Cos'è che vi piace sopratutto in Kodomo no Omocha?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/8/2011, 23:47
Avatar

Group:
Akito's Fan
Posts:
4,163

Status:


CITAZIONE (Kodocha <3 @ 6/8/2011, 21:45) 
Io concordo con tutti ^^
inoltre amo l'alternanza tra serio e divertente :D
Ogni volta che rileggo il manga o mi riguardo il cartone mi diverto :)
poi come hanno già detto è davvero stupendo il legame che si viene a creare tra sana e aki :)

eh già :) concordo in pieno ci ha fatto tutti innamorare questo stupendo anime che ha tutto di bello anche per come tratta certe cose io stimo l'anime rossana *_*

 
Top
Marty1998
view post Posted on 7/8/2011, 12:36




E' uno dei più belli che abbia mai visto (poi ce ne sono anche altri per carità), però questo è veramente bello!
 
Top
°°°Pazza@Fra°°°
view post Posted on 8/7/2012, 18:34




Io ho conosciuto prima l'anime che il manga..e la prima cosa che mi ha colpito è il modo in cui Sana, una ragazzina di undici anni, prende la vita. Mi ha colpita la sua allegria nell'affrontare qualsiasi situazione, la sua forza, la sua determinazione, l'amore che mette in tutto quello che fa.. Mi ha colpita la vitalità di Sana e non vi nascondo che ogni tanto, quando sono giù, penso a come avrebbe reagito Lei. Lei, di sicuro, avrebbe trovato la forza di rialzarsi e mostrare al mondo il suo sorriso perché non c'è cosa più bella del vedere il sorriso di Sana.. Così, quando sono triste o giù di morale penso a Sana e affronto il tutto come lo avrebbe affrontato lei: col sorriso. Non mi vergogno a dire che se mi domandassero "A chi vorresti assomigliare?" risponderei subito "A sana Kurata!" Questo, è quello che mi ha colpito subito di Kodocha <3
 
Top
fra007red
view post Posted on 9/7/2012, 13:58




Quoto anche io le parole di PazzaFra perché anche per me è stato così il mio primo incontro con Kodacha! ^^ Sana era il mio modello, l'ammiravo tanto! Ridevo tanto con lei e ho anche pianto tanto ^^
Poi ho letto il manga e la passione per quest'opera è aumentata a livelli altissimi!! "Il giocattolo dei bambini", titolo perfetto per l'opera..
Con sana ho capito con quanta allegria e grinta si può prendere la vita, ma anche che essere fragili non è una colpa! grazie a Misako e il padre di Akito ho capito l'importanza della famiglia! E tantissime altre cose..
Ho amato questo manga e lo amo ancor oggi a distanza di 10anni dalla prima volta che ne sono entrata in contatto! ^^
 
Top
EK16
view post Posted on 28/9/2012, 13:34




Io preferisco il manga come credo la maggior parte di voi..la storia di questi due ragazzini che all'inizio sembrano così diversi ma poi si scoprono simili per molte cose è davvero commovente!
Concordo anche io con @pazzafra..Sana è sicuramente una ragazza speciale da cui si può imparare molto, ma la figura che più mi ha impressionata nel manga soprattutto è Akito..la sua sofferenza iniziale per come veniva trattato..solo a pensare che storie come la sua possono esistere realmente mi vengono i brividi! La cosa più bella del manga è l'importanza di Sana per lui..lei gli salva la vita, gli fa tornare la voglia di vivere e questo è quello che mi ha sempre colpito. Poi sicuramente mi piace molto come Miho Obana presenta la storia..è davvero una mangaka eccezionale!!
 
Top
34 replies since 11/4/2008, 20:40   317 views
  Share