[ANIME ] NUOVI GUAI PER ROSSANA!, fanfiction

« Older   Newer »
  Share  
franca'92
view post Posted on 23/8/2008, 21:26




bellisshimaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma kosa c'è scritto nella lettera???????^^ ^^ ^^ ^^......shono curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^^ ^^ ^^ ^^...posta presto!!^^ ^^ ^^
 
Top
marghepepe
icon10  view post Posted on 23/8/2008, 21:29




CITAZIONE (franca'92 @ 23/8/2008, 22:26)
bellisshimaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma kosa c'è scritto nella lettera???????^^ ^^ ^^ ^^......shono curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^^ ^^ ^^ ^^...posta presto!!^^ ^^ ^^

Grz 1000! ma nn poxo dirti cosa c'è scritto nella lettera anche se ci noti bene c'è qualcuno che ha imbucato 1 lettera se fai bene attenzione a quello che ha detto prima qualkosa kapisci... questa idea ke nn vi svelo... mi è venuta x caso... xò mi piace x rendere la storia intrigante... ^_^ !!!ciao
 
Top
franca'92
view post Posted on 24/8/2008, 13:39




ok ok ok ok ok ok......attenderò kon ansia e intanto cerkerò di skoprire kosa c'è scritto nella lettera^^ ^^ ^^ ^^......ihihihihihih......^^ ^^ ^^ ^^
 
Top
pazzu93
view post Posted on 30/8/2008, 16:17




o mio dio...no charles è propio uno stronzo
 
Top
marghepepe
view post Posted on 8/9/2008, 19:30




GRZ A TT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e scusate per il ritardo... ecco la proxima parte ihih ^_^

