Scriviamo a Miho Obana!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/4/2008, 09:23

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Ma scriveremo tutti ^_^
Io, pink, tu, la grafica, i mod in prova chi gioca e scrive nelle altre sezioni tranquilla ^_^
 
Top
franca'92
view post Posted on 26/4/2008, 09:31




ok va bn xkè sono già in tilt e nn so cosa scrivergli.............. image image image image image image image image image image image image
 
Top
view post Posted on 26/4/2008, 10:28

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Cerchiamo di essere seri :P
 
Top
franca'92
view post Posted on 26/4/2008, 11:57




ok va bn..............spremerò tutte le mie meningi............ image image image image image image image ciauuuuuuuuu
 
Top
view post Posted on 19/5/2008, 15:04

Group:
~ Founder ~
Posts:
6,247

Status:


Ancora neanche un pezzo di lettera non prendete le cose seriamente :cry:
 
Top
franca'92
view post Posted on 19/5/2008, 15:42




si ma è solo ke non vedevo nex qui allora aspettavo ke si facesse vibo qualkuno......
 
Top
franca'92
view post Posted on 1/6/2008, 09:36




ok allora io inizierei così:
cara signora obana,
siamo gli utenti del forum di *kodomo no omocha*forever,volevamo kiedergli

(poi ragazze kotinuate voi xkè è una kosa ke riguarda tutti non possso scrivere solo io ^^ ^^ ^^ ^^)
 
Top
saretta jude fan
view post Posted on 25/8/2008, 23:34




Io le kiederei il continuo di Kodocha^^......però nn so cosa scrivereeeeeeeee
 
Top
franca'92
view post Posted on 28/8/2008, 19:41




cara signora obana,
siamo gli utenti del forum di *kodomo no omocha*forever,volevamo kiedergli il kontinuo di kodomo no omocha,è stato un manga veramente strepitoso ma non può finire in quel modo....ki è questa M-chan?? e ke vuole da sana??e heric tornerà a los angeles o resterà a tokyo kkon sana e gli altri???...e sana e heric avranno mai il loro primo rapporto intimo???(si spererebbe di si....^^'''')....tante sono le domande che affliggono noi di questo stupendo forum....e di altri forum e fan di questi due meravigliosi personaggi che lei stessa a creato....

(poi ditemi ankora voi quello ke devo scrivere kosì lo aggiungo...^^......)
 
Top
pinklovex
view post Posted on 29/8/2008, 12:56




sei mitica franca^^

bhe poi io gli chiederei anche se akito e totalmente di sua immaginazione o si e ispirato a qlche suo amico ^^
 
Top
girl83
view post Posted on 29/8/2008, 17:04




bella idea pink..complimenti..
 
Top
franca'92
view post Posted on 29/8/2008, 20:05




grazie pinkkkkkk!!!!!!^^ ^^ ^^.....ok allora:

cara signora obana,
siamo gli utenti del forum di *kodomo no omocha*forever,volevamo kiederle il kontinuo di kodomo no omocha,è stato un manga veramente strepitoso ma non può finire in quel modo....ki è questa M-chan?? e ke vuole da sana??e heric tornerà a los angeles o resterà a tokyo kon sana e gli altri???...e sana e heric avranno mai il loro primo rapporto intimo???(si spererebbe di si....^^'''')....tante sono le domande che affliggono noi di questo stupendo forum....e di altri forum e fan di questi due meravigliosi personaggi che lei stessa a creato.Volevamo chiederle anche se per il personaggio di akito hayama si era ispirata a qualcuno di sua conoscenza....del tipo ad un suo amico o al suo ragazzo...sempre se lei è fidanzata......oppure se il personaggio in se è di sua fantasia.....

(poi ditemi ankora voi quello ke devo scrivere kosì lo aggiungo...^^......)
 
Top
saretta jude fan
view post Posted on 30/8/2008, 16:39




Si così va benissimo!!Brava Franca xd!!^^
 
Top
franca'92
view post Posted on 30/8/2008, 18:45




grazie...^^ ^^.....ma se avete altre kose da kiedere io le scrivo.....^^ ^^ ^^.....
 
Top
LouLou
view post Posted on 20/10/2008, 20:10




Io vorrei chiederle se è vero ke ha avuto problemi di salute(ho sentito che la mano con cui disegna ha qualcosa.. nn mi ricordo di preciso..) e se potrà ancora scrivere i suoi capolavori tra cui naturalmente il seguito di kodomo... iiihhh :P
 
Top
100 replies since 30/12/2007, 17:44   2044 views
  Share