[ MANGA ] La mia Fan Fiction

« Older   Newer »
  Share  
19Kodocha91
view post Posted on 18/12/2009, 16:43




Cap. 12

Il giorno dopo sana si sveglia perche eric la bacia molto dolcemente sulla guanccia.
Eric: Buongiorno
Sana sorride: Buongiorno
Eric: hai dormito bene?
Sana: si…e tu?
Eric: mai stato meglio.
Sana arrossische un po..poi lo guarda negli occhi e lo bacia lentamente. Poi sana si alza dicendo: Ora pero devo andare a casa, ma se vuoi ci vediamo a pomeriggio?
Eric: ah peccato..va bene ti chiamo piu tardi.
Mentre sana va a casa pensa a quello ke e successo..al solo pensiero arrossische..ma e tanto felice. Non si e mai sentita meglio di adesso. Oral ei ha le idee chiare, E INNAMORATA DI ERIC. Arrivata a casa non si aspettava di quello che vedeva, non credeva ai suoi occhi. *--* una lettera attacata alla porta di sua madre e di robbi. Mamma: Ho capito che ormai sei abbastanza grande e vuoi stare un po per conto tuo quindi noi non abbiamo intenzione di darti fastidio quindi io sono andata in mexiko per trovare una nuovo ispirazione per il mio nuovo libbro, Robbie e andato a farsi una vacanza con allisya e alla sig. Patricia abbiamo dato libero. Quindi non ci saremmo per 2 settimane. Divertiti. Robbie: e mirracomando fra 2 settimane pronta per il lavoro ;) . sana e sciokkata. Poco dopo in citta con lucia.
Sana: non posso credere che mi hanno lasciata da SOLAAAAAAAA!
Lucia: Calmati sana, non ce bisogno di urlare, al tuo posto sarei felice di stare bella tranquilla per 2 settimane..
Sana: tranquilla? E come faccio se ne sono andati senza dire niente.
Lucia: esattamente come hai fatto ieri sera tu hihihi
Sana: si si va bene…lasciamo stare…uffaaa cosa faccio io ora 2 settimane?? -.-
Lucia: passa tempo con il tuo ragazzo..comunque ora devo tornare al lavoro la mia pausa e finita.
Sana: ok va bene..
Poi mentre lucia se ne va sana riflette un po e poi urla: EHIIII COSA INTENDI DIRE CON IL MIO RAGAZZZOOOO??
Lucia si gira e sorride e poi continua a camminare.
Sana fra se e se „sicuramente si riferiva a ieri..strano eric non mi ha ancora chiamata“ e cosi lo chiama
Eric: Pronto
Sana: ciao come stai? (imbarazzata)
Eric: ciao bene bene e tu?
Sana: anche, lo sai cosa e successo?
Eric: cosa dimmi?
Sana: mia madre e robbie l’hanno presa un po male per ieri e cosi sono partiti per 2 settimane e mi hanno lasciata sola a casa. E ora non devo neanche lavorare per 2 settimane
Eric: davvero? Ma e fantastiko
Sana: cosa? Non e affato fantastico..ma che dici?
Eric: invece si cosi vieni a stare 2 settimane da me.
Sana diventa tutta rossa e non riesce a dire niente pensa „2 settimane io e lui da soli?“
Eric: ehi?? Ci sei?
Sana: ah si si
Eric: ok allora passo da casa tua a prenderti fra 2 ore..ciao ciao
Sana: cosa no no ma che dici..
Ma eric ha gia attacato. „o dio passa da casa mia fra 2 ore devo andare a prepararmi UFAAAA“ e corre a casa.
Dopo 2 ore precise suona il campanello „DING DONG“
Sana: WOOOOW come sei puntuale.
Eric: si lo so allora sei pronta?
Sana: un momento ancora
Poi eric la tira a se e dice: che ce? Non mi saluti come si deve?
E la bacia..sana si sente in paradiso (come ogni volta che sta cosi con eric xD )
Arrivati a casa di eric
Sana: ehm…tu in questi giorni dormi sul divano vero?
Eric stupito dice: se dopo l’altra notto ancora non mi vuoi con ten el letto allora ok dormo sul divano.
Sana tutta rossa: Ma che diiiiccciii…pero se vuoi dormi con me..ma non fare stupidagini.
Eric ridendo dice: mah,,chi ti capisce hehe
E cosi tutte e 2 si mettono a ridere.

spero che fin qua va bene =) =) hehe
 
Top
franca'92
view post Posted on 3/1/2010, 14:00




shiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii**..è bella**..voglio il kontinuooooooo**..
 
