SCENA SPACCATV!!!!, quante volte vi siete dovute/i trattenere???

« Older   Newer »
  Share  
dolly.ale
view post Posted on 13/9/2010, 14:16




la scena in cui Akito dice a Sana che si è fidanzato con Funny!!
 
Top
rossanaxs
view post Posted on 14/9/2010, 16:18




per non parlare della scena in cui sana ed heric si stavano per dire ti amo e arrivano gli amici >.< grrrrrrrrrrrr
 
Top
A_kito
view post Posted on 14/10/2010, 12:47




Sicuramente ogni scena in cui era presente il prof Sengoku,poi la telefonata dove Akito diceva a Sana che si era messo con funny.Forse anche quando Charles dice ad Akito che non potrà stare con Sana perchè non ha qualcosa a cui dedicarsi.(Charles ma perchè non vai a suonare la tromba -.-")
 
Top
SaraEmilyEvans
view post Posted on 1/1/2011, 16:19




CITAZIONE
La scena in cui c'è Funny che chiede a Heric di diventare il suo ragazzo, Heric che accetta, la telefonata in cui Heric informa Sana che sta con Funny... grrrrrrrrrrrrr... ma come è possibile se fino a poco tempo prima voleva dichiararle il suo amore

concordo pienamente!
 
Top
Lisa-kurata
view post Posted on 1/1/2011, 17:05




Quando akito kiama a sana e le dice che sta con funny :'( :monkeys18.gif:
 
Top
·• Lalla
view post Posted on 2/1/2011, 17:33




Tantissime scene...Puntata "Un Natale colmo di emozioni", quando Heric e Sana si stanno per dichiarare e spuntano fuori Tsuyoshi e gli altri,TUTTE e dico TUTTE le scene in cui Funny sta addosso a Heric (cioè sempre), sopratutto quando Sana sta partendo per New York e lei prende la mano di Heric GRRRRRRRR image
,e infine quelle con Sengoku e Naozumi

A e più di tutte quando Heric e Sana sono fuori dall'infermeria e si stanno dichiarando e a un certo punto l'infermeria apre la porta e scopre Funny...lì l'avrei presa sul serio a sprangate incandescenti...xD
 
Top
view post Posted on 2/1/2011, 17:57
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
10,484
Location:
Kinmoku

Status:


CITAZIONE (Lisa-kurata @ 1/1/2011, 17:05) 
Quando akito kiama a sana e le dice che sta con funny :'( :monkeys18.gif:

quoto! avrei spaccato la tv in quel momento grrrrrr :angry:
 
Top
MichiyoChan
view post Posted on 3/1/2011, 14:24




CITAZIONE (·• Lalla @ 2/1/2011, 17:33) 
Tantissime scene...Puntata "Un Natale colmo di emozioni", quando Heric e Sana si stanno per dichiarare e spuntano fuori Tsuyoshi e gli altri

E io stra-quoto. In questa scena avrei davvero spaccato la TV!!!! :D :21.gif:
 
Top
view post Posted on 3/1/2011, 16:54
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
10,484
Location:
Kinmoku

Status:


CITAZIONE (MichiyoChan @ 3/1/2011, 14:24) 
CITAZIONE (·• Lalla @ 2/1/2011, 17:33) 
Tantissime scene...Puntata "Un Natale colmo di emozioni", quando Heric e Sana si stanno per dichiarare e spuntano fuori Tsuyoshi e gli altri

E io stra-quoto. In questa scena avrei davvero spaccato la TV!!!! :D :21.gif:

solo io ho trovato simpatica questa scena? :unsure:

Edited by stellina_bg - 4/1/2011, 23:10
 
Top
Picciona :)
view post Posted on 3/1/2011, 20:51




Io, nell'anime, quando Akito va all'areoporto, mentre Sana sta per partire e sta lì, impalato, senza fare nulla...ma dille qualcosa, cribbio!! XDXD
 
Top
·• Lalla
view post Posted on 4/1/2011, 19:59




@Stellina bg: ahaha,xD!!!
Bè si era una scena buffa tutto sommato, me se gli altri non fossero saltati fuori avremmo ufficialmente una puntata dell'anime dove si mettono insieme! *-*
 
Top
-Laura-
view post Posted on 11/1/2011, 19:40




2° compleanno di mezzo...Terence becca Sana e Heric sul punto di dichiararsi e li interrompe.
A quel punto avrei voluto entrare nello schermo e far volare via Terence a forza di calci!Sì,l'avrei fatto volentieri... :rolleyes: :shifty: :rolleyes:
 
Top
.:Kirby:.
view post Posted on 29/4/2011, 23:02




Bel topic ^_^

La scena che mi ha fatto arrabbiare di più è stata quella della partenza di Rossana per New York.

Akito che stringe la mano di Fuka -__-'
 
Top
Carla995
view post Posted on 29/4/2011, 23:41




Tutte le scene in cui appare il professor Sengoku ..... >.< che nervi !!!
 
Top
Alice C
view post Posted on 30/4/2011, 16:22




Tutte le scene con Funny
 
Top
45 replies since 13/9/2008, 11:16   627 views
  Share