4.VUOI DIVENTARE LA MIA RAGAZZAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Eric: Io vado in camera mia!
Nelly: No eric aspetta( ma Eric era già entrato in casa sbattendo la porta)
Nelly: Non può essere... questa lettera dice che Eric è invitato al fidanzamento di Sana e Charles!
Eppure io credevo che a Sana piacesse veramente mio fratello... Ma poi questa firma non è quella
di Sana...E queso cos'è?
(Nelly salì velocemente le scale... bussò alla camera di Eric)
Nelly: Eric!!!!
Eric: Nelly vattene!
Nelly: Spalancò la porta!
(Eric aveva sbattuto per terra tutto cio che stava sulla scrivania ma erano rimaste 2 cose: 2 dinosauri...
e ora sela stava prendendo con la sedia)
Babbit: Wow che forza!
Tach(colpo di karate in testa a babbit)
babbit: Ahia lo sai che fa male!
Eric: Zitto!
Nelly: cos'era quel coso? No aspetta comunque... sei sicuro che non voler andare a controllare?
(Eric sbarro gli occhi mentre Nelly gli sventolava in faccia un biglietto)
(tornando a Londra...(scusate ma non so bene il fuso orario se in giappone è quasi sera, a londra sarà
mattina?) Io e Charles ci eravamo sistemati nelle nostre stanze, che erano una difronte uno... il giorno
dopo scesimo a fare colazione: La stanza era molto particolare un tavolo unico lunghissimo con delle
panche...(tipo Harry Potter ndmarghepepe)...)
Marika: Good Morning! Boys!
Charles: Buon giorno a te Marika!
Sana: OH ma guarda quante cose BUONEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!
(ed io mi ero già buttata sul buffet!!!!!!!!!!!!!)
Charles: Sana Non dovresti ingozzarti così!
Sana: Quando bisogna consolarsi... Ci si butta nel cibo!
Marika: Cavolo Rossana ma quanto mangi! Come fai a restare in forma!?!
Sana: BHo?!?
Babbit: Poverina non lo sa neanche lei!
SBANG!!!!!!!!!!!!!!!! (martellata e Babbit toglie il disturbo!)
Marika: E da cosa dovresti consolarti!?
(Il mio viso si oscurò sentii un dolore fortissimo il cuore mi stava andando in mille pezzi)
Charles: OH sana...
Sana: Sai assomigli a una mia amica
Marika: Davvero e come si chiama!?
Sana: Funny!
Marika: Funny in english vuol dire buffa!
Sana: Infatti lo è! Ahah
Marika: Quindi ti mancano i tuoi amici!
Sana: Si... molto... (altra fitta al cuore)
Marika: E come si kiamano raccontami di loro! * ahah qua qualcosa le scappa!* (a tra gli ** sono i pensieri ndme)
Sana: Allora c'è Funny con il suo ragazzo che abita ad Osaka Jeremi, Alyssa la mia migliore amica
dalle elmentari e il suo ragazzo Terence che anche lui era in classe con noi, Margareth, George, Marine e Heric!
Marika: Ah e ti piace uno dei tuoi amici!
Charles: Sana non è meglio andare!
Sana: si in effetti... NOOOOOOOOOOOOOOOO SONOOOOOOOOOOOOO
IN RITARDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Marika: Per questa settimana avete lavori, conferenze stampa, pubblicità ecc... poi inizierà la scuola
andate dai vostri manager... avranno trovato già qualche lavoro, siete molto conosciuti!
Sana: Grazie!
Charles: E il giro della scuola!
Marika: Questo pomeriggio scusate ma lo rimando ciao ci vediamo a pranzo!
Sana: Okk! CIAOOOOOOOOOOOOOOO!
Marika: HI!
Charles: ciao... (poi mi sussurò)Sana quella non mi piace stacci alla larga!
Sana: (io ingenua come sono) Eh?
Charles: Andiamo...
(Agli studi inglesi)
Sana: Ciao Charles ci vediamo dopo per fare la pubblicità dei confetti ora vado a cambiarmi
qui sono assilanti i giornalisti!
Charles: Ciao, si le conferenze stampa sono sempre stancanti!
Sana: Robbie Io sono in camerino
(Nello stanzino dell'altra volta)
Babbit: EHy chi ha spento la luce!
Marika: I suoi amici si chiamano Funny, Jeremy, Alyssa, Terence, Margareth, Geroge, Marine e...
e un certo Eric!
???:Eric... MA SI IL BIONDINO! Grazie marika tieni
Babbit: Ma cosa sono 50 Euro! ohoh!
(Nel camerino di Sana)
Sana: Wuao quest'abito è splendido! (Era un abito da sposa con il velo lunghissimo, senza spalline,
fatto di seta con delle rose sulla vita e anche una coroncina di rose, le scarpe erano delle ballerine panna
con delle rose rosse e i capelli tenuti in dietro da una molletta con delle rose rosse!)
Babbit: ma cos'è un vaso?!?
Sana: Zitto
SBANG(Martellata)
(Dietro le quinte)
Robbie: Sana questa è una pubblicità show possono entrare anche 50 persone che hanno i biglietti
è come a teatro ok?
Sana: OK (Sbirciai fuori)... Quanta gente...(Poi vidi una chioma bionda e un brivido mi percorse la
schiena, sudai freddo, il cuore batteva veloce, il respiro irregolare)...No non può essere lui!
(Nel corridoio)
Alisya: Ciao Robbie!
Robbie: C..c..c..i..a...a...o
Manager di Alysia: Signorina dobbiamo andare (E Alysia fu trascinata via!)
???: Salve occhiali da sole!
Robbie: (che era gia giu prese un coloastro bleut...) Tu...Tu... QUI! (Si voltò) AHHHH!!!!!!
Eric: Si sono io
Robbie: E perchè sei venuto
Eric: Mhm forse è meglio che lasci perdere l'attricetta da strapazzo e torni a casa è meglio sia per
te che per me no?
Robbie: Per la prima volta ti devo dare ragione!
Eric: Su su la vita va avanti comunque sono qui per questo...(e gli mostrò la lettera!!!!)
Robbie: AAAAAAAAHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!! Sana!!!!!!!!!!!!!! (Cercò di avvertirmi ma...
Ero già in scena)
(MI avvicinai a Charles, lui s'inginocchiò!)
Charles: Rossana Smith, Vuoi diventare la mia ragazza!
(Eric sobbalzò e voleva andare sul palco e spaccargli la faccia... ma Robbie lo trattenne)
(Io ero in una specie di Trance lo sapete che per quanto sembro forte in questioni di cuore sono
più fragile di un bicchiere di cristallo non mi resi conto che CHARLES si era alzato e mi stava
BACIANDOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Se volete sapere come risposi nd Sana ihih sn cattiva nd Marghepepe dovrete aspettare il proximo capitolo!nd Sana! ) ^_^ ciaoooooooooo piaciuta?
 
