[ MANGA ] LEI & LUI, Lei: Sana Kurata. Lui: Akito Hayama.

« Older   Newer »
  Share  
franca'92
view post Posted on 29/12/2008, 13:04




OK OK OK OK...SAI MI SN VENUTE IN MENTE FINALMENTE DELLE IDEE X LA MIA FAN FIC...^^...QUINDI APPENA RIESCO LA SCRIVO E POI LA POSTO...^^...KE BELLUUUUUUUU...^^....
 
Top
marghepepe
view post Posted on 29/12/2008, 20:16




CITAZIONE (franca'92 @ 29/12/2008, 13:04)
OK OK OK OK...SAI MI SN VENUTE IN MENTE FINALMENTE DELLE IDEE X LA MIA FAN FIC...^^...QUINDI APPENA RIESCO LA SCRIVO E POI LA POSTO...^^...KE BELLUUUUUUUU...^^....

POSTAPOSTAPOSTAPOSTAPOSTAPOSTAPOSTAPOSTAPOSTAPOSTAPOSTAPOSTAPOSTAPOSTAPOSTAPOSTAPOSTAPOSTA
POSTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
scs senza fretta ma sn trp curiosa!!!!!!!! :P
 
Top
franca'92
view post Posted on 29/12/2008, 20:40




anke io..^^..in qst momento lo sto scrivendo su karta...^^...ke belllu mi è ritornato l'ingegnooooooo...^^...
 
Top
marghepepe
view post Posted on 29/12/2008, 21:18




CITAZIONE (franca'92 @ 29/12/2008, 20:40)
anke io..^^..in qst momento lo sto scrivendo su karta...^^...ke belllu mi è ritornato l'ingegnooooooo...^^...

- male!!!!!!!!!!!!!!!!1 io la mia la posto appena ne ritrascrivo a compu 1 altro pezzu!!!!!!!! ma domani sera nn posso xkkkkkkkkk c'è il mio telefilm preferito l'unica cosa per cui rinuncerei di vedere 1 episodio di rossana o leggere kodocha... bhè rullo di tamburiiiiiiiiiiii badabum badabum : desperate housewifes! hehe.... sn 1 po' scemaaaaaaaaaa! gg!
 
Top
franca'92
view post Posted on 29/12/2008, 21:52




no io scrivo sempre su karta e poi posto appena ne ho scritto un bel pò...^^....cmq no domani io invece mi guardo merlin su italia uno!!!!!*.*....uffiiiiii...hanno fermato fino al sei anime night...ç_ç...xò meno male ke c'è merlin e poi spero ke il sei nn lo facciano spero ke ritorni al lunedì o al martedì merlin xkè si no nn saprei ke guardare...ç_ç...
 
Top
marghepepe
view post Posted on 29/12/2008, 22:35




CITAZIONE (franca'92 @ 29/12/2008, 21:52)
no io scrivo sempre su karta e poi posto appena ne ho scritto un bel pò...^^....cmq no domani io invece mi guardo merlin su italia uno!!!!!*.*....uffiiiiii...hanno fermato fino al sei anime night...ç_ç...xò meno male ke c'è merlin e poi spero ke il sei nn lo facciano spero ke ritorni al lunedì o al martedì merlin xkè si no nn saprei ke guardare...ç_ç...

io qnd scrivo su carta nn ho mai voglia di rit allo solo qnd sn a skuola scrivo su carta: sai qnt può essere stimolante l'interrogazione di storia?????? ehehe no skeeeeeee!!!!!!!!!!!!! kmq io inv sn in 1 dillemma: registro l'anime night (qnd riconincia) x qll figo di Light( Raito XD ke è mlt meglio nn solo come nome che c'ha + del figo ma anke nei disegni i manga sn sempre migliori...) o desperate housewifes ueueueueueueue *pianto disperato a fontana* :cry: a natale mi volevo far regalare un altro videoregistratore! ehehe ihih :P ;)
 
Top
franca'92
view post Posted on 29/12/2008, 22:46




xD...ce lo avessi io un video registratore..xD...io manko quello ho quindi nn potrei registrare...ç_ç...quindi mi sa ke di sikuro nn mi perdo anime night..xò mi sa ke se fanno merlin al martedì forse su internet trovo le puntate...spero di si...cmq spererei di + ke lo spostassero a un'altro giorno almeno nn ho problemi...xD...ah si poi nn vedo l'ora ke rinizino i cesaroni *.*...aspettavo kn ansia l'ultimo dell'anno xkè kosì arriva quello nuovo kn la nuova serie dei cesaroni...*.*...spero ke lo diano presto...*.*...ahhhh ke bello..*.*...no cmq di death note io adoro troppo elle..*çççççççç*...è koshì pucciooooo...*.*...xò anke kira cioè light ha il suo fascino..*çç*...ah si nn vedo l'ora ke sia il sei xkè riprende anke full metal panic!the second raid...*.*...essendo l'ultima stagione di tutta la saga di full metal panic nn me la voglio perdere anke se so già kosa succede avendomele viste in giappo sottotitolate in ita...*.*...troppo belluuuuuuuu...*.*...povero sagara e povera chidori...ç_ç...quando ho visto kome finiva mi è venuta una rabbiaaaaa...spero ke facciano un'altra serie si no me la kreo io e la mando in onda...u.u...
 
