Sailor Moon, 3° serie

« Older   Newer »
  Share  
joleh
view post Posted on 2/12/2010, 00:52




ciao scusa nn riesco a vedere l ultimo episodio delle terza serie, il numero 127. quando clicco sul link mi porta in un sito tutto in inglese dv mi dice ke devo scaricare il videio da li.....cm posso riuscire a vederlo....grazie in anticipo e sopratutto grazie x il servizio ke offrite vedere 9i cartoni dell infanzia è una cosa bellissima
 
Top
Blaky
view post Posted on 2/12/2010, 16:39




CITAZIONE
la puntata 091 nn potreste metterla su megavideo, su novamov va a rilento

CITAZIONE
ciao scusa nn riesco a vedere l ultimo episodio delle terza serie, il numero 127. quando clicco sul link mi porta in un sito tutto in inglese dv mi dice ke devo scaricare il videio da li.....cm posso riuscire a vederlo....

Antea e joleh, ho cercato gli episodi richiesti e sia su megavideo, sia su veoh sono stati rimossi...quindi per il momento rimarranno su novamov...mi dispiace di non aver trovato quello che cercavate u.u"
 
Top
Antea
view post Posted on 7/12/2010, 00:40




va bene grazie lo stesso ^^
 
Top
galaxypower
view post Posted on 31/12/2010, 12:38




salve....ma l'episodio n°89??qui partono dal n°90 e nella 2#serie non c'è....xvederòlo ??
 
Top
galaxypower
view post Posted on 31/12/2010, 13:46




ei
 
Top
Blaky
view post Posted on 3/1/2011, 10:27




si, scusami... l'episodio 89 non è semplice da trovare e scusa la dimenticanza...comunque adesso lo cerco e lo metto nella seconda serie ^^
 
Top
galaxypower
view post Posted on 3/1/2011, 20:32




grazie mille x la disponibilità...volevo kiederti se per caso sai come vedere gli episodi delle serie 2° 3° e 4° di Doremi...grazie in anticipo kissss
 
Top
ellisss
view post Posted on 4/1/2011, 14:14




le puntate sono perfette!!!!!!!=)) ^_^
 
Top
galaxypower
view post Posted on 4/1/2011, 15:42




scusa :47.gif: , intendevo dire dove posso trovarle...XD :lol: :D ti ringrazio infinitamente se me lo dici :*.*:
 
Top
Blaky
view post Posted on 4/1/2011, 20:54




CITAZIONE
volevo kiederti se per caso sai come vedere gli episodi delle serie 2° 3° e 4° di Doremi

le ho cercate ma in streaming non l'ho trovate...almeno non le ho trovate in forum dove non serviva l'iscrizione. E se riesco ha trovarle le posterò qui....^^
 
Top
elisa1190
view post Posted on 4/1/2011, 23:15




quando vado a vedere la puntata 91 m parte sotto un'orrenda musichetta molto fastidiosa impossibile da togliere...percui nn riesco a vedere la puntata... T.T è possibile fare qualcosa?grazie

ps sono nuova..ed è tt molto carino ^^
 
Top
galaxypower
view post Posted on 5/1/2011, 10:54




:onioncnsmilies69xt5ap3.gif: anke io sn nuova e sn felicissima di aver trovato qst forum in cui poter vedere le puntate del mio cartone animato preferito..... :1228156797.gif: grazie infinite :*_*: se posso essere d'aiuto in qualke modo ditemelo... :^*^*:
 
Top
Blaky
view post Posted on 5/1/2011, 14:42




grazie ragazze e benvenute ^^

CITAZIONE
quando vado a vedere la puntata 91 m parte sotto un'orrenda musichetta molto fastidiosa impossibile da togliere...percui nn riesco a vedere la puntata... T.T è possibile fare qualcosa?grazie

ho controllato e ho notato che quando apri il file parte una musichetta tipo della fattoria e quella è pubblicità..si leva tranquillamente cliccando sull'audio dell sua finestrella in alto della pagina (l'audio è un piccolo tontino in alto a sinistra dell'icona)....per il resto l'episodio si sente tranquillamente ^^
 
Top
galaxypower
view post Posted on 6/1/2011, 18:49




CITAZIONE
quando vado a vedere la puntata 91 m parte sotto un'orrenda musichetta molto fastidiosa impossibile da togliere...percui nn riesco a vedere la puntata... T.T è possibile fare qualcosa?grazie

ho controllato e ho notato che quando apri il file parte una musichetta tipo della fattoria e quella è pubblicità..si leva tranquillamente cliccando sull'audio dell sua finestrella in alto della pagina (l'audio è un piccolo tontino in alto a sinistra dell'icona)....per il resto l'episodio si sente tranquillamente ^^

inoltre xvedere l'episodio bisogna chiudere la pubblicità ke compare nella parte dedicata appunto alla visione....e poi parte tranquillamente...(anke se è lentissimo XD) ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :^_-:
 
Top
Blaky
view post Posted on 6/1/2011, 19:20




CITAZIONE
inoltre xvedere l'episodio bisogna chiudere la pubblicità ke compare nella parte dedicata appunto alla visione....e poi parte tranquillamente...(anke se è lentissimo XD) ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :^_-:

Si infatti ho notato anche io tutta questa pubblicità, ma non ci posso fare niente, posso giusto cambiare video e se ne trovo un altro lo cambio ^^

bacii ;)

 
Top
54 replies since 12/4/2008, 21:22   37857 views
  Share