Top
pazzu93
view post Posted on 8/9/2008, 20:27




noooooooooooooooooooooooooo...non lasciarci così...uffi cosa succede????
 
Top
marghepepe
view post Posted on 8/9/2008, 20:47




CITAZIONE (pazzu93 @ 8/9/2008, 21:27)
noooooooooooooooooooooooooo...non lasciarci così...uffi cosa succede????

mi dix ma devo lasciarvi così nn ho anko skritto il proximo capitolo e poi mi piace mettere suspance ahah :lol: ke kattiva ke sn"! skerzo kmq grazie 1000 x l'appoggio! ^_^ ciaoooooooooo kiss
 
Top
pazzu93
view post Posted on 8/9/2008, 21:11




T.T ok T.T
 
Top
franca'92
view post Posted on 8/9/2008, 21:14




si si si kontinuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^^ ^^ ^^ ^^....me sempre trp kuriosaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!^^ ^^ ^^ ^^.......
 
Top
marghepepe
view post Posted on 8/9/2008, 21:31




CITAZIONE (pazzu93 @ 8/9/2008, 22:11)
T.T ok T.T

CITAZIONE (franca'92 @ 8/9/2008, 22:14)
si si si kontinuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^^ ^^ ^^ ^^....me sempre trp kuriosaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!^^ ^^ ^^ ^^.......

grazie a tt ragazze!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sn commossa!!!!!!!!!!!!! :cry:
kmq aggiornerò prima poxo sono un po' impegnata con i compiti... Franca ho letto la tua è mitica! puzzu93 tu non ne hai scritta nex1? grazie ankora kisssssssssssss ^_^
 
Top
pazzu93
view post Posted on 8/9/2008, 21:35




CITAZIONE (marghepepe @ 8/9/2008, 22:31)
CITAZIONE (pazzu93 @ 8/9/2008, 22:11)
T.T ok T.T

CITAZIONE (franca'92 @ 8/9/2008, 22:14)
si si si kontinuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^^ ^^ ^^ ^^....me sempre trp kuriosaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!^^ ^^ ^^ ^^.......

grazie a tt ragazze!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sn commossa!!!!!!!!!!!!! :cry:
kmq aggiornerò prima poxo sono un po' impegnata con i compiti... Franca ho letto la tua è mitica! puzzu93 tu non ne hai scritta nex1? grazie ankora kisssssssssssss ^_^

veramente no...anche perchè non so se ci riuscirei e poi per ora sto scrivendo un libro di fantasy
 
Top
franca'92
view post Posted on 8/9/2008, 22:15




un libroooooo.....*.*......!!!!!!^^ ^^ ^^.....
 
Top
pazzu93
view post Posted on 8/9/2008, 22:17




be si...ma sono ancora all'alba...se c'e qualche cosa dove poterlo postare lo faccio così posso anche sapere come scrivo...Sai se c'è qualche posto dove poterlo postare???
 
Top
franca'92
view post Posted on 9/9/2008, 11:02




si si puoi postarla nella sezione di fanfiction in generale quella c'è poi ki vuole la legge...^^ ^^ ^^ ^^...
 
Top
pazzu93
view post Posted on 9/9/2008, 11:28




a ok...grazie...allora la postero
 
Top
68 replies since 5/8/2008, 13:58   2885 views
  Share