Top
marghepepe
view post Posted on 1/1/2009, 11:46




CITAZIONE (franca'92 @ 29/12/2008, 22:46)
xD...ce lo avessi io un video registratore..xD...io manko quello ho quindi nn potrei registrare...ç_ç...quindi mi sa ke di sikuro nn mi perdo anime night..xò mi sa ke se fanno merlin al martedì forse su internet trovo le puntate...spero di si...cmq spererei di + ke lo spostassero a un'altro giorno almeno nn ho problemi...xD...ah si poi nn vedo l'ora ke rinizino i cesaroni *.*...aspettavo kn ansia l'ultimo dell'anno xkè kosì arriva quello nuovo kn la nuova serie dei cesaroni...*.*...spero ke lo diano presto...*.*...ahhhh ke bello..*.*...no cmq di death note io adoro troppo elle..*çççççççç*...è koshì pucciooooo...*.*...xò anke kira cioè light ha il suo fascino..*çç*...ah si nn vedo l'ora ke sia il sei xkè riprende anke full metal panic!the second raid...*.*...essendo l'ultima stagione di tutta la saga di full metal panic nn me la voglio perdere anke se so già kosa succede avendomele viste in giappo sottotitolate in ita...*.*...troppo belluuuuuuuu...*.*...povero sagara e povera chidori...ç_ç...quando ho visto kome finiva mi è venuta una rabbiaaaaa...spero ke facciano un'altra serie si no me la kreo io e la mando in onda...u.u...

EHEH sn furtunata W il videoregistratore! io full metal panic so solo la trama! ho visto 1 o 2 puntate... invece raito(O LIGHT FA LO STESSO) nel manga *oddio!* xò a dir la verità io preferisco ran di Rockin'heavn e Kaito di Mermaid Melody (nel manga xk nell'anime= bleah!) lo sapevate ke stanno facendo film con attori o a compu con le serie animate?
 
Top
franca'92
view post Posted on 1/1/2009, 13:47




uuuuuuuuuhhhhhhhhhhhh davveroooo*.*....???...vojlio vederliiiii...*.*...
 
Top
marghepepe
view post Posted on 1/1/2009, 13:50




CITAZIONE (franca'92 @ 1/1/2009, 13:47)
uuuuuuuuuhhhhhhhhhhhh davveroooo*.*....???...vojlio vederliiiii...*.*...

mi sa di si l'ho letto sul televideo... e visto ke a te piace... mi pare lo stiano facendo di Nana...
cmq ho aggiornato l'altra ff hate e love!
SPOILER (click to view)
eravate curiose
 
Top
franca'92
view post Posted on 1/1/2009, 16:59




letta...*.*....e a quando qst film???...^^...li manderanno in onda??^^...
 
Top
marghepepe
view post Posted on 1/1/2009, 17:16




CITAZIONE (franca'92 @ 1/1/2009, 16:59)
letta...*.*....e a quando qst film???...^^...li manderanno in onda??^^...

nn so kmq speriamo di nn andare trp fuori discorso... comunque nn in tv mi pare al cinema! io xò nn li conoscevo qll citati trnne dragonball e nana(x sentito dire) ke poi era scritto nanà e nn nana ke errore!
 
Top
franca'92
view post Posted on 1/1/2009, 18:52




si è un errore imperdonabile...u.u...ma kome si fa!!!??...u.u...a volte sn + ignoranti loro di noi...u.u...e a volte quelli della tv pronunciano male i nomi di xsone e film e altro...u.u...nn lo sopporto c'è diko nn kosta niente pronunciarlo km si deve..u.u...
 
Top
Nenuccia!!
view post Posted on 21/4/2009, 20:10




sto piangendo...ti giuro k stavo x svenire quando l o letta:è troppo bella...ti prego POSTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
marghepepe
view post Posted on 4/5/2009, 18:23




CITAZIONE (Nenuccia!! @ 21/4/2009, 21:10)
sto piangendo...ti giuro k stavo x svenire quando l o letta:è troppo bella...ti prego POSTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao a tutti! Per la serie di "qualche volta ritornano" sono passata a farvi un saluto... è vero non ho molto tempo quindi vi lascio il link della mia FF postata apposta su un sito specifico di FF... Ringrazio tutti quelli che mi hanno seguito e continueranno a seguirmi (magari facendomi sapere...) GRAZIEEEEEE!
ECCO IL LINK:
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=322369&i=1
 
Top
58 replies since 29/11/2008, 13:14   1064 views
  Share