[ANIME ] NUOVI GUAI PER ROSSANA!, fanfiction

« Older   Newer »
  Share  
marghepepe
icon1  view post Posted on 12/9/2008, 21:27




CITAZIONE (pazzu93 @ 9/9/2008, 12:28)
a ok...grazie...allora la postero

belloooooooooooooooo un libro fantasy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io invece ne stavo scrivendo uno sulle persone che conosco!!!!! è divertentissimo dico tutti i loro difetti e li prendo tutti in giro... lo scrivo anke grazie a mia mamma ke mi da molto ispirazione xk è particolare nn come qll di Sana ma mi a volte mi fa scklerare ma le voglio bene... il tuo di ke parla? ah tra poco posto! grazie! ^_^
 
Top
marghepepe
view post Posted on 12/9/2008, 21:58




posto grazie a tt!!!!!!!!!!!

5.TI AMO 2 semplici parole ma così difficili da dire! (che titolo!!!!!!!!!!!!!)
remaik
(MI avvicinai a Charles, lui s'inginocchiò!)
Charles: Rossana Smith, Vuoi diventare la mia ragazza!
(Eric sobbalzò e voleva andare sul palco e spaccargli la faccia... ma Robbie lo trattenne)
(Io ero in una specie di Trance lo sapete che per quanto sembro forte in questioni di cuore sono
più fragile di un bicchiere di cristallo non mi resi conto che CHARLES si era alzato e mi stava
BACIANDOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
fine remaik
Babbit:OhOh!
SCIAF!(skiaffo)
Sana: MA SEI IMPAZZITO FORSE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CHI TI HA DETTO CHE POTEVI BACIARMI!!!!!!!!!!
IO NON TI AMO E NON VOGLIO ESSERE LA TUA RAGAZZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E POI CHE DIREBBE LUI SE LA STAMPA PUBBLICASSE EH?
Charles: scusami... e comunque hai paura che H. s'ingelosisca
SCIAF!(skiaffo)
Sana: INSENSIBILE! TI ODIO NON FARTI VEDERE MAI PIU'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(e corsi via! piangevo... Ma nei corridoi dello studio)
???: Ehy non piangere Rana!
Sana: Hee..eeee...rrr...
HERIC: SI IO!
(Corsi velocissima e gli buttai le braccia al collo, poi sentii un braccio cingermi la vita in modo dolce,
molto dolce)
Sana: Heric scusami io non volevo!
Heric: Scema lo so che è stato il damerino!
Sana: Si
CIAK CIAK
???: AHAH questa mi frutterà tanti soldi!
Herik: Sana?
Sana: SI?!?!?
Herik: Ti amo(disse quasi in un sussurro ed io io non resistii.... Lo baciai lui ricambio era un bacio pieno d'amore
e affetto, dopo un po ci staccammo)
Sana: Anch'io!
???: Questa ancora di+!
Babbit: Chi è quell'ombra dietro alla porta!?!

ciao ciao cari telespettatori benvenuti a Viva l'allegria!
no dai scherzo!
vi è piaciuto eheh?
Il titolo faceva capire tt un altra cosa!
chissa chi è l'ombra?
ditemi i vostri pareri!
AH e naturalmente ABBASSO CHARLES!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E W HERIK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ihih questo era un capitolo x spiegare i guai iniziano adesso!
ciaoooooooo baci
 
Top
pazzu93
view post Posted on 13/9/2008, 11:04




aaaaaaaaaaaaaaaa...troppo bella...secondo me l'uomo nell'ombra è uno che si vede in una puntata...non mi ricordo come si chiama

CITAZIONE (marghepepe @ 12/9/2008, 22:27)
CITAZIONE (pazzu93 @ 9/9/2008, 12:28)
a ok...grazie...allora la postero

belloooooooooooooooo un libro fantasy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io invece ne stavo scrivendo uno sulle persone che conosco!!!!! è divertentissimo dico tutti i loro difetti e li prendo tutti in giro... lo scrivo anke grazie a mia mamma ke mi da molto ispirazione xk è particolare nn come qll di Sana ma mi a volte mi fa scklerare ma le voglio bene... il tuo di ke parla? ah tra poco posto! grazie! ^_^

veramente siccome non è ancora finito non ti so spiegare bene la trama pero lo sto postando nella sezione "racconti in generale"
 
Top
marghepepe
view post Posted on 13/9/2008, 11:28




CITAZIONE (pazzu93 @ 13/9/2008, 12:04)
aaaaaaaaaaaaaaaa...troppo bella...secondo me l'uomo nell'ombra è uno che si vede in una puntata...non mi ricordo come si chiama

CITAZIONE (marghepepe @ 12/9/2008, 22:27)
belloooooooooooooooo un libro fantasy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io invece ne stavo scrivendo uno sulle persone che conosco!!!!! è divertentissimo dico tutti i loro difetti e li prendo tutti in giro... lo scrivo anke grazie a mia mamma ke mi da molto ispirazione xk è particolare nn come qll di Sana ma mi a volte mi fa scklerare ma le voglio bene... il tuo di ke parla? ah tra poco posto! grazie! ^_^

veramente siccome non è ancora finito non ti so spiegare bene la trama pero lo sto postando nella sezione "racconti in generale"

grazie! comunque ci farò un salto nella sezione racc in generale ciaooooo ^_^
 
Top
franca'92
view post Posted on 13/9/2008, 16:25




stupendaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^^ ^^ ^^...kontinuala appena puoi mirakkomando!!!^^ ^^...me kuriosa kuriosa....^^ ^^....
 
