A voi piace il finale dell' anime?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/9/2011, 15:39
Avatar

Group:
Akito's Fan
Posts:
4,163

Status:


esatto noemi l'anime lo hanno fatto finire un po a caso e mi ha un po deluso XD meglio il manga *_*
 
Top
.•*Lady Lioness*•.
view post Posted on 21/9/2011, 20:09




No,è troppo vago! una serie meravigliosa e poi mi lasciate appesa così? non è giusto!
 
Top
view post Posted on 21/9/2011, 20:23
Avatar

Group:
Akito's Fan
Posts:
4,163

Status:


ha ragione lady lioness *_*
 
Top
Icemark
view post Posted on 23/9/2011, 17:23




Allora io non ho letto il manga, ma ho comunque letto come finisce. A parere mio è preferibile l'anime, tanto anche se non dice in modo esplicito cosa accadrà, si può dedurre benissimo...In più la scena del manga in cui Sana dice ad Akito che rimarrà vergine fino al suo ritorno non ha troppo senso, almeno a parere mio xD
 
Top
LizzieB
view post Posted on 23/9/2011, 18:10




Io invece sostengo che il manga e l'anime siano completamente differenti. Entrambi sono belli, ma dovendo scegliere dico senza alcun dubbio il manga. E poi la scena di Akito mi è rimasta nel cuore.
 
Top
view post Posted on 23/9/2011, 19:33
Avatar

Group:
Akito's Fan
Posts:
4,163

Status:


a quale scena ti riferisci lizzieB? comunque icemark se non lo hai ancora letto ti consiglio di farlo :D è meraviglioso il manga *_*
 
Top
Sherry;
view post Posted on 30/9/2011, 15:13




CITAZIONE (.•*Lady Lioness*•. @ 21/9/2011, 21:09) 
No,è troppo vago! una serie meravigliosa e poi mi lasciate appesa così? non è giusto!

Quoto! Ho sperato fino all'ultimo che continuassero. ç_ç
 
Top
LizzieB
view post Posted on 30/9/2011, 18:41




CITAZIONE (marystar9376 @ 23/9/2011, 20:33) 
a quale scena ti riferisci lizzieB?

Quella del 10 volume.
ATTENZIONE SPOILER
Akito esasperato a causa della malattia della bambola di Sana le urla che lei non sarà la sola a soffrire ma che lui si sentirà più solo di lei. Cavolo mi viene da piangere solo a pensarci.
 
Top
Piola19
view post Posted on 2/10/2011, 14:18




Il finale italiano dell'anime...senza parole!! non ti fa capire na mazza, tra una censura e una puntata in meno, l'unica cosa che resta è l'amaro in bocca :( xrò in fin dei conti lo amo lo stesso (non l'ultima puntata) ma l'intera anima ^_^
 
Top
Sere14
view post Posted on 9/10/2011, 14:20




il finale dell'Anime lascia un pò..anzi tanto amaro in bocca.. sembra quasi che la storia debba continuare e invece niente, finisce lì.. il manga non l'ho ancora letto quindi non posso esprimermi o fare paragoni...
 
Top
Candy_Moon
view post Posted on 21/11/2011, 16:50




il finale è bello...ma non come finale...mi spiego..è una bella scena ma lascia molto a desiderare come finale di questo fantastico anime...insomma avrebbero dovuto continuarlo e non farlo finire proprio sul più bello ecco...
 
Top
~Cucciola
view post Posted on 21/11/2011, 17:09




io preferisco il manga perchè il finale si è bello ke si baciano *-* non mi piace che poi lo picchia povero akito e poi potevano continuarlo ripeto meglio il manga *-*
 
Top
view post Posted on 20/12/2011, 13:52
Avatar

Group:
Naozumi's Fan
Posts:
21,330

Status:


Non mi piace per niente il finale dell'anime!
E non mi piacciono nemmeno le censure e i filler che ci hanno messo dentro xD
 
Top
Kwon91
view post Posted on 1/5/2012, 22:19




da una parte si, dall'altra no.
onestamente avrei preferito che facessero almeno 3 puntate in più, dove veniva mostrato un po' come si comportavano l'uno con l'altro . Però vabbè, il finale che c'è, va anche bene, l'importante che sia finita bene ... ah giusto però Sana poteva non arrabbiarsi con il povero Akito, ha rovinato quel momento magico che tanto aspettavo xD ahahah
 
Top
†Ðanielita†
view post Posted on 29/6/2012, 10:31




alloooooooora.....il finale dell'anime italiano non mi è piaciuto, nel senso ke avrei preferito un lieto fine per sana e heric >_>
il video del finale giapponese nemmeno mi è piaciuto xkè comunque la situazione rimane in sospeso tra i 2 -_- e a quanto ho capito potrebbe esserci un eventuale continuo...
il manga non l'ho ancora letto
appena possibile andrò in fumetteria a comprarlo ^_^
 
Top
74 replies since 19/4/2008, 22:34   635 views
  Share