Perchè Akito ( Heric ) piace così tanto?

« Older   Newer »
  Share  
ciondolina9
view post Posted on 6/7/2011, 15:55




ehhe.... per tanti motivi
1. è bello già di suo disegnato
2. ha un carattere misterioso e affascinate
3. è troppo tenero qund è innamorato di sana *_*
 
Top
Marty1998
view post Posted on 14/7/2011, 20:18




Concordo con Natasha...peccato che ora sia diventato troppo grande per me :19vh0.gif:
 
Top
Sana<3
view post Posted on 26/7/2011, 13:21




Ma non lo so,non lo so...
Forse perchè è così tenebroso e tenero? :3
:24.gif:
 
Top
miyu91
view post Posted on 26/7/2011, 19:46




perchè è tenebroso...perchè è protettivo...geloso di ciò che ritiene suo (tipo Sana?? ^_^ ^_^ ) perchè è tremendamente bello...perchè è tenero è dolce...il ragazzo perfetto!!!!
 
Top
Asile7
view post Posted on 6/9/2011, 22:28




Quello che mi ha colpito di Akito (oltre a tutto quello che avete detto: che è bello, misterioso, con il fascino del cattivo ragazzo) è che sembra sempre freddo e distaccato, come se non gli importasse di niente e di nessuno, invece per le persone a cui tiene farebbe qualsiasi cosa, in primis per sana senza cui non riesce a vivere... e poi il fatto che sia chiuso e conti ogni parola rende ancora più preziosi i momenti in cui tenta di aprirsi!
 
Top
smile ~
view post Posted on 15/9/2011, 20:45




Perchè ha un carattere misterioso !!!! ti ispirà curiosità.. è bello .. può sembrare scontroso ma allo stesso tempo è dolce e protettivoo :thlove2cj3ha5.gif:
 
Top
view post Posted on 15/9/2011, 22:13
Avatar

Group:
Akito's Fan
Posts:
4,163

Status:


heric ha tante belle doti da incantare chiunque per la sua bellezza, il suo modo di essere e per come è protettivo quando tiene a qualcuno *_* mi piace perchè è un timido e per come ha il suo carattere beh che dire è un ragazzo perfetto anche nei disegni del manga *_*
 
Top
Buio&Luce
view post Posted on 16/9/2011, 21:30




Perchè non è scontato, nè quando si comporta da ragazzaccio, nè nell'essere amico, nè nell'essere innamorato.
 
Top
Piola19
view post Posted on 27/10/2011, 22:31




Perchè Akito piace?? bella domanda...sicuramente perchè è affascinante,tenebroso,un classico "bad boy" il tipo di ragazzo che gli altri maschi temono mentre le donne rincorrono,si far rispettare da grandi e piccini e dice sempre la cosa giusta,inoltre non dobbiamo dimenticare che è bello!!
Personalmente AdoRoooo Akito perchè è molto introspettivo, non mostra i suoi sentimenti (non a tutti) e poi nei confronti del mondo si pone come osservatore più che come protagonista...il carattere di questo personaggio è molto affine al mio,forse per questo mi piace cosi tanto,mi ci rispecchio,soprattutto ora che sn cresciuta. Da piccina ero una "Sana", la mia parola d'ordine?? parlare,parlare e parlare auhauah nn stavo mai zitta e portavo sempre i codini o le treccine,facevo venire dei gran mal di testa a chiunque mi stava vicino e molto spesso mi creavo molto "nemici" a causa del mio sfrenato protagonismo auahuahauhauah ora sn tt 1 altra persona 1 altro tipo, sono molto più "Akito" che "Sana"!!!
 
Top
view post Posted on 28/10/2011, 10:52
Avatar

Group:
Akito's Fan
Posts:
4,163

Status:


sono daccordo con piola x quello che ha detto su akito
 
Top
view post Posted on 28/10/2011, 15:33
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
19,684
Location:
dall'isola che non c'è dove si sogna sempre e non si cresce mai ♡

Status:


CITAZIONE (Piola19 @ 27/10/2011, 23:31) 
Perchè Akito piace?? bella domanda...sicuramente perchè è affascinante,tenebroso,un classico "bad boy" il tipo di ragazzo che gli altri maschi temono mentre le donne rincorrono,si far rispettare da grandi e piccini e dice sempre la cosa giusta,inoltre non dobbiamo dimenticare che è bello!!
Personalmente AdoRoooo Akito perchè è molto introspettivo, non mostra i suoi sentimenti (non a tutti) e poi nei confronti del mondo si pone come osservatore più che come protagonista...il carattere di questo personaggio è molto affine al mio,forse per questo mi piace cosi tanto,mi ci rispecchio,soprattutto ora che sn cresciuta. Da piccina ero una "Sana", la mia parola d'ordine?? parlare,parlare e parlare auhauah nn stavo mai zitta e portavo sempre i codini o le treccine,facevo venire dei gran mal di testa a chiunque mi stava vicino e molto spesso mi creavo molto "nemici" a causa del mio sfrenato protagonismo auahuahauhauah ora sn tt 1 altra persona 1 altro tipo, sono molto più "Akito" che "Sana"!!!

quoto ogni singola parola :^*^*:
 
Contacts  Top
sadako**
view post Posted on 26/11/2011, 10:10




CITAZIONE (Piola19 @ 27/10/2011, 22:31) 
Perchè Akito piace?? bella domanda...sicuramente perchè è affascinante,tenebroso,un classico "bad boy" il tipo di ragazzo che gli altri maschi temono mentre le donne rincorrono,si far rispettare da grandi e piccini e dice sempre la cosa giusta,inoltre non dobbiamo dimenticare che è bello!!
Personalmente AdoRoooo Akito perchè è molto introspettivo, non mostra i suoi sentimenti (non a tutti) e poi nei confronti del mondo si pone come osservatore più che come protagonista...il carattere di questo personaggio è molto affine al mio,forse per questo mi piace cosi tanto,mi ci rispecchio,soprattutto ora che sn cresciuta. Da piccina ero una "Sana", la mia parola d'ordine?? parlare,parlare e parlare auhauah nn stavo mai zitta e portavo sempre i codini o le treccine,facevo venire dei gran mal di testa a chiunque mi stava vicino e molto spesso mi creavo molto "nemici" a causa del mio sfrenato protagonismo auahuahauhauah ora sn tt 1 altra persona 1 altro tipo, sono molto più "Akito" che "Sana"!!!

(Y) Quoto anch'io! :^*^*: Anch'io assomiglio ad Akito di carattere! xD
 
Top
kise.8 ¾
view post Posted on 20/6/2013, 10:07




perché é figo :Q__
e poi tutti quello che avete detto voi.
Ma sopratutto perché é figo u.u oh yeah
 
Top
72 replies since 29/1/2008, 12:32   3753 views
  Share