Top
marghepepe
view post Posted on 14/9/2008, 18:10




CITAZIONE (franca'92 @ 13/9/2008, 17:25)
stupendaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^^ ^^ ^^...kontinuala appena puoi mirakkomando!!!^^ ^^...me kuriosa kuriosa....^^ ^^....

grazieeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!! appena posso continuo baci
^_^
 
Top
franca'92
view post Posted on 14/9/2008, 19:01




oki!!!!!!!!^^ ^^ ^^.....
 
Top
marghepepe
view post Posted on 9/10/2008, 18:12




ecco un altro short capitolo!
e che titolo mi disp ma mi sn dovuta riferire al manga trp bll!!!! ^_^
6.Il demonio dei baci
(nel camerino di Charles)
manger di Charles (MC): oK ti aspetto in macchina
Charles: Ok grazie
(charles entrò nel suo camerino ma non poteva sapere che cosa l'aspettava all'interno)
???: Come hai osato?!?
Charles: Che cosa? chi c'è là?
(la figura si avvicino piano piano ed uscì dall'ombra era: Heric!
si avvicinò a charles e lo prese per il bavero della camicia)
Heric: Non provarci mai più! Brutto stupido damerino... non toccare Sana o non rispondo più
delle mie azioni!
Charles: E cosa mi faresti (disse l'americano con tono malizioso, sapeva tutto di come dire: SFIDA!)
(Heric era già pronto con il pugno stretto in alto per colpire in pieno viso l'attore quando...)
Sana: Heric Akito! non alzare un dito contro Charles Lons!
Charles: oh finalmente sana ti sei resa conto che sono meglio io di questo "demonio"...
(io mi avvicinai sempre di più a charles e gli tirai un sonoro schiaffo)
Sana: Non chiamarlo demonio!!!! lui non è un demonio, ma un demonio dei baci!(scusate ma ho appena letto
il manga e mi è piaciuta molto questa battuta! ahah ndMe)
E tu Heric, promettimi che non ti sporcherai mai le mani con un tipo come lui, telo dico non ne vale
la pena...
Heric: Ok
(e cene andammo di là a ridere e scherzare, cioè io ridevo Heric serio come sempre Heirc sarebbe partito 3 giorni
dopo, ed io avrei potuto iniziare la scuola tra una settimana mentre i rapporti con Charles diventarono sempre più
freddi e anche con Marika che era diventata sempre più amica dell'attore, io passavo i 3 giorni + belli di questo tempo...)
Io e Heric girammo tutta Londra ma eravamo sorvegliati da qualcuno... penserete occhiali da sole? e invece no...
era qualcuno di più ombroso
???: Tu hai fatto un buon lavoro ora ci penserò io
Marika: Si zietto...
 
Top
franca'92
view post Posted on 9/10/2008, 18:40




ke billaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!...*^*...kontinuala appena puoiiiii!!!!!!!!!!!*^*....stupenda*^*..lascia trp souspance...*^*....
 
Top
marghepepe
view post Posted on 9/10/2008, 19:11




CITAZIONE (franca'92 @ 9/10/2008, 19:40)
ke billaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!...*^*...kontinuala appena puoiiiii!!!!!!!!!!!*^*....stupenda*^*..lascia trp souspance...*^*....

grz 1000! appena riesco la continuo ma sn bloccata xk mi viene Heric o trp dolce o trp "insipido"... ne sto scrivendo 1 altra che nn ho anko postato, mlt triste prima o poi la posterò... xò nn so qnd magari domani o magari mai bho cmq grz
a qnd posti la tua!!!! nn vedo l'ora ciaooo
baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D
 
Top
franca'92
view post Posted on 9/10/2008, 19:29




quando l'ho finita xkè c'è stato un periodo di vuoto e poi mi è ritornata l'ispirazione e ora la sto finendo di scrivere su karta kon kalma anke xkè ho anke la scuola!!!!!!^^ ^^ ^^....
 
Top
marghepepe
view post Posted on 9/10/2008, 21:39




CITAZIONE (franca'92 @ 9/10/2008, 20:29)
quando l'ho finita xkè c'è stato un periodo di vuoto e poi mi è ritornata l'ispirazione e ora la sto finendo di scrivere su karta kon kalma anke xkè ho anke la scuola!!!!!!^^ ^^ ^^....

ok brava! anke la tua ff è fanta ora vado ciaoooooooooo baci! ;)
 
Top
pazzu93
view post Posted on 10/10/2008, 13:15




questo capitolo non mi è piaciuto molto...però sono sicura che nel prossimo mi sbalordirai
 
Top
marghepepe
icon1  view post Posted on 10/10/2008, 18:54




CITAZIONE (pazzu93 @ 10/10/2008, 14:15)
questo capitolo non mi è piaciuto molto...però sono sicura che nel prossimo mi sbalordirai

è vero qst kappy nn è piaciuto anke a me ma ero blokkta non sapevo come fare ad andare avanti ma don't worried ci saranno presto novità sbalorditive se nn nel proximo caappy in qll dopo grz e baci! ^_^
 
Top
pazzu93
view post Posted on 10/10/2008, 18:55




e di cosa????? comunque lo so è brutto quando sei bloccata
 
Top
68 replies since 5/8/2008, 13:58   2885 views
  Share