E se potresti cambiare il finale...?, ..Per te quale sarebbe meglio?..

« Older   Newer »
  Share  
SVIRGAGaara's
view post Posted on 21/5/2008, 15:08




io ho visto sl l'anime trasmesso su it! e devo dire ke il finale nn mi è piaciuto....avrei preferito ankio un bacio e ke facessero vedere finalmente ke si mettono insieme!!!!nn saprei...magari qlke epi dv fanno vedere ke sn +grandi e ke sn fidanzati...cose del genere...^^
 
Top
view post Posted on 21/5/2008, 15:54
Avatar

Group:
Akito's Fan
Posts:
7,657
Location:
Moria

Status:


sii,che si baciano*-*
 
Top
franca'92
view post Posted on 21/5/2008, 17:14




allora io ribadisko facciamo un finale tutto nostro ok??????xò dovete kollaborare tutti ok????xkè si no il lavoro diventa solo mio..............ok????risp grazie ciauuuuuuuu
 
Top
view post Posted on 21/5/2008, 18:28
Avatar

Group:
Akito's Fan
Posts:
7,657
Location:
Moria

Status:


cverto^^ se vuoi ti aiuto io,molto volentieri(=
fammi sapere(=
 
Top
franca'92
view post Posted on 21/5/2008, 18:51




si va bn puoi aiutarmi grazie mille ciauuuu
 
Top
LouLou
view post Posted on 20/10/2008, 15:52




A me invece il finale è piaciuto molto!! :D
Mi dispiace che sia finito, vorrei che la Obana potesse continuare questo fantastico fumetto.. mi ha trasmesso tante di quelle emozioni.. l'ho letto tutto d'un fiato.. :wub: veramente formidabile...
 
Top
heidy*
view post Posted on 9/1/2010, 19:05




A me, analizzandolo tutto a mente fredda, è piaciuto molto dall'inizio alla fine a anche il finale.
Diciamo che il cervello mi dice che questo manga è perfetto dall'inizio alla fine (nonostante la poca autostima che ha Miho Obana :lol: ) ma il cuore ammetto che avrebbe voluto vedere qualcos'altro...in effetti un "Ti amo" o almeno un ritorno definitvo di Hayama in Giappone...loro 2 alle superiori e....ebbene sì! Avrei voluto vederli fare l'amore!
Va be' ma questa è una mia fantasia....penso che la realtà non sia tanto che il finale non ci sia piaciuto...è che tutti vorremmo che questo manga fosse durato all'infinito! Diciamoci la verità :lol:
In effetti, mi accontento del fatto che il manga sia molto più bello dell'anime...e nel manga possiamo vedere Sana e Hayama insieme per davvero...anche se poi succede l'episodio spiacevole della malattia della bambola.....però va bene così dai! :D

In fondo, nella parte inedita (diversa dall'anime) ho trovato tante cose che mi sono piaciute.. quel bacio tra loro 2....quando Hayama gli chiude la porta prima che possa uscire e poi la bacia... *_________* stupendo...! E quando Sana gli dice "Ti preoccupi per Naozumi? Guarda che io sono solo tua!" E lui si imbarazza... uahahahaha :lol:

Poi certo, la parte finale, Hayama che piange...due bambini cresciuti troppo in fretta ma che restano pur sempre bambini, e senza i loro genitori non saprebbero come fare....

Ecco, l'unica cosa che poteva venire meglio... quel bacio alla fine... non mi piace come è stato disegnato, ok per farlo un po diverso ma non mi piace graficamente parlando... avrei preferito il classico bacio in cui tutti e 2 sono di profilo......e poi quel cellulare che squilla proprio nel bel mezzo di.......ARGH! Ammetto che lo ho odiato! Cmq non mi posso lamentare..

Miho Obana sei un genio! *___________*
 
Top
Deb,
view post Posted on 12/1/2010, 00:19




io penso che alla fine l'obana abbia fatto squillare il cellulare per togliere la tensione che c'era. Se continuavano così quei due si sarebbero buttati nel letto della vecchia camera di AKito e... :shifty:
 
Top
libellulasweet
view post Posted on 12/1/2010, 13:11




Deb hai ragione! Su questo particolare non ci avevo badato!! :wub: hahaha... :shifty:
 
Top
heidy*
view post Posted on 13/1/2010, 21:56




CITAZIONE (libellulasweet @ 12/1/2010, 13:11)
Deb hai ragione! Su questo particolare non ci avevo badato!! :wub: hahaha... :shifty:

ma come avevi fatto a non badarci? :lol: Ma se lui piano piano scende a baciarle il collo e lei sta andando in estasi e cerca di dirgli di fermarsi ma lui le dice "No.. no.." e alla fine lei riesce a fermarsi e a dargli uno spintone XD e di sicuro si buttavano sul letto di Akito, sì sì :lol:
 
Top
libellulasweet
view post Posted on 13/1/2010, 22:01




Hahahahah sicuroooo.. Ma guarda non che non avessi notato cosa stavano facendo, anzi, ho maledetto all'infinito quel telefonox la curiosità! Ma non ho mai realmente pensato a cosa sarebbe successo.. hahahah e ora ci ho pensato bene :P
 
Top
taby piccola star
view post Posted on 8/4/2010, 18:21




siiii infatti....io nel finale avrei cambiato solo quello...xò diciamo ke è meglio cosi...avrei voluto vedere ke succedeva se nn gli fosse squillato il cellulare...anke se x me si fermavano kmq in qualke altro modo...ihih Akito và sempre al sodo -.-" (questo lo rende ankora più affascinante)XD
 
Top
°Annika°
view post Posted on 7/7/2010, 21:48




CITAZIONE (heidy* @ 9/1/2010, 20:05)
penso che la realtà non sia tanto che il finale non ci sia piaciuto...è che tutti vorremmo che questo manga fosse durato all'infinito! Diciamoci la verità :lol:

Quoto e straquoto!
Io comunque non cambierei niente: mi piace così com'è... Vorrei tanto incontrare la Obana per ringraziarla di questa storia fantastica ^_^
 
Top
"SteCartina97"
view post Posted on 3/9/2010, 11:48




bhe in effetti vedere un finale di sana e akito ke si baciano dopo ver risolto il problema di quella ragazza era più carino ma anke così è bellissimo
 
Top
*SimO Lohan;;
view post Posted on 4/9/2010, 10:30




CITAZIONE
penso che la realtà non sia tanto che il finale non ci sia piaciuto...è che tutti vorremmo che questo manga fosse durato all'infinito! Diciamoci la verità

quotoooo <33
ma cmq un bacio ci stava sempre..che dopo tutto quello che hanno passato il povero akito nn si meritava una martellata xDxD
CITAZIONE
bhe in effetti vedere un finale di sana e akito ke si baciano dopo ver risolto il problema di quella ragazza era più carino ma anke così è bellissimo

nn era un ragazzo??
 
Top
30 replies since 5/11/2007, 23:31   700 views
  Share