[ GENERALI ] Le Stagioni del Cuore, ATTENZIONE PARTI UN Pò EROTICHE

« Older   Newer »
  Share  
nikky2
view post Posted on 27/3/2009, 21:36




meno male^^
 
Top
pazzu93
view post Posted on 4/5/2009, 20:14




Ciau scusate se vi ho fatto attendere un pò. ma con l'avvicinarsi della fine della scuola non ho un momento libero..buona lettura


Seduta nel mio banco sento la testa affolarsi di domande, ma ci sone poche risposte...
<<triiiiiiiiiiiii>>
°°Finalmente è suonata sta cavolo di campana°°...
Con passo suadente e con un milione di domande che vogliono delle risposte mi avvio in palestra...
Entro negli spogliatoi, nel muro c'è una scritta:

"OGNI RISPOSTA A SUO TEMPO, MA SE NON VUOI ASPETTARE CERCALE, M FAI ATTENZIONE, POTRESTI SOFFRIRE PRIMA DEL DOVUTO""...


Non so perchè ma quets frase mi fece riflettere... Non avevo più intenzione di chiedergli perchè aveva messo quella canzone, avrei aspettato e mentre mi sarei goduta lui...


Uscendo da scuola vidi la sua macchina... Mi aspettava poggiato alla portiera, in mano aveva un mazzo di rose rosse e al centro una rosa blu.. Erano fantastici... E anche lui era fantastico...
Tutta la scuola guardava me... La ragazza che non da confidenza a nessuno sciogliersi davanti a un mazzolino di fiori... Mi bacio sulla gunacia e poi mi fece salire...
Si...
Avrei atteso...
Avrei sofferto più in là...


Sul sedile della macchina c'èra una carta di credito e come suo solito sopra c'èra un bigliettino

"AMORE DELLA MIA VITA... QUESTA SERA HO UN IMPORTANTE FESTA DI LAVORO...
OGNUNO DI NOI HA IL PERMESSO SI PORTARE UNA PERSONA A NOSTRO PIACIMENTO...
IO HO SCELTO TE...
SAREMO TUTTI MOLTO ELEGANTI...
QUINDI ADESSO SI VA A AFRE SHOPPING..."



Non credevo a quello che c'era scritto...
Mi sembrava tutto un sogno...
TRoppo bello per essere vero...


<<uff... che faticas fare shopping>>
<<ahahah>>
<<che ridi???>>
<<oh Daniel, Daniel...Questo è niente... Abbiamo avuto poco tempo e dobbiamo ancora andare dall'estetista e dalla parrucchiera>>
<<signore abbi pieta di me>>
>>ihih...mah...una curiosità...dove mi cambio????>>
<<a casa mia va bene????>>
<<okay...e dopo questa festa di lavoro cosa si fà????>>
<<ma non dovresti tornare a casa???? è gia da due giorni che non ci torni!! i tuoi non saranno preoccupati????>>
<<beh...veramente... io abito sola... i miei genitori si sono trasferiti all'estero e siccome io non volevo partire li ho convinti a farmi restare...>>
<<capito... quindi anche casa tua è libera?????>>
<<certo>>






spero che vi sia piaciuta questa parte...kisses
 
Top
*^vale4everblu^*
view post Posted on 6/5/2009, 20:53




bellaaaaaaaaaaaaaa ** non l'avevo mai vista questa fan fic....continuala è molto bella^^
 
Top
nikky2
view post Posted on 6/5/2009, 21:33




è breve però....
però capisco che con la scuola è difficile^^
 
Top
pazzu93
view post Posted on 7/5/2009, 14:59




e si nikky lo so...ma con sta cavolo di scuola non riesco a scrivere molto...specialmente ora che ci sono le ultime interrogazioni...spero tanto di avere un po più di tempo quest'estate cosi mi dedico alla scritturea...e ovviamente agli amici al mare ai libri ai manga e se lo trovo anche al ragazzo...ops messa cosi sembra proprio che non avrò tempo...


comunque grazie vale
 
Top
nikky2
view post Posted on 7/5/2009, 21:26




si si lo so..ma infatti non preoccuparti...è giusto mettere prima lo studio^^
 
Top
pazzu93
view post Posted on 8/5/2009, 13:12




specie se per colpa dello studio los corso anno non sei potuta andare x 7 giorni a pantelleria con gli scout e quest'anno rischi di non andare in umbria x 10 giorni con gli scout
 
Top
nikky2
view post Posted on 8/5/2009, 13:53




beh impegnati allora sisi^^
 
Top
24 replies since 19/3/2009, 16:22   456 views
  Share