akito
Poll choicesVotesStatistics
la gioia di vivere di sana22 [35.48%]
Sana18 [29.03%]
il suo amore per Sana18 [29.03%]
altro (postate da cosa, allora)3 [4.84%]
ha capito che sbagliava cme si comportava1 [1.61%]
Funny0 [0.00%]
dal suo interessamento per Funny0 [0.00%]
dalla sorella0 [0.00%]
dal padre0 [0.00%]
non è cambiato affatto! (rispondete questa e mi troverete sotto casa vostra armata di mitra!!)0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 62)

akito

« Older   Newer »
  Share  
sana96star
view post Posted on 19/1/2009, 19:54




Ops...all'ultimo quando ho cliccato ho messo il suo amore per Sana ma volevo mettere soltanto Sana perchè non credo solo per il suo amore ma credo per tutto quello che gli ha dato Sana e sono stra felice che Sana dopo che Akito lo ha baciato gli detto che gli deve dire anche lei una cosa...Che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111
 
Top
sana96star
view post Posted on 19/4/2009, 23:32




scusate solo adesso rileggendo questo messaggio ho capito che non ha molto senso oppss...
 
Top
sana kurata 96
view post Posted on 14/5/2009, 17:10




D'accordissimo kon pinkuccia!!!! :woot:
 
Top
mimibest
view post Posted on 15/5/2009, 16:49




visto ke l'ho appena preso ((finalmente)) posso rispondervi quando finisco di leggerlo^^
 
Top
fra_kodochabest95
view post Posted on 5/9/2009, 19:38




cioè io ho votato "altro"......xk più k la gioia di vivere DI sana.....la gioia di vivere CON sana e l'averla conosciuta.........
mia opinione ovviamente
bacios::));;)):);)
 
Top
happywitch98
view post Posted on 20/12/2009, 13:42




Ho sbagliato a clikkare!!!!! Volevo clikkare Sana ma ho clikkato il suo amore x Sana!!!! Cmnq penso ke sia stata nn l'allegria di Sana nè il suo amore x lei, penso ke sia stata solo "Sana", nn so se mi avete kapito!!!!
 
Top
°•* {Chiara} *•°
view post Posted on 11/2/2010, 09:22




Secondo me la gioia di vivere di Sana!!
 
Top
taby piccola star
view post Posted on 8/4/2010, 19:02




io ho votato:la gioia di vivere di sana...xò secondo me è a catena...ha conosciuto Sana,lei ha avuto un'influenza positiva su di lui e lui si è innamorato...ke belloooo *.*
 
Top
*BellaThorne*
view post Posted on 29/5/2010, 16:52




Si infatti quoto con Taby!^^
 
Top
ddevonne
view post Posted on 13/6/2010, 15:03




grazie a Sana, in generale <3
 
Top
view post Posted on 15/6/2010, 17:14
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
10,484
Location:
Kinmoku

Status:


CITAZIONE (taby piccola star @ 8/4/2010, 20:02)
io ho votato:la gioia di vivere di sana...xò secondo me è a catena...ha conosciuto Sana,lei ha avuto un'influenza positiva su di lui e lui si è innamorato...ke belloooo *.*

quoto!!!
cmq ho votato la gioia di vivere di sana
 
Top
.:Kirby:.
view post Posted on 28/3/2011, 13:53




Rispondo "Sana" e non "la gioia di vivere di Sana" perché a mio parere la cosa che cambia veramente Akito è Sana nella sua totalità, in tutti i suoi aspetti (e sicuramente una delle sue caratteristiche più evidenti è proprio la gioia di vivere.. quindi una risposta è inclusa nell'altra): Sana non solo per il suo entusiasmo e la sua voglia di vivere, ma anche la sua grande empatia, genuinità, e il suo interesse nei confronti delle persone che le stanno intorno. Per il modo in cui si impegna nell'aiutarlo, il modo in cui riesce a capirlo (Sana è l'unica che va oltre l'attitudine schiva e distaccata di Akito), il modo in cui alla fine lo "salva" :D Tra i due nasce un bellissimo legame, ancor prima della storia d'amore, ed è questo poi che aiuta entrambi ad andare avanti e dà loro forza. In più, sono dell'idea che come Akito debba molto a Sana, anche Sana debba molto ad Akito. Il loro è un rapporto speciale :-)
 
Top
giv21396
view post Posted on 21/4/2011, 08:12




CITAZIONE (.:Kirby:. @ 28/3/2011, 14:53) 
Rispondo "Sana" e non "la gioia di vivere di Sana" perché a mio parere la cosa che cambia veramente Akito è Sana nella sua totalità, in tutti i suoi aspetti (e sicuramente una delle sue caratteristiche più evidenti è proprio la gioia di vivere.. quindi una risposta è inclusa nell'altra): Sana non solo per il suo entusiasmo e la sua voglia di vivere, ma anche la sua grande empatia, genuinità, e il suo interesse nei confronti delle persone che le stanno intorno. Per il modo in cui si impegna nell'aiutarlo, il modo in cui riesce a capirlo (Sana è l'unica che va oltre l'attitudine schiva e distaccata di Akito), il modo in cui alla fine lo "salva" :D Tra i due nasce un bellissimo legame, ancor prima della storia d'amore, ed è questo poi che aiuta entrambi ad andare avanti e dà loro forza. In più, sono dell'idea che come Akito debba molto a Sana, anche Sana debba molto ad Akito. Il loro è un rapporto speciale :-)

quoto tutto!!! -_- =)
 
Top
KickAss25
view post Posted on 21/4/2011, 12:32




CITAZIONE (.:Kirby:. @ 28/3/2011, 14:53) 
Rispondo "Sana" e non "la gioia di vivere di Sana" perché a mio parere la cosa che cambia veramente Akito è Sana nella sua totalità, in tutti i suoi aspetti (e sicuramente una delle sue caratteristiche più evidenti è proprio la gioia di vivere.. quindi una risposta è inclusa nell'altra): Sana non solo per il suo entusiasmo e la sua voglia di vivere, ma anche la sua grande empatia, genuinità, e il suo interesse nei confronti delle persone che le stanno intorno. Per il modo in cui si impegna nell'aiutarlo, il modo in cui riesce a capirlo (Sana è l'unica che va oltre l'attitudine schiva e distaccata di Akito), il modo in cui alla fine lo "salva" :D Tra i due nasce un bellissimo legame, ancor prima della storia d'amore, ed è questo poi che aiuta entrambi ad andare avanti e dà loro forza. In più, sono dell'idea che come Akito debba molto a Sana, anche Sana debba molto ad Akito. Il loro è un rapporto speciale :-)

mi hai tolto le parole di bocca, concordo con te in ogni punto ;)
 
Top
all‹eyes›onMe©
view post Posted on 24/4/2011, 22:51




prima la vivacità di sana il suo amore x la vita..e dopo l'interessamente x la medesima <3
 
Top
41 replies since 25/1/2008, 14:34   574 views
  Share