Sondaggio: Cosa preferite il Manga o l' Anime?
Poll choicesVotesStatistics
Il Manga42 [65.62%]
Entrambi18 [28.12%]
L'Anime4 [6.25%]
Guests cannot vote (Voters: 64)

Sondaggio: Cosa preferite il Manga o l' Anime?, .. Motivare le risposte!..

« Older   Newer »
  Share  
Sailor Jey
view post Posted on 12/9/2011, 13:07




preferisco il manga....l'anime secondo me l'hanno spacciato per bambini...inoltre i disegni del manga sono molto più belli! Sana sembra più adulta nel manga rispetto all'anime secondo me..
 
Top
~ mellow
view post Posted on 12/9/2011, 20:47




ecco, assolutamente il manga. pure se è grazie all'anime che ho conosciuto le vicende di sana.. ma tra i due c'è troppa differenziazione della trama, e la cosa mi è dispiaciuta. per questo, appunto, voto manga.
 
Top
view post Posted on 4/11/2011, 23:26
Avatar

Group:
**Kodocha Love**
Posts:
19,684
Location:
dall'isola che non c'è dove si sogna sempre e non si cresce mai ♡

Status:


per quanto sia molto affezionata all'anime che è molto bello però voto il manga u.u. Dalla prima volta che l'ho letto mi ha subito rapito e se l'anime potrà essere considerato un cartone "per bambini" (<_<) beh il manga non lo è proprio. A parte il fatto che i disegni sono semplicemente fantastici *-* ma poi la trama è completa e, soprattutto, più matura seria e complessa successivamente. Ti rapisce dal primo all'ultimo volume (volume Extra compreso) :monkeys18.gif:
 
Contacts  Top
Candy_Moon
view post Posted on 20/11/2011, 18:57




CITAZIONE
per quanto sia molto affezionata all'anime che è molto bello però voto il manga u.u. Dalla prima volta che l'ho letto mi ha subito rapito e se l'anime potrà essere considerato un cartone "per bambini" () beh il manga non lo è proprio. A parte il fatto che i disegni sono semplicemente fantastici *-* ma poi la trama è completa e, soprattutto, più matura seria e complessa successivamente. Ti rapisce dal primo all'ultimo volume (volume Extra compreso)

è verissimo :) non posso non quotarti!!
 
Top
-Connie-
view post Posted on 14/1/2012, 16:38




CITAZIONE (» Aladdin Weasley « @ 4/11/2011, 23:26) 
per quanto sia molto affezionata all'anime che è molto bello però voto il manga u.u. Dalla prima volta che l'ho letto mi ha subito rapito e se l'anime potrà essere considerato un cartone "per bambini" (<_<) beh il manga non lo è proprio. A parte il fatto che i disegni sono semplicemente fantastici *-* ma poi la trama è completa e, soprattutto, più matura seria e complessa successivamente. Ti rapisce dal primo all'ultimo volume (volume Extra compreso) :monkeys18.gif:

Quoto, quoto. ù__ù
L'anime è stato troppo farcito di battute demenziali (anche nei momenti più seri) e poi, oltre a non essere completo, ha anche qualche filler (e io odio i filler, di qualunque anime -___-'').
Per quanto riguarda il manga...
.....
*________________________* <-----questa faccina è piuttosto eloquente. ù__ù
 
Top
EK16
view post Posted on 27/9/2012, 22:02




Preferisco il manga perché è molto più emozionante e meno scontato..nell'anime tagliano scene molto importanti perdendo il vero significato del manga!! Inoltre il manga ti coinvolge molto di più..quando ho iniziato a leggerlo non pensavo ad altro! :D
 
Top
50 replies since 5/11/2007, 23:49   500 views
  Share