Perchè Akito ( Heric ) piace così tanto?

« Older   Newer »
  Share  
Dark_Yucari
view post Posted on 3/11/2008, 19:22




CITAZIONE:
Perchè è il classico "bad boy" che dentro è dolcissimo, e a contatto con al persona che ama si tramuta ^^ (su tutti i telefilm (purtroppo anche nella vita :( ) mi capita spesso (sempre) che mi piacciano tipi del genere xD)

Epoi perchè diciamolo: E' FIGO!!! *_______*
---------------------------------------------------------------------------------

SISI hai prp ragioneeee quel ragazzo è tutto d'amare..pekkato nn sia reale...
 
Top
sana96star
view post Posted on 28/1/2009, 20:21




A me Heric piace non solo perchè è bello e poi voglio dire la verità è BELLISSIMISSIMISSIMISSI...MISSIMO ma perchè è il mio desiderio. Voglio dire vorrei tanto conoscere un ragazzo del genere dolce,misterioso,negli occhi la tristezza che è difficile trovare in un ragazzo della sua età,il suo sorriso e quando ha bisogno d'aiuto e sa riconpensarti volendoti bene. I suoi abbracci,i suoi baci... Forse esiste un ragazzo come lui... e forse penso di conoscerlo ma cmq questo è perchè mi piace Heric
 
Top
delichan
view post Posted on 9/4/2009, 15:49




ho un idea per trovare il nostro "heric"
compriamo un milione di limonate e rovesciamole addosso a tutti ci ci bacia è heric in forma umana
 
Top
sana96star
view post Posted on 10/4/2009, 14:32




bella come idea io lo faccio chi viene chi si unisce a noi ahahahah comunque secondo me deve accadere per caso non possiamo lanciare limonate a tutti....però è buona la limonata...ihihih
 
Top
.:Aerith Gainsborough:.
view post Posted on 10/4/2009, 22:37




Siiiii viva il gavettone-limonta!XD
 
Top
sana kurata 96
view post Posted on 13/5/2009, 10:06




Io sn una fan di Heric in una maniera spropositata...trovo fantastiko tt di lui...adoro i ragazzi kosì tenebrosi ma anke kosì dolci...vorrei anke io una xsona che kome lui ci sia in ogni momento solo k io nn sarei ottusa km Sana...ihihihih
 
Top
@NdR3@_ch@n
view post Posted on 13/5/2009, 16:57




hem!!!che dire di eric!!!è un FIGO!!!mi ha ammaliata già dalla prima puntata!!!con quel carattere apparentemente forte...quei baci a sorpresa!!!... :wub: e si...è proprio un peccato che non sia reale!!!io non ne ho mai visto uno che gli somigli neanche da lontano!!! <_< :cry:
 
Top
mimibest
view post Posted on 15/5/2009, 16:47




bo è bello ... e che dire tuttooo ihihi
 
Top
ilyereby
view post Posted on 17/5/2009, 10:17




mi piace xk è bellissimo!!!è perfetto!!!!:love: poiha un lato di se stess nascosto,è timido e imprevedibile...è gelido ma poi dolce...e lo so che vi sembrerà ridicolo ma io ho finito di amare la persona che mi piaceva e mi sn innamorata di erik *_*non so come...quando vedo quello che mi piace dico che è bello ma nn sento nnt dentro,invece quando vedo erik mi batte forte il cuore e mi parilizzo...!!
 
Top
†_Kessel Nighter_†
view post Posted on 18/6/2009, 07:20




A me è sempre piaciuto perché.....
Era un figo della madonna!!
E poi amavo quella sua aria strafottente,dura,misteriosa....
Quando ero piccola lo amavo alla follia!!
Lo chiamavo "mio futuro sposo" xD!!
Ma poi mi stava quasi venendo un infarto quando ho saputo che non era reale!
 
Top
0o0Sweet_Mary0o0
view post Posted on 19/7/2009, 15:03




A me piace moltissimo perchè sotto quell' atteggiamento freddo e distaccato ha sofferto molto per la morte della madre e in realtà è molto sensibile. E poi adoro il fatto che sia molto maturo per la sua età e che dopo che Sana lo ha aiutato con la propria famiglia cerchi in tutti i modi di aiutarla e consolarla!! E poi sa essere dolcissimo!! *-*
Insomma è perfetto e poi diciamocelo e troppo bono!!! xDxD :wub: :wub: :wub:
 
Top
sana kurata
view post Posted on 29/7/2009, 14:45




E bello e dolce ^_^
 
Top
fine&rein
view post Posted on 30/7/2009, 10:40




CITAZIONE
Mi piace il suo lato oscuro che fanno intravedere almeno per quel poco
Mi piace anche perchè non si fa spaventare da niente sa sempre il fatto suo e tiene veramente a ciò che tiene proteggendo la cosa in questione a tutti costi ^^
Mi piace anche perchè di fisico non è male.. insomma è tutto perfetto!

L'unica cosa che mi dispiace e che non sia reale

Quoto :wub:
CITAZIONE
è un ragazzo misterioso ma con tanto cuore ed estremamente dolce <3

Hai assolutamente ragione io amo i ragazzi misteriosi
 
Top
view post Posted on 31/7/2009, 00:21
Avatar

Group:
Member
Posts:
5,780
Location:
Roma

Status:


xkè è un tipo misterioso..sembra un duro ma dentro di se ha un cuore molto dolce..e quando vuole è molto affettuoso e carino! XD
è il classico ragazzo che affascina!
 
Top
ilyereby
view post Posted on 19/8/2009, 16:48




è un FIGO...cmq sn 2 le scelte
1.entriamo nel mangae ci facciamo un copia di erik
2.quoto x il gavettone limonata XD
 
Top
72 replies since 29/1/2008, 12:32   3753 views
  Share