Perchè Akito ( Heric ) piace così tanto?

« Older   Newer »
  Share  
CeceCeciCeciotta
view post Posted on 24/9/2009, 16:21




Bè io credo per il suo carattere così misterioso e anche il suo fascino ... Sembra cattivissimo ma è solo un problema avuto da piccolo e infatti con Sana e timidissimo ma anche dolcissimo...perme è questo che lo rende speciale...
 
Top
ilyereby
view post Posted on 25/9/2009, 14:45




già ^_^
 
Top
libellulasweet
view post Posted on 7/10/2009, 20:37




Akito è... oddio in poche parole quello che avete detto sono più che d'accordo con voi :wub: sul fascino, la bellezza e il mistero che lascia in sè... ma in lui... vedo anche tantissima sensibilità... troppa... profonda e particolare dolcezza.. essere disposti a qualunque costo pur di star vicino a chi vuoi bene... ogni gesto... ogni parola... un ragazzo meraviglioso in tutto! Come una volta disse Sana: Non so perchè, ma Akito ha la capacità di dire le cose più semplici del mondo, riuscendo sempre a far si che mi colpiscano al cuore.
Ed è così. E' un ragazzo speciale nell'anime, e soprattutto nel manga, ma chissà se ne esistono così anche nella realtà... la speranza è l'ultima a morire.. :wub:
 
Top
franca'92
view post Posted on 4/11/2009, 12:24




spero anke io ke esisti un heric nella realtà!..**..lo sto ankora cerkando io!..**..spero solo ke nn sia troppo lontano!..
 
Top
view post Posted on 16/1/2010, 15:30

Group:
Akito's Fan
Posts:
1,331
Location:
Dove si trova il tuo tesoro lì sarà anche il tuo cuore

Status:


secondo me è stupendooo :wub:
è un ingiustizia che non sia reale!!! *_*
 
Web Contacts  Top
°•* {Chiara} *•°
view post Posted on 22/1/2010, 20:12




Bè secondo me non ci sono parole per descrivere il perchè Akito (Heric) piace così tanto.
Secondo me perchè è il classico ragazzo duro ma in fondo ha un cuore dolcissimo *-*
Io lo adoro...anzi lo amo!!
 
Top
omochaAnto
view post Posted on 4/2/2010, 21:46




bhè...è misterioso..intrigante...attira!!! è il ragazzo ke tutte sognano...e piace a tutte!! io lo adoroooooooo madò!!
 
Top
detective conzales
view post Posted on 17/2/2010, 12:20




i lo adoro un sacco quando tira fuori quelle orecchie :24.gif:
mi fa morire :24.gif:
 
Top
Sana&Heric
view post Posted on 10/3/2010, 22:26




Secondo me è proprio la sua area scontrosa,misteriosa a rederderlo così maledettamente inresistibile °ç°
 
Top
view post Posted on 11/3/2010, 16:25
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
11,525
Location:
dal futuro

Status:


CITAZIONE (detective conzales @ 17/2/2010, 12:20)
i lo adoro un sacco quando tira fuori quelle orecchie :24.gif:
mi fa morire :24.gif:

Quoto con te e anke con Sana e heric!!! :^:^:
Secondo me più un ragazzo è difficile da conquistare più attira!!!! :^_-:
 
Top
ELe_Kris
view post Posted on 12/3/2010, 20:17




Be a me Heric piace un sacco per la sua aria da riservato che ha...è cosi misterioso..scontroso..ma anche dolcissimo con chi se lo merita...e questo scaturisce interesse e fascino secondo me!!
 
Top
camila46
view post Posted on 13/3/2010, 18:28




è PERFETTOOOO
 
Top
Iloveseiji
view post Posted on 27/3/2010, 18:35




1. è bellissimo per non dire MERAVGLIOSO
2. è dolcissimo!!
3. fa morire dal ridere!! XD XD!!
 
Top
"SteCartina97"
view post Posted on 5/8/2010, 18:23




akito ci piaceee xò nn è reale peccato .... :^::^::_^: cmq è il tipo tenebroso ke piace a tutti!!!
 
Top
Seira Kurata
view post Posted on 1/9/2010, 10:54




Io penso che piaccia così tanto perchè è comunque un tipo molto misterioso... E' anche molto freddo nei confronti della gente, ma quando vuole sa essere dolcissimo! Secondo me è anche per questo che piace... Perchè sa adattarsi alle situazioni... Non si tira indietro... Affronta sempre le difficoltà...
 
Top
72 replies since 29/1/2008, 12:32   3753 views
  Share