Musica japponese ^^

« Older   Newer »
  Share  
×Hachiko×
view post Posted on 5/9/2010, 13:24




CITAZIONE (R.H.M.A.K. @ 9/4/2008, 17:29)
Ayumi Hamasaki the beeeest!poi conosco Koda Kumi e Namie Amuro,ma + mitika ditutti è in assouto Ayumi ^^ ^_^

Tesoro come ben sai noi due concordiamo in questo ahahahahah forza Ayuuuuuuuuuuuuuuuu! Cooooooomunque u.u io con la musica giapponese ci vivo u.u non ascolto quasi altro u.u
 
Top
EllyRain
view post Posted on 16/12/2010, 03:32




io ascolto molto Jrock tipo i The Gazette, Malice Mizer, Dir en Grey, Versailles anche se il mio preferito rimane Miyavi ^^
 
Top
view post Posted on 16/12/2010, 14:09
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
10,484
Location:
Kinmoku

Status:


CITAZIONE (nikky2 @ 5/5/2008, 13:16) 
io ascolto solo la sigla dei cartoni giapponesi...poi sinceramente non me ne sono mai interessata..

idem...ascolto solo le sigle e le soundtracks degli anime giapponesi...poi per il resto non me ne sono mai interessata...mesi fa però mi è capitato di sentire una canzone giapponese carina su youtube, ma non ricordo il titolo :unsure:
 
Top
Ninfea;
view post Posted on 31/12/2010, 17:05




Per quanto riguarda la musica giapponese, a me piace davvero un sacco! E' troppo bella! Mi piace ascoltare Yuna Ito, Ayumi Hamasaki, Kalafina, Anna Tsuchiya e pochi altri... *.*
 
Top
Lisa-kurata
view post Posted on 1/1/2011, 14:00




anche a me la musica giapponese piace molto,anche se dipende,io ascolto molto le cantanti giapponesi ma nn imparo mai i nomi c'è una canzone che è bellissima ma nn rikordo come si chiama uffy!
 
Top
Wicca87
view post Posted on 23/3/2011, 10:57




Allora io di musica giapponese ascolto:
Malice Mizer, Moi dix mois, Gackt, Lc5, Penicillin, Versailles, Lin, VII Sense, Gazette, Arc en ciel, XJapan e sicuramente me sono dimenticata alcuni...
 
Top
libellulasweet
view post Posted on 29/3/2011, 17:38




raramente ascolto musica giapponese. se mi emoziona spesso è lenta e al pianoforte, o vado matta per alcune opening che mi imparo a memoria, ma per il resto non ho abitudine di ascoltarla solo per il gusto di farlo :) se capita capita!
 
Top
_Ery_
view post Posted on 11/4/2011, 12:30




Qulche anno fa ascoltavo sempre Ayumi Hamasaki e le Hinoi Team :) mi piace molto la musica giapponese ^^
 
Top
Marty1998
view post Posted on 15/7/2011, 08:00




CITAZIONE (nikky2 @ 5/5/2008, 14:16) 
io ascolto solo la sigla dei cartoni giapponesi...poi sinceramente non me ne sono mai interessata..

Anche io! Ascolto le sigle dei cartoni animati in giapponese, come quelle di mila e shiro....e ascolto pure le canzoni di Mermaid Melody :lol:
 
Top
jasey humpy
view post Posted on 10/6/2012, 12:20




Eccomi LOL. Ormai posso dire di ascoltare solo quella. Tuttavia io vado per il JPOP e per qualche gruppo KPOP. Il J-ROCK,visual Kei non mi piacciono per niente.
Qualcuno di voi ascolta JPOP? LOL.
O Conosce l'agenzia del Vecchiaccio??
 
Top
24 replies since 9/2/2008, 17:15   294 views
  Share