A voi piace il finale dell' anime?

« Older   Newer »
  Share  
*piciula*
view post Posted on 26/1/2011, 23:24




sono pienamente d'accordo con te lalì!! Sarebbe stato decisamente meglio!!
 
Top
Francy:)
view post Posted on 15/2/2011, 22:24




anche a me il finale dell'anime non mi è piaciuto per niente..infatti anche io da bambina avevo capito che ci sarebbe stata un'altra puntata dopo la 102..che delusione..cmq Rossana è l'anime più bello di tutti ma è stato lasciato a metà lasciando noi fan con l'amaro in bocca...magari continuasse :47.gif:
 
Top
†Neko Yami†
view post Posted on 17/2/2011, 15:17




no, preferisco quello del manga, si mettono insiemeee *__*
 
Top
Francy:)
view post Posted on 18/2/2011, 01:30




Io credo anche che sia molto meglio il manga..non c'è paragoneeee *O*
 
Top
elenamicheli
view post Posted on 19/3/2011, 14:21




a me il 'finale dell'anime in itlaiano non è paiciuto per nulla.. come utte le cose acquistate in italia è stato rimaneggiato, censurato e tagliato a piacimento.. per renderlo adatto ai bambini... ma le opere della obana non sono per bambini.. (vedi le scene del mang ain cui si parla di autolesionismo,ribellione, dolore e sofferenza...)
elena
 
Top
Sana<3
view post Posted on 20/3/2011, 21:24




Ho visto il finale dell'anime quando ero piccola,e a dire la verita' sono rimasta felicissima che Sana e Akito si siano fidanzati,ma mi aspettavo un altro finale...
Non per dire che non mi e' piaciuto,perche' io adoro l'anime di Sana,aanzi adorarlo e dir poco,pero' avrei voluto che fosse successo qualcos'altro!
Mentre il manga e' stato più che strepitoso *-* :^:^:
 
Top
view post Posted on 20/3/2011, 21:26
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
10,484
Location:
Kinmoku

Status:


beh veramente non fanno vedere che si fidanzano, però lasciano intendere che succederà :)
 
Top
elenamicheli
view post Posted on 21/3/2011, 13:16




io preferisco i finali dove si chiarisce tutto e non qelli dove "si lascia a intendere cosa succerà...." certo tutti sperano sempre nel lieto fine per i protagonisti ed allora perchè non farlo vedere?
 
Top
view post Posted on 23/3/2011, 20:56
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
19,684
Location:
dall'isola che non c'è dove si sogna sempre e non si cresce mai ♡

Status:


non mi è piaciuto proprio :21.gif: il bello che non sapevo che era l'ultima puntata quando lo scoprì la mia faccia fu :blink: --->> :09.gif:

CITAZIONE
io preferisco i finali dove si chiarisce tutto e non qelli dove "si lascia a intendere cosa succerà...." certo tutti sperano sempre nel lieto fine per i protagonisti ed allora perchè non farlo vedere?

quoto alla grande :^*^*:
 
Contacts  Top
katy_crazy
view post Posted on 29/3/2011, 15:26




ho adorato tutto il resto dell'anime ma il finale proprio no! lascia intendere che si fidanzeranno,ma non lo dice chiaramente! io speravo in un finale diverso!*_*
 
Top
»XOXO__Ge;;
view post Posted on 29/3/2011, 15:30




Certo potevano fare di meglio quella della Mediaset, ma si sa come sono fatti ù.ù Anche se, pure il finale giapponese lasciava a desiderare... non si capiva na' mazza ahah xD
 
Top
view post Posted on 29/3/2011, 15:39
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
831
Location:
napoli

Status:


Sono d accordo con elenamicheli!!! Fanno intendere ke ci sarà altro, ma poi?? il nulla!!! meglio se finiva solo con il bacio!!! il finale del manga è decisamente meglio!!!
 
Top
view post Posted on 29/3/2011, 16:23
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
10,484
Location:
Kinmoku

Status:


CITAZIONE (»XOXO__Ge;; @ 29/3/2011, 16:30) 
Certo potevano fare di meglio quella della Mediaset, ma si sa come sono fatti ù.ù Anche se, pure il finale giapponese lasciava a desiderare... non si capiva na' mazza ahah xD

sì infatti...il finale giapponese era anche peggio XD
 
Top
-Laura-
view post Posted on 29/3/2011, 16:36




Concordo pienamente.Hanno fatto bene a non trasmettere l'ultima puntata. U_U
Ti lascia "così",ancora più delusa.Con un punto interrogativo.Un finale aperto ad un seguito,che,purtroppo non è stato creato... T_T
 
Top
libellulasweet
view post Posted on 29/3/2011, 17:35




Diciamo che si da sfodo alla libera immaginazione (ovviamente positiva) si sana e aki. Non è male come cosa, o almeno finchè si è bambini :D Ahahaha io da piccola ero rimasta soddisfatta! Quando l'ho rivisto e finito a 14 ho detto em no, ora mi leggo il manga va.. Ahahah e in effetti, anche se sembra comica la cosa, è andata proprio così xD
 
Top
74 replies since 19/4/2008, 22:34   635 views
  Share