Le scuole Giapponesi ^^

« Older   Newer »
  Share  
-fede.93-
view post Posted on 29/6/2008, 11:49




mi ci immagino a girare per la scuola con le pattine XD
 
Top
franca'92
view post Posted on 29/6/2008, 12:08




siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ke bello kon le pattine mi piacerebbe un sakko ^^ ^^ ^^ ^^ ^^ anke xkè là cmq è educazione nn girare x gli edifici in scarpe ke educati ke sono^^ ^^ ^^ ^^ ^^
 
Top
*^vale4everblu^*
view post Posted on 29/6/2008, 12:21




siiiiiiiiiii le pattine^^ poi in questo modo puliamo anke i pavimenti :D il ke sarebbe una buona idea visto ke nella mia scuola le bidelle non fanno niente <_< <_< l'ultimo gg di scuola ci hanno pure fatto pulire il pavimento perchè avevamo fatto i gavettoni in classe <_< -_- ^_^
 
Top
nikky2
view post Posted on 29/6/2008, 12:32




ihih..beh avete allagato la scuola..ihih...cmq io farei come se pattinassi con le pattine..che bello pattinare..lo adoro..
 
Top
-fede.93-
view post Posted on 29/6/2008, 13:42




siii! vivamil pattinaggio con le pattine XD!!! cmq a noi avevano detto che la scuola finiva sabato e venerdi all ultima ora ci dicono" vabbè ora ci salutiamo perchè in realtà è stato oggi l'ultimo giorno di scuola (TADATADAAAAAA! ) perciò tutti impreparati, tranne quelli del quarto anno che avevano le uova di riserva -.-
 
Top
nikky2
view post Posted on 29/6/2008, 14:02




ihih..oddio..fantastico^^
 
Top
franca'92
view post Posted on 29/6/2008, 22:57




già davvero folle ^^ ^^ XD XD X°°°°DD
 
Top
MiRRiiiiii
view post Posted on 22/7/2008, 15:23




che bello..non le sapevo tutte queste cose..sapevo che erano rigidi e che portavano le divise..ma non che controllassero pure la biancheria intima...aiuto..
 
Top
kris_95
view post Posted on 14/9/2008, 20:31




o dio k scuola nn vorrei andarci x nnt al mondo e io k m lamentavo della scuola italiana i giapponesi poverini studiano tutto il giorno e popi ci crede k si suicidano poverini!!cmq penso k le divise siano carine xk almeno nn devi tormentarti a penare cosa ti devi mettere
 
Top
;destiny hope
view post Posted on 13/12/2010, 13:54




Scusate ma l'anno scolastico dura 11 mesi? Così tanto? o.o
 
Top
Marty1998
view post Posted on 15/7/2011, 07:31




Carine le divise, ma preferisco vestirmi "normale".
 
Top
~Lovely Crãzý Girl~
view post Posted on 16/7/2011, 02:58




Questo topic m' era sfuggito. ò.ò
Sapevo già qualcosina (tipo il discorso delle regole sulla divisa) però caspita io credo che non mi troverei per niente bene a frequentare un sistema scolastico del genere.
Per carità da una parte è un bene perché vieni preparato al futuro e al lavoro, però ci vuole un grande impegno.
Visto tutti i suicidi, esaurimenti e via dicendo perché non cercano di allentare un pò queste regole... mah.
Sul fatto di pulire classe e laboratori non ho niente da dire; si dovrebbe fare anche qui in Italia (pur essendoci i collaboratori scolastici).
 
Top
view post Posted on 16/7/2011, 09:57
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
831
Location:
napoli

Status:


si il sistema è troppo duro,trovo interessanti però i club sportivi e culturalii.....
 
Top
Marty1998
view post Posted on 25/7/2011, 16:20




CITAZIONE (~Lovely Crãzý Girl~ @ 16/7/2011, 03:58) 
Questo topic m' era sfuggito. ò.ò
Sapevo già qualcosina (tipo il discorso delle regole sulla divisa) però caspita io credo che non mi troverei per niente bene a frequentare un sistema scolastico del genere.
Per carità da una parte è un bene perché vieni preparato al futuro e al lavoro, però ci vuole un grande impegno.
Visto tutti i suicidi, esaurimenti e via dicendo perché non cercano di allentare un pò queste regole... mah.
Sul fatto di pulire classe e laboratori non ho niente da dire; si dovrebbe fare anche qui in Italia (pur essendoci i collaboratori scolastici).

Quoto. Io impazzirei dopo una settimana :cry:
 
Top
48 replies since 30/1/2008, 14:02   9598 views
  Share