Sondaggio: Cosa preferite il Manga o l' Anime?
Poll choicesVotesStatistics
Il Manga42 [65.62%]
Entrambi18 [28.12%]
L'Anime4 [6.25%]
Guests cannot vote (Voters: 64)

Sondaggio: Cosa preferite il Manga o l' Anime?, .. Motivare le risposte!..

« Older   Newer »
  Share  
all‹eyes›onMe©
view post Posted on 26/4/2011, 21:03




io nn lo so perchè il manga è bellissimo è la storia che tutti abbiamo sognato..ma se nn era per l'anime nn vedevamo alcuni aspetti e anche i momenti e movimenti..cioè ok tu leggi il manga e quindi???
tipo quando lo leggevo io avevo voglia di vedere e sentire nello stesso momento le voci di sana e heric..quindi boh!
 
Top
_Ery_
view post Posted on 26/4/2011, 21:23




Entrambi :) si è vero l'anime può essere un pò infantile però non riesco a scegliere xD
 
Top
annuccia.89
view post Posted on 9/5/2011, 11:59




Ovviamente il manga! Mi piace di più come storia! L'anime, da quando i personaggi vanno alla scuola media, aveva iniziato a innervosirmi... :^::^::_^:
 
Top
Usako :3
view post Posted on 13/6/2011, 21:14




io preferisco molto di più il manga soprattutto perchè l'anime l rovinato con le censure a mio parere, la censura ha tolto molti dei particolari che nel manga rendono il rapporto tra sana ed heric realistico e coinvolgente. Inoltre hanno tolto molte tematiche che rendono il manga adatto più per gli adolescenti che per i bambini come l'amore iniziale di sana per rei che è stato trasformato nel suo migliore amico -.-' poi il fatto che manchi il finale è assurdo!
 
Top
kierra_hayama
view post Posted on 15/6/2011, 09:16




Manga tutta la vita!!^^ La conclusione "indefinita" dell'anime non mi piace... i manga dall'8 al 10 invece sono trooooppo stupendi!! :wub:
 
Top
Kodochas'fan4ever
view post Posted on 16/6/2011, 10:53




Il manga secondo me è molto più bello perchè li Sana e Akito stanno insieme come tutti volevamo mentre l'anime è stato rovinato per colpa della Mediaset :09.gif:
 
Top
ciondolina9
view post Posted on 6/7/2011, 20:44




concordo con il "fantile".
io prima ho conosciuto l'anime poi in seguito il manga, e se l'anime lo avevo adorato il manga mi ha fatto vivere 1ooo volte più emozioni senza le censure e le aggiunte del cartone inventate
 
Top
Marty1998
view post Posted on 14/7/2011, 20:02




Il MANGA...L'anime è bellissimo ma...avete visto tutte le censure che ha fatto mediaset??
 
Top
miyu91
view post Posted on 14/7/2011, 22:53




decisamente il manga...tantissime censure...poi nel manga c'è una dichiarazione di Akito stupenda!!!(volume 10)...nell'anime neanche quella hanno risparmiato...
 
Top
ciondolina9
view post Posted on 14/7/2011, 22:58




MANGA!
emozioni più vive, tantissime censure e invenzioni inutili da parte dell'anime.
con il manga ho davvero pianto in più parti, anche se devo dire k la fine anime ha creato molta suspens...
xò il manga resta comunque meglio in tutto.

(x forza è l'originale xD)
 
Top
Marty1998
view post Posted on 15/7/2011, 10:16




Quanto avrei voluto vedere nel'anime la scena dove Heric da il coltello a Sana e dice di ucciderlooo..che rabbia mediasettttt
 
Top
miyu91
view post Posted on 16/7/2011, 13:01




io avrei voluto vedere tutte le scene censurate...
 
Top
Marty1998
view post Posted on 16/7/2011, 13:36




Io avrei desiderato tantissimo vedere quando Akito da il coltello a Sana e le dice di ucciderlo..e invece hanno tagliato tutto :angry:
 
Top
Sana<3
view post Posted on 27/7/2011, 10:08




Già,che cretini :angry: e non dico altro.
Concordo pienamente con tutte voi,anche io ho votato il manga perchè i disegni,le figure...sono qualcosa di straordinario quanto la storia! *O*
Con l'anime ci sono cresciuta,ma non mi è piaciuta per niente la fine.
 
Top
Asile7
view post Posted on 11/9/2011, 22:12




Io ho votato entrambi perchè sinceramente non amo molto i manga, mentre invece l'anime mi aveva conquistato da piccola... il problema è che l'anime è bello solo quando segue la trama del manga, quando se ne discosta ( tipo il viaggio a new york ) diventa noioso. Per non parlare del finale completamente tagliato!
 
Top
50 replies since 5/11/2007, 23:49   500 views
  Share