Lo stile della Miho Obana vi piace?, ..riguardo tutte le sue opere..

« Older   Newer »
  Share  
mikimikina
view post Posted on 22/8/2008, 13:54




Allora ragazze aspettate un'attimo..non è che lo stile di miho obana è bello...ma è strepitoso... È poi lei è un mito xk riesce ad ogni opera che fa a farmi ridere io adoro come riesce a sviluppare creare le sue opere e metterci quella comicità è un mito...:)
 
Top
pazzu93
view post Posted on 19/12/2008, 11:00




io ho letto solo kodomo però sia i disegni che la storia mi piacciono molto
 
Top
mimibest
view post Posted on 22/5/2009, 15:00




mi piace tantissimo il suo modo di disegnare e anche le sue storieee
kodocha io lo adoro tantissimo e poi è simpaticissima quando mette i commenti ihihih

anke io ho letto solo kodocha x oraa
 
Top
fra_kodochabest95
view post Posted on 6/9/2009, 20:21




beh devo dire k avete tt ragioneeeeeeeeeeeee!!!!!!! ank io adoro obana......è una grande!!!!!soprattutto qnd dice k qnd scopre una gag se la scrive in un foglietto!!!!!grandissima....già qst mi fa già ridere.....poi qnd sana e sua mamma facevano ridere è grazie a lei.....e dato k i love qll scene i love pure miho!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^^
bacios::));;)):);)
 
Top
NeoQueenSerenity
view post Posted on 8/10/2009, 12:47




io purtroppo non ho letto i manga della obana...ma vorrei tanto...soparattutto quello di rossana ovviamente XD!!
 
Top
Himawari ° Fede
view post Posted on 24/10/2009, 15:24




ora mi uccidete tutti! io trovoche per il periodo in cui sono usciti i suoi manga quindi anni 90 fosse uno stile molto ben fatto, però secondo me ci sono stili di disegnare che sono piu belli. ad esempio trovo come disegni le mani un po' rachitiche e il naso visto di lato un po strano, però sto parlando del modo di disegnare perchè in quanto a trama non c'è niente da dire. invece un suo punto a favore è la capacità di far esprimere le emozioni ai proprio personaggi attraverso gli occhi. comnque sia "di estetica" preferisco i disgni ad esempio delle clamp(che riescono sempre a rinnovarsi) della mangaka di vampire knight(anche se non lo leggo) e quella di host club. invece non apprezzo troppo quelle che non sanno fare due personaggi diversi tra loro perchè li fa tutti bellissimi e tutti uguali.
quindi in conclsione mi piace come esprim le emozioni ma ce ne sono di migliori
 
Top
»•Chìara‚
view post Posted on 6/5/2010, 12:36




Assolutamente si!
Riesce a far entrare completamente il lettore nello stato d'animo dei protagonisti e poi disegna in maniera eccellente!
 
Top
fra_kodochabest95
view post Posted on 13/9/2010, 18:59




adoro come disegna!!!non è brava!ma è bravissimaaaaaaaa e magnifica!!!ppoi dei suoi manga adoro i trafiletti a bordo pagina dove per esempio sta scritto "Obana scrive senza criterio o senso"!!muoio dalle risate e penso che il suo modo di scrivere sia altrettanto bello!le sue storie mi piacciono e mi coinvolgono molto! ^_^
 
Top
Vera~
view post Posted on 20/9/2010, 20:01




Il modo in cui disegni è particolarissimo °__° ma mi piace.
Soprattutto le mani...lunghe e affusolate...e i capelli di alcuni personaggi ndfiujdoicdsij <3
 
Top
rossanaxs
view post Posted on 9/12/2010, 22:57




bhe che dire..sogno di avere anche solo un quarto del suo talento. quoto tutto ciò che avete detto voi. e anche io ho letto solo kodocha ^^
 
Top
-Laura-
view post Posted on 1/5/2011, 19:49




CITAZIONE (**Natasha* @ 19/4/2008, 12:45) 
E' così invece, infatti quando ho cominciato a leggere Honey Bitter non mi ci trovavo ero abituata al vecchio stile infatti devo dire che li il disegno della Obana non mi piace più di tanto.. -_-

Ma,dai,perchè? xD
Secondo me è pure bello! *-*
Non l'ho letto,ma ho dato un'occhiata alle scans in inglese. ; )
Mi piace molto sia questo che quello di Kodocha,Andante e Partner. =D
Quello che più mi ha delusa è quello di Deep Clear... T.T
Sinceramente a me non piaceva nemmeno quello dei primi volumi di Kodocha,preferisco quello degli ultimi 3/4. U.U
Le storie invece...Beh,in verità conosco bene solo Kodocha,Honey Bitter,Partner e Andante li conosco appena... U.U
Però Kodocha lo adoro! :wub:

CITAZIONE (<franci> @ 13/9/2010, 19:59) 
adoro i trafiletti a bordo pagina dove per esempio sta scritto "Obana scrive senza criterio o senso"!!

Anch'io! :24.gif:
Scrive certe cose...! xD
Mi fanno morire dal ridere! :24.gif:
 
Top
salyx4
view post Posted on 1/5/2011, 23:27




la vera bellezza dei suoi disegni è che loro vivono realmente, se lei vuole che un personaggio respira quello respira veramente, non so se mi capite voglio dire, sono così ben fatti, ma non nel senso di particolari talmente perfetti da sembrare veri, loro sono vivi è differente!!!!
esprimono tutto quello che il lettore prova nel momento in cui gira la pagina e si trova davanti a una nuova emozione!!!
bho!!! XD a me fanno piangere sono così belli che non serve la storia triste per farti cammuovere basta un segno accennato su un occhio per farti capire che c'è una lacrima che stà per cadere!! non tutti i disegni dei manga mi fanno questo effetto!!!! insomma se potessi farei un monumento alla bravura di miho obana perchè è semplicemente geniale e i suoi disegni sono purtroppo inimitabili, purtroppo perchè vorrei tanto saper disegnare con il suo stile e la sua capacità di far provare emozioni!!!!!! io adoro kodocha <3
 
Top
Kodochas'fan4ever
view post Posted on 8/6/2011, 18:28




Certo che ci piace lo stile della Obana , perchè lei riesce a farti vivere emozioni attraverso il fumetto
 
Top
daniele-f.
view post Posted on 8/6/2011, 22:15




la obana è davvero bravssima,oltre che difficile fare tutto da sola,è anche un rischio perchè la rsponsabilità di un'eventuale non riuscita e tutta sua,ma quando si e bravi e proffessionisti,alla fine si riceve sempre gloria...che comunque è tutta un riconoscimento al talento e alla bravura che ha...i disegni che fa sono bellissimi,se si riesce ad immedesimarsi in un suo manga i personaggi sembrano veri,è questo penso che sia il risultato piu bello...
 
Top
detective conzales kid
view post Posted on 9/6/2011, 14:17




Personalmente io penso che il suo stile sia di gran lunga meglio di altri manga shojo. Certo è uno stile molto simile a molti altri manga, ma lei si distingue perchè ha un tratto più preciso, come piace a me. Poi crea dei personaggi stupendi xD e non provo odio per nessuno di loro <3
 
Top
59 replies since 13/1/2008, 12:32   847 views
  Share