preferisco ....

« Older   Newer »
  Share  
MiRRiiiiii
view post Posted on 10/7/2008, 16:11




io aspetto con ansia!!! :)
 
Top
pazzu93
view post Posted on 15/8/2008, 19:56




a me come scena piace quando sana va all'ospedale a trovare akito e si abbracciano(manga 8 pagina 104-105) oppure quando sana va a casa di akito per l'orologio poi lei sta per uscire lui chiude la porta lei sbatte la fronte e lui le da un tenero bacio sulla fronte(manga 9 pagina 66) che dolssi
 
Top
LouLou
view post Posted on 29/10/2008, 11:30




A me piacciono molto queste scene:quando akito e sana scappano di casa e dopo essere andati al luna park si ritrovano in hotel e akito piange per la prima volta..che tenero... poi mi piace anche la loro prima uscita, quando Sana sta per uscire dalla camera di Akito e lui, chiudendo la porta di scatto, le fa picchiare la testa e poi le da un bacio sulla fronte...e uno sulla bocca.. :wub: poi quando provano a diventare grandi.. li sono troppo comici.. aaah che teneri.. insomma mi piace tutto il manga!!!Se continuo non finisco più!!!!
 
Top
view post Posted on 9/11/2008, 10:49
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,179
Location:
Baviera

Status:


Aaah a me piacciono tutte quante le scene che avete menzionato!!!
Davvero, non c'e' pagina che non mi piaccia..<3<3<3
Io pero' ho 'quasi' pianto solo verso la fine, quando anche Hayama piange..
mi ha commosso tantissimoooo!!
X il resto ho solo riso o sono diventata triste e cupa xD
Io dopo averne letto un pezzo e' come se mi immedesimassi in Sana, e mi sento come si sente lei in quel momento in cui smetto di leggerlo x un bel pezzo anche nella mia vita quotidiana xD
Xcui forse ora e' meglio che smetto..xke' x leggerlo ho trascurato un sacco lo studioooo!! T.T

W kodocha for ever!!!!!! <3<3<3
 
Top
violachan93
view post Posted on 13/7/2009, 13:04




a me la scena che piace di più è quando si danno il bacio sotto la neve...quella la adoro, soprattutto all'anime...ihih ho pianto tantissimo invece quando anche akito piange....
 
Top
fra_kodochabest95
view post Posted on 2/9/2009, 21:49




la scena k mi piace di più è qnd hayama spinge contro il muro sana dentro alla scuola e lei gli dice k lui le piace...poi mi piace la continuazione cioè qnd si abbracciano x strada...........
la scena k mi ha ftt più ridere è stata qnd la mamma di sana scopre k stavano x diventare adulti fermati xò da rei k la mamma gli dice:- e avevate pensato al
SPOILER (click to view)
preservativo
?
no, ma......
di metodi contraccettivi ce ne sn ank altri.......
k poi ci sn le freccie kn scritto riguardo a akito:è solo uno spettatore maturo....e su sana:è matura solo x sentito dire...... :woot: :lol: :D :P :D :lol: :woot: :woot:

poi ank qnd akito deve andar a los angeles e sana prima k si imbarki gli dice:hayama!......... MANTERRò LA VERGINITà! quindi nn avere flirt! conservati!
lui poi le dice:....oh!conta su di me....----kn la freccia kn scritto:è un pò disperato!!!!!!!ank qll scena mi ha ftt sbellicare dll risate!!!!!
 
Top
NeoQueenSerenity
view post Posted on 14/10/2009, 12:24




io non saprei...lo sto leggendo in questi giorni il manga!
 
Top
CeceCeciCeciotta
view post Posted on 17/10/2009, 21:26




per me...una delle scene più belle è quella quando il padre di Akito sta male...!! Caspita come sono teneriiiii!!!!!
 
Top
taby piccola star
view post Posted on 8/4/2010, 18:28




a me piacciono le seguenti scene del manga XD:i loro primi 3 baci,l'abbraccio in ospedale quando Akito si è operato al braccio...poi la sera prima del loro primo appuntamento,il primo appuntamento,quando volevano diventare adulti,la fuga d'amore,il pianto di Akito( :wub: :wub: :cry: :cry: )poi quando lui torna da L.A. ecco....questa è una piccola parte...x dirli tutti ci vorrei un intera giornata....XD
 
Top
Aly_04
view post Posted on 16/4/2010, 15:44




Che domanda difficile!!A me piacciono molto tutte le scene degli ultimi tre volumi,ma anche quelle iniziali dove loro cominciano a volersi bene!! :75.gif:
 
Top
»•Chìara‚
view post Posted on 21/4/2010, 15:26




Sinceramente non so qual'è la scena più bella del manga...mi hanno emozionato tutte, quindi davvero non saprei scegliere!
 
Top
detective conzales kid
view post Posted on 23/4/2010, 11:52




aeee scelta difficile delle scene + belle ce ne sn cosi taaaaante *w*
 
Top
view post Posted on 25/5/2010, 14:45
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
11,525
Location:
dal futuro

Status:


C'è una scena dove sana è a casa di Akito,nella sua camera,lei sta x uscire dalla stanza quando lui gliela chiude e la bacia prima sulla fronte e poi,dopo uno scambio di sguardi,si baciano!!!X\\\D
Troppo tenera quella scena!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!*-*
E poi molte,moltissime altre!!!!^^
 
Top
Cindy 91
view post Posted on 31/5/2010, 15:04




Io preferisco il manga,non ho parti preferite è tutto magnifico seconde me,i personaggi sono molto maturi e diversi tra loro il che ti permette di immedesimarti in uno di loro,anche se la parte che mi fa ridere è quando Sana urla "Manterrò la mia verginità!"
 
Top
view post Posted on 1/6/2010, 09:01
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
11,525
Location:
dal futuro

Status:


Ahahaha!!!è veroooo!!!xDxD ke ridere!!!!!ahahaha e poi davanti a tutti!!!!xDxD
 
Top
47 replies since 24/4/2008, 17:04   728 views
  Share