I vostri attori preferiti..., quali sono?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/8/2011, 13:13
Avatar

Group:
Akito's Fan
Posts:
4,163

Status:


per me anche gabriel garko è bravo a recitare XD
 
Top
°o Giuly o°
view post Posted on 30/8/2011, 13:26




io odio gabriel garko >.<
 
Top
Pippo Berserk
view post Posted on 30/8/2011, 14:26




Personalmente non so dire se Garko sia bravo o meno a recitare... non avendo mai visto suoi film (che ricordi almeno)... però dubito sempre degli attori troppo belli... spesso vengono presi + x doti estetiche che recitative...
 
Top
°o Giuly o°
view post Posted on 30/8/2011, 14:40




per me gabriel garko non può essere considerato un attore...come dici tu pippo , secondo me garko, è stato preso solo per le doti estetiche...Ormai questo attore si è abbonato alle parti di mafioso, che oltretutto non riesce neanche ad impersonare...specialmente quando recita nell'Onore e il rispetto...io sono siciliana e l'accento che lui ha è tutto tranne che siciliano in quella serie. Quindi la prossima volta consiglio agli sceneggiatori di scegliere un attore che si avvicini alla parte del mafioso siciliano non solo d'aspetto ma anche come parlato XD

 
Top
~Lovely Crãzý Girl~
view post Posted on 8/9/2011, 00:34




CITAZIONE (~Lovely Crãzý Girl~ @ 7/4/2011, 22:03) 
Mi limito a dire Johnny Depp, per ora.
Oltre ad essere affascinante (perché lo è ù.ù), è anche camaleontico (ahahah); riesce ad interpretare ruoli completamente diversi tra loro, riuscendo sempre alla grande.
Specifico, mi riferisco solo ai ruoli e non ai film; ad esempio di The Tourist, molti hanno detto che è stato una delusione come film, ma non come attori... io non l' ho ancora visto comunque.

Aggiungo anche Meryl Streep, Robin Williams e Maggie Smith!
 
Top
view post Posted on 8/9/2011, 17:54
Avatar

Group:
Akito's Fan
Posts:
4,163

Status:


a me un po tutti in generale....
 
Top
35 replies since 16/3/2008, 08:38   311 views
  Share