piaciute . ciao!^-^
 
Top
_Ery_
view post Posted on 1/9/2011, 10:00




Ciao Sana prima di scrivere nelle discussioni dovresti presentarti qui ^^
 
Top
SanaforHayama96
view post Posted on 1/9/2011, 20:06




per Gi@d@ : ciao anche se non mi conosci ma le frasi che hai scritto sono bellissime le mie preferite !! mi fanno ancora venire i brividi dopo tanto tempo che non vedo kodomo no omocha !!! ^_^ vorrei mettere anche io delle bellissime frasi che ancora mi ricordo eccole :



dal manga capitolo 10.

Rei .. Hayama è freddo .. perchè? non capisco anche se è tornato .. anche se lo aspettavo.. perchè Hayama ...


Manda pure in frantumi le mie illusioni.... Tanto ormai non so come fare a cancellare la tua immagine dal mio cuore ...


Dall'anime capitolo 65



Come hai fatto a non capire i miei sentimenti per te ?
Io ti ho voluto molto bene .. ma tu.. eri troppo indaffarata per accorgertene ...
( che frase romanticaa ^:^)




Non riuscirò mai a capirla .. Sarà sempre un mistero per me ...



Fine .. che belle queste frasii sonoo romanticissime .. e io sono orgogliosa di far parte di questo forum perchè Kodocha è il mio primo anime / manga preferito lo seguo da quando ero piccina piccina .. purtroppo avevo smesso di vederlo ma ora che l'ho ritrovato ne vado matta!! come un tempoo !! ciao !
 
Top
SanaforHayama96
view post Posted on 1/9/2011, 20:57




scusate se scrivo senza presentarmi è solo che non so come funziona io ho cliccato su "presentati" ma non so come si usa qualcuno mi saprebbe dire come si fa per favore !? Grazie mille in anticipo comunque io mi chiamo Valentina e ho 14 anni ^_^
 
Top
view post Posted on 1/9/2011, 22:07
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,902

Status:


CITAZIONE (SanaforHayama96 @ 1/9/2011, 21:57) 
scusate se scrivo senza presentarmi è solo che non so come funziona io ho cliccato su "presentati" ma non so come si usa qualcuno mi saprebbe dire come si fa per favore !? Grazie mille in anticipo comunque io mi chiamo Valentina e ho 14 anni ^_^

Devi andare nella sezione che hai appena detto ("Benvenuti in Kodocha") e cliccare a destra su "New topic". Così ti presenterai e potrai scrivere negli altri topic!
 
Top
view post Posted on 2/9/2011, 13:07
Avatar

Group:
Akito's Fan
Posts:
4,163

Status:


quoto francy
 
Top
Buio&Luce
view post Posted on 14/9/2011, 16:17




Pensando alla trama di Deep Clear, nella speranza e nell'attesa di leggerlo, mi viene in mente un pezzo de "Il tempo di un minuto" dei Finley:

Nel silenzio di una stanza ascolterò quel ticchettio di un orologio stanco ormai di scandire solo i giorni, le ore, gli attimi che inesorabilmente ci dividono. Come fai a non piangere per me? Come fai a non ridere di me, come fai?

:wub:
 
Top
view post Posted on 14/9/2011, 17:09
Avatar

Group:
Akito's Fan
Posts:
4,163

Status:


*_*
 
Top
sana.hayama
icon12  view post Posted on 13/12/2011, 22:29




oltre a questa (che da quello che ho letto piace un po' a tutte!):

- Il primo bacio aveva il sapore del limone... il secondo aveva il sapore delle sue labbra... che dopotutto lui sia un ragazzo speciale per me? -

questaaaaaaaaaaaaaaaaaa <3<3 :19vh0.gif:

- Correvo, senza notare lo sciame di lucciole che c'era intorno a me. Proprio io che desideravo tanto vederle, avevo visto una cosa molto più rara, il sorriso di Hayama. Questo mi faceva sentire felice -

 
Top
JessyJessy
view post Posted on 6/4/2012, 21:46




“Correvo… …senza notare lo sciame di lucciole che c’era intorno a me. Proprio io che desideravo tanto vederle…avevo visto una cosa molto più rara, il sorriso di Hayama. Questo mi faceva sentire felice.”
( Kodomo no Omocha Volume n°3)

“Correvo… …senza notare lo sciame di lucciole che c’era intorno a me. Proprio io che desideravo tanto vederle…avevo visto una cosa molto più rara, il sorriso di Hayama. Questo mi faceva sentire felice.”
(Kodomo no Omocha Volume n°3).
Il primo sorriso di Akito nel manga!!!Quanto è Dolce!!
Scusate sono nuova e non mi sono ancora presentata mi chiamo Jessika ho 19 anni sono di Napoli...dopo un lungo periodo ho riletto il manga...e mi trasmette sempre la solita emozione...spero di integrarmi bene nel forum...solo che non so germi del tutto bene... :(
 
Top
akitoxsana
view post Posted on 16/8/2012, 10:35




ragazzi scusate so che questo non èla sezione giusta xò sono disperata mi potete dire dove si puo pubblicare una fanfiction

scusate ora mi presento mi chiamo annalisa papagni ho 13 e mi sono appena iscritta
 
Top
Milu-chan
view post Posted on 21/2/2013, 14:09




Tutte le frasi che avete scitto sonno bellissime e piacciono mollto anke a me !!!!
Queste invece le ho prese dalla meravigliosa sigla di Rossana:
_ "Quante volte il nostro cuore va per la sua strada
incurante dei problemi e delle priorità.
Se c'è confusione o no l'amore non ci bada
e Rossana ha già scoperto questa verità." _
_"Se guardo gli occhi tuoi (Sana)
Nei quali poi si specchiano i miei (Heric/Akito)
Puoi dirmi quel che vuoi (Sana)
Sei magica così come sei (Heric/Akito)
Se chiudo gli occhi penso a te (Insieme)
Perciò vorrei sapere se pensi a me (Insieme)
Perché sei tu la cosa più importante (Insieme)
La più importante che per me adesso c’è! (Insieme)
Io adoro questa sigla.E voi?! ^_^
 
Top
116 replies since 11/7/2009, 10:04   3840 views
  Share