Scriviamo a Miho Obana!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/5/2011, 09:14
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
10,484
Location:
Kinmoku

Status:


il bar obana, credo che sia proprio curato dalla obana o al massimo da qualche sua collaboratrice :huh:
 
Top
~Lovely Crãzý Girl~
view post Posted on 23/5/2011, 12:42




Se fosse così sarebbe un link sicuro e utile.
Speriamo. (:
 
Top
• Lemøn •
view post Posted on 23/7/2011, 19:43




CITAZIONE (~Lovely Crãzý Girl~ @ 23/5/2011, 13:42) 
Se fosse così sarebbe un link sicuro e utile.
Speriamo. (:

ooh *O*
andiamo tutte al bar Obana? >w<
 
Top
~Lovely Crãzý Girl~
view post Posted on 24/7/2011, 04:11




Sì, sarà il nostro prossimo ritrovo serale. *W*

CITAZIONE (• Lemøn • @ 23/7/2011, 20:43) 
andiamo tutte al bar Obana? >w<

Comunque nel link del bar Obana, è menzionato "Deep Clear now on sales!" e ci sono alcune foto, quindi è sicuro che quel blog è continuamente aggiornato. ^^
 
Top
Marty1998
view post Posted on 12/8/2011, 20:07




Bar Obana? Mai sentito parlare! Xd
 
Top
view post Posted on 12/8/2011, 20:09
Avatar

Group:
Akito's Fan
Posts:
4,163

Status:


ragazzi nel manga kodomonoomocha si sentiva spesso parlare che lei ci rispondeva ma non trovo un indirizzoo :(
 
Top
view post Posted on 25/8/2011, 18:04
Avatar

Group:
Akito's Fan
Posts:
4,163

Status:


www.facebook.com/miho.obana?sk=wall questo è il suo profilo su facebook

ditemi e controllate i vari post secondo me stavolta è il suo XD

guardate anche quest altro link

www.facebook.com/permalink.php?stor...id=359064182867

ed quando ho tradotto il giapponese con google traduttore mi è uscito questo

Ciao! Miho Obana Sei proprio tu? * O *
Sì. . . Grazie per la vostra pagina!

così adesso spero di avere colmato ogni lacuna XD

Edited by marystar9376 - 25/8/2011, 20:21
 
Top
SaraEmilyEvans
view post Posted on 7/9/2011, 11:39




Infatti io quel profilo ce l'ho tra gli amici!
 
Top
Icemark
view post Posted on 16/9/2011, 14:09




ciao a tutti sono nuovo e questo è il mio primo post (anzi secondo se contiamo la presentazione)su questo forum xD. L'idea ovviamente è geniale, ma io a differenza degli altri vorrei chiedere se ( scusate se uso i nomi dell'anime ma non ho letto il manga, ma non preoccupatevi è nella lista delle cose da fare a breve ) tra margaret e george c'è del tenero dato che compaiono più volte insieme. E marline ( non so se si scrive così o se mi sono confuso coi nomi, intendevo l'amica di sana delle elementari coi capelli neri a caschetto... quella che è stata buttata nel laghetto della scuola da heric e gli altri all'inizio della serie)che fine ha fatto? Scompare per decine di puntate per ritornare fuori nell'ultima dove fa solo presenza xD. Lo so che sono solo piccoli dettagli ma io faccio parecchio attenzione a queste cose XD

Comunque conosco una persona che va all'università per imparare il giapponese ed è al terzo anno...Non la vedo da un pò e non so il suo livello di conoscenza della lingua ma non spendo niente a mandarle un messaggio xD
 
Top
view post Posted on 22/10/2011, 16:51
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
10,484
Location:
Kinmoku

Status:


domande davvero interessanti (forse però avresti dovuto aprire il topic nella sezione anime...appena becco naty l'avviso :P)

per quanto riguarda la domanda su george e margaret me lo sono chiesta anch'io... però penso proprio che alle medie siano diventati una coppia :P infatti alla festa di san valentino vanno insieme (quindi si suppone come coppia) e anche per natale escono insieme alla coppia terence-alyssa (in giappone, da quel che ho letto in giro, si usa passare il natale insieme al proprio ragazzo XD)...avevo accennato qualcosa nella scheda personaggi: george :P

per quanto riguarda marine, purtroppo "sparisce" negli episodi delle medie perché non capita né nella classe di sana, né nella classe di heric...
infatti se ci fai caso fanno vedere solo gli ex compagni che capitano in classe con loro due (fa eccezione george che appunto appare spesso insieme a margaret XD)
 
Top
~Cucciola
view post Posted on 24/11/2011, 19:05




è una cosa stupenda speriamo di poterle scrivere e sopratutto che risponda
 
Top
100 replies since 30/12/2007, 17:44   2044 views
  Share