Ultimo libro letto...

« Older   Newer »
  Share  
a_akito
view post Posted on 26/2/2010, 11:24




io di solito leggo tuttosport o se mi va i centinaia di topolino ke ho a casa...nn so piu dove metterli XD

cmq ho letto 7 libri di licia troisi

la trilogia de Le cronache del mondo emerso
la trilogia de Le guerre del mondo emerso
e ora sto leggendo l ultimo che ha fatto cioe il secondo libro della trilogia delle Leggende del mondo emerso

il mio preferito xro è il primo della seconda trilogia...La setta degli assassini(nn fatevi sciocca dal nome ahahah)
 
Top
_(Chiara)_
view post Posted on 26/2/2010, 14:07




mmmmm Breaking down di sthepanie meyer!
 
Top
°Annika°
view post Posted on 25/3/2010, 18:54




Allora io ho appena finito di leggere un libro di Dan Brown, l'autore del Codice da Vinci, che si intitola Il Simbolo Perduto. Molto intrigante, tanti colpi di scena, ecc ecc.
Però mi è sembrato che l'autore volesse un po' convincere il lettore che la Chiesa Cattolica è, diciamo, tutta una balla. Non so magari è solo un'impressione. ^^'
 
Top
Piccio_92
view post Posted on 25/3/2010, 20:38




Io mi sono appena riletta "Please kill me" un libro sul movimento punk^^ Era un anno che non lo leggevo e mi mancava XDXD Parla della nascita del punk,a partire dai Velvet Underground,fino ad arrivare ai Sex Pistols...il mio preferito resta comunque Iggy Pop :P
"I'm the passenger...I stay under glass...I look through my window so bright...I see the stars come out tonight...I see the bright ad hollow sky...over the city's ripped backsides...and everything looks good tonight...singing lalalalalalala lalalalalalala..."
Perdonate il momentaneo schizzo XDXDXDXD
 
Top
°Annika°
view post Posted on 25/3/2010, 20:40




CITAZIONE (Piccio_92 @ 25/3/2010, 20:38)
Io mi sono appena riletta "Please kill me" un libro sul movimento punk^^ Era un anno che non lo leggevo e mi mancava XDXD Parla della nascita del punk,a partire dai Velvet Underground,fino ad arrivare ai Sex Pistols...il mio preferito resta comunque Iggy Pop :P
"I'm the passenger...I stay under glass...I look through my window so bright...I see the stars come out tonight...I see the bright ad hollow sky...over the city's ripped backsides...and everything looks good tonight...singing lalalalalalala lalalalalalala..."
Perdonate il momentaneo schizzo XDXDXDXD

Ahahahah brava brava così si fa X°D
Potrei consigliarlo a una mia amica... mmh :unsure:
 
Top
Piccio_92
view post Posted on 25/3/2010, 20:44




Le piace la musica punk? Se sì,glielo consiglio vivamente...spiega un sacco di cose,parla dello stile di vita che facevano le band e le fondamenta di tutto il movimento in sè u.u Istruttivo,io lo metteri in programma a scuola...magari al posto dei Promessi Sposi XDXDXDXDXD
 
Top
°Annika°
view post Posted on 25/3/2010, 22:22




CITAZIONE (Piccio_92 @ 25/3/2010, 20:44)
Le piace la musica punk? Se sì,glielo consiglio vivamente...spiega un sacco di cose,parla dello stile di vita che facevano le band e le fondamenta di tutto il movimento in sè u.u Istruttivo,io lo metteri in programma a scuola...magari al posto dei Promessi Sposi XDXDXDXDXD

Ahahah sì la mia amica ha uno stile tutto suo che va dal metal al punk al rock e all'hippy XD
Tutto sarebbe meglio dei Promessi Sposi -_-
 
Top
Aly_04
view post Posted on 2/4/2010, 18:00




L'ultimo libro che ho letto (e finito) è stato Harry Potter 4 credo.
 
Top
taby piccola star
view post Posted on 2/4/2010, 21:34




l'ultimo libro ke ho letto è:cuore XD
 
Top
Seira Kurata
view post Posted on 31/8/2010, 18:25




Come un uragano - Nicholas Sparks

Donna d'onore - Sveva Casati Modignani
 
Top
Blaky
view post Posted on 1/9/2010, 09:08




La mano sinistra di Dio -Hoffman Paul
 
Top
×Hachiko×
view post Posted on 1/9/2010, 11:11




Allora... ce ne sono due che sto leggendo proprio ora... uno per scuola e l'altro per diletto dao che parla di Shakespeare *w* allora quello di scuola è "una bambina" di Torey Hayden... tanto bello quanto sconvolgente se si pensa che questa è una storia reale... invece quello che sto leggendo per conto mio è "W" di Jennifer Lee Carrell... anche questo è bellissimo... è un giallo coi fiocchi a mio parere...
 
Top
Ebe_xs
view post Posted on 2/11/2010, 11:39




Ultimo libro letto? I pilastri della terra di Ken Follett..Qualcuno l'ha letto?:)
CITAZIONE
l'ultimo libro ke ho letto è:cuore XD

Ma ma ma...Cuore quello di De amicis???O_O E l'hai finito????O_O
 
Top
view post Posted on 2/11/2010, 16:02
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
10,484
Location:
Kinmoku

Status:


CITAZIONE (Ebe_xs @ 2/11/2010, 11:39) 
Ultimo libro letto? I pilastri della terra di Ken Follett..Qualcuno l'ha letto?:)

sìììììììì io :^:^: è stupendo!!! l'ho letto circa 8 anni fa e da poco ho visto il film su sky :wub:
io ho appena finito di leggere "Mondo senza fine" (che è il continuo de "I pilastri della terra")...era un po' che mi ripromettevo di leggerlo, ma con l'università non avevo mai tempo di dedicarmi alla lettura (avevo già troppi libri da leggere per gli esami :P)
 
Top
A_kito
view post Posted on 2/11/2010, 18:52




Adesso sto leggendo la trilogia della fondazione(Complicatissimo!!!!)xD
 
Top
68 replies since 5/3/2008, 11:20   413 views
  Share