Top
19Kodocha91
view post Posted on 18/2/2010, 13:19




Cap.13

E passata gia una settimana che eric e sana stanno insieme a casa di eric.. hanno fatto di tutto, sono andati al cinema, in piscina, girando per i negozzi e hanno fatto l’amore molto appassionatamente. Sembrerebbero una coppia perfetta per chi li vede, ma proprio questo e il problema spiega sana ad alissa mentre stanno in centro facendo shopping.
Sana: Io non capisco piu niente..non so neanche se stiamo insieme
Alissa: Be e da un po che vi vedete e tu in un certo senso abiti a casa sua quindi credo gia che state insieme.
Sana: non abito a casa sua sto solo la finche vengono mia madre e robbie e poi lui non mi ha detto niente ke vuole stare insieme a me..
Alissa: scusa sana se sei cosi insicura allora perche non glielo chiedi e chiarite un po.
Sana pensa alle parole di alissa e trova che ha ragione e cosi decide che appena torna a casa chiede a eric se stanno insieme o no.
Arrivata a casa ce eric che sta girando veloce per casa
Sana: che hai? Come mai cosi di fretta?
Eric: mi devo sbrigare fra mezzora ho karate.
Sana: ah ok..senti eric..
Eric: si dimmi?
Sana sospira e dice: no niente lascia stare.
Eric va da lei la guarda e dice: dimmi
Sana: ok allora dimmi una cosa per favore..ma noi stiamo insieme o no?
Eric la guarda fa un sorriso e dice: certo che stiamo insieme che domande mi fa
Sana lo guarda e si mette a balbettare: be si perche tu non mi hai chiesto se stiamo insieme pero io sto a casa tua ci comportiamo come se stessimo insieme e ,,,
eric interrompe: spero ke ora e chiaro..devo andare ciao bella
va da lei e la bacia, e cosi se ne va a karate..
Sana per un po rimane immobile poi sorride e si mette a urlare: JUHUUUU STIAMO INSIEME HAHAAHAH
Poi si gira e sul tavolo vede una lettera aperta..ok non e da lei andare a controlare le cose degli altri ma e piu forte di lei. Poi apre quella lettere e rimane sciokkata di quello ke legge
LETTERA: Ciao eric ti ricordi di me sono angelina. Stavamo nello stesso corso di inglese. Be io sono tornata dal Amerika e voglio solo dirti che non ti ho dimenticato mio bell principe azzuro =) a presto TANTI BACI tua Angelina !!
Reazione di sana: SENZA PAROLE!!
 
Top
~•Clary
view post Posted on 19/4/2010, 01:39




noooo...dai non puoi lasciarmi cosi`...voglio la continuazione per favoreeeeeeeeeeeee....=(
 
Top
taby piccola star
view post Posted on 19/4/2010, 10:43




nooooo ma è stupendoooo!!!dai...non lasciarci col fiato alla gola.....CONTINUO,CONTINUO!!!XD
 
Top
puella23
view post Posted on 19/4/2010, 18:52




E' bellissima la storia, complimenti. rispecchia i veri caratteri dei personaggi del manga. sei davvero brava! aspettiamo tutti la continuazione, kiss!!!
 
Top
»•Chìara‚
view post Posted on 27/4/2010, 16:51




Bellissimaaaaaaaaaaaaa!!!
Però adesso chi è questa Angelina??'
Al rogo Angelina!!!!
 
Top
taby piccola star
view post Posted on 27/4/2010, 20:24




siiii al rogo!!!>.<
 
Top
~•Clary
view post Posted on 27/4/2010, 22:50




quoto quoto
 
Top
rossanaxs
view post Posted on 22/7/2010, 15:21




deve continuareeeeeeeeee cmq odio angelinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!! che delusione sono troppo romantica ma a me piaceva se continuavano per sempre così *ama heric e sana insieme*
 
Top
view post Posted on 25/7/2010, 21:27
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
1,359

Status:


dai su continuala siamo tutte curiose è stupenda
 
Top
Sunny55
view post Posted on 19/8/2010, 01:45




mamma sei bravissima!! :monkeys18.gif: complimenti x la fantasia!! :^:^: ti prego continualo presto! :^*^*:
 
Top
;sana
view post Posted on 12/6/2011, 23:21




che balla..complimenti :D
 
Top
Marty1998
view post Posted on 17/7/2011, 17:01




E' stupenda, bravissima davvero! Magari avessi io queste doti :D
 
Top
EK16
view post Posted on 30/9/2012, 07:43




Mi è piaciuta molto questa storia :D Farò finta che l'ultima parte non esista ;)
 
Top
104 replies since 4/6/2008, 19:41   2519 